Matematici inside..
Collapse
X
-
io non capisco come cacchio si fa a fare matematica......ho visto la laurea di mio cugino e l'unica cosa che avevo capito dopo 10 lavagne di scritte strane e numeri era il "poniamo per assurdo" lo avrà detto una decina di volte...Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HELLVIS Visualizza Messaggioio non capisco come cacchio si fa a fare matematica......ho visto la laurea di mio cugino e l'unica cosa che avevo capito dopo 10 lavagne di scritte strane e numeri era il "poniamo per assurdo" lo avrà detto una decina di volte...
srep.
Commenta
-
-
alla fine il voto degli esami è calcolabile secondo una formula matematica da me collaudata ai tempi deigli erudimenti spinti. A 90 prendi 30. Non c'è nulla da fare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioalla fine il voto degli esami è calcolabile secondo una formula matematica da me collaudata ai tempi deigli erudimenti spinti. A 90 prendi 30. Non c'è nulla da fare
eh si, ma credo non tutti vogliano dare via il culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioeh si, ma credo non tutti vogliano dare via il culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioBeh più che altro non ne vedo il senso. Cioè onestamente il bel voto me lo voglio sudare non comprare..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioeh si, ma credo non tutti vogliano dare via il culo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioallora forse è meglio se ti trasferisci su saturno perchè poi quando devono assumerti da qualche parte in un modo o nell'altro ti prostituisci sempre che sia il culo o il cervello che importanza ha
capisco quello che vuoi dire, in molti casi è così, non sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiocapisco quello che vuoi dire, in molti casi è così, non sempre
si ma quasi e io di certo non sono uno che se ha percentuale 0 di riuscire in una cosa ci si butta."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioalla fine il voto degli esami è calcolabile secondo una formula matematica da me collaudata ai tempi deigli erudimenti spinti. A 90 prendi 30. Non c'è nulla da fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma quasi e io di certo non sono uno che se ha percentuale 0 di riuscire in una cosa ci si butta.
eh non so, avrai sicuramente fatto i tuoi calcoli
Commenta
-
-
Embè..la perfezione in una frasesigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioRichard ti volevo ancora ringrqaziare per l'aiuto che mi hai dato nella preparazione: ho preso 29
dai ve quasi bene....
Commenta
-
Commenta