Anoressia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pina colada
    Banned
    • Dec 2007
    • 13845
    • 652
    • 636
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    se ci si è passati, fare in modo che non ci caschino anche i propri figli, avendo imparato che la causa spesso è nel rapporto con i genitori (la carenza di affetto della madre in primis).
    Io sono convinto che si possa, un gionro, riuscire a rendere orgogliose di se stese coloro che ne soffrono
    Si spesso ci penso anch'io, e non solo relativamente ai disturbi alimentari. Cioè spesso ho paura che farò coi miei figli (se mai ne avrò) gli stessi errori che hanno fatto i miei con me, involontariamente, perchè è l'unico modalità di rapporto "genitore-figlio" che conosco, che ho vissuto sulla mia pelle. Ai miei è successo... Perchè non potrebbe succedere a me?! In tal caso io non me lo perdonerei mai...

Commenta

• mariasole82
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 1868
      • 153
      • 179
      • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
      Si spesso ci penso anch'io, e non solo relativamente ai disturbi alimentari. Cioè spesso ho paura che farò coi miei figli (se mai ne avrò) gli stessi errori che hanno fatto i miei con me, involontariamente, perchè è l'unico modalità di rapporto "genitore-figlio" che conosco, che ho vissuto sulla mia pelle. Ai miei è successo... Perchè non potrebbe succedere a me?! In tal caso io non me lo perdonerei mai...
      io so solo una cosa.
      i miei figli ricevereanno amore.riceveranno carezze e coccole e complimenti.
      Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
        io so solo una cosa.
        Si ma quello lo penso anch'io, certo, e se poi involontariamente ripeto gli stessi errori che si tramandano già da almeno 2 generazioni?!

Commenta

• Sly83
          CAVETTERIA INCLUSIVA
          • May 2003
          • 46577
          • 1,459
          • 964
          • Sly's GYM
          • Send PM

Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
          io so solo una cosa.
          beh ma con genitori così

altra cosa: riceveranno tanti tanti carbo se son gruppo A e tante tante pro se son gruppo zero

Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Sly, purtroppo non posso reputare ne te e ne' Mary, e neanche altri che qui dentro hanno fatto davvero dei bei interventi.
            Ho vissuto problemi simili in prima persona con una donna, ma per natura diversa, ma come avviene spesso in questi casi, e' solo dal parere di altre "donne" che si puo' capire meglio di cosa si stia parlando.
            Si trovano molte piu' risposte qui che in sciocche pubblicita' o libri che trattano il problema, ma soprattutto, si capiscono gli sbagli.
            Per quanto mi riguarda, l'unico rimedio per chi ha questo genere di problemi, o altri, e' sempre il solito, e cioe' quello circondarsi di persone positive che ti vogliono bene e sperare che tu stesso capisca di voler far scattare quella molla. Un amore, un amico, una famiglia, o avere la fortuna di conoscere un buon terapista. Qualcuno qui dentro, ha trovato tutti e 4, e io li invidio, e sapete bene di chi sto parlando

Commenta

• mariasole82
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 1868
              • 153
              • 179
              • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
              Si ma quello lo penso anch'io, certo, e se poi involontariamente ripeto gli stessi errori che si tramandano già da almeno 2 generazioni?!
              quegli errori li conosci e sai come evitarli. Basta una carezza in più a stravolgere la situazione. basta dar loro l'amore che è mancato a noi
              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              beh ma con genitori così

altra cosa: riceveranno tanti tanti carbo se son gruppo A e tante tante pro se son gruppo zero
              speriamo siano A allora...almeno ci costano meno....con gli stipendi che abbiamo, con 4 figli possiamo chiedere un leasing se vogliono le pro
              Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• Sly83
                CAVETTERIA INCLUSIVA
                • May 2003
                • 46577
                • 1,459
                • 964
                • Sly's GYM
                • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                Sly, purtroppo non posso reputare ne te e ne' Mary, e neanche altri che qui dentro hanno fatto davvero dei bei interventi.
                Ho vissuto problemi simili in prima persona con una donna, ma per natura diversa, ma come avviene spesso in questi casi, e' solo dal parere di altre "donne" che si puo' capire meglio di cosa si stia parlando.
                Si trovano molte piu' risposte qui che in sciocche pubblicita' o libri che trattano il problema, ma soprattutto, si capiscono gli sbagli.
                Per quanto mi riguarda, l'unico rimedio per chi ha questo genere di problemi, o altri, e' sempre il solito, e cioe' quello circondarsi di persone positive che ti vogliono bene e sperare che tu stesso capisca di voler far scattare quella molla. Un amore, un amico, una famiglia, o avere la fortuna di conoscere un buon terapista. Qualcuno qui dentro, ha trovato tutti e 4, e io li invidio, e sapete bene di chi sto parlando
                ti voglio bene

Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• mariasole82
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 1868
                  • 153
                  • 179
                  • Send PM

ribadisco, ti vi bi Miz

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

adesso basta a tutti e due, cosi' mi fate scodinzolare troppo
                    Complimenti amichetti miei, uniti siete davvero una forza della natura, dopo tutto quello che vi e' successo, nel passato e nel presente, avete avuto insieme la forza di andare avanti, vi siete completati a meraviglia, e per questo vi auguro un bel futuro insieme.
                    Ora basta che sono di animo sensibbbile e mi commuovo.

Commenta

• mariasole82
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 1868
                      • 153
                      • 179
                      • Send PM

adesso basta a tutti e due, cosi' mi fate scodinzolare troppo
                      Complimenti amichetti miei, uniti siete davvero una forza della natura, dopo tutto quello che vi e' successo, nel passato e nel presente, avete avuto insieme la forza di andare avanti, vi siete completati a meraviglia, e per questo vi auguro un bel futuro insieme.
                      Ora basta che sono di animo sensibbbile e mi commuovo.
                      è quello che ci auguriamo anche noi, insieme a 4 figli, un cane e un rustico!
                      personalmente ti auguro di trovare una persona che sia speciale come te, che sei davvero un tesoro. Una persona che ti regali la felicità, che non è di questo mondo, ma che noi abbiamo trovato qui. ti meriti un infinità di bene e solo dolci sorrisi.
                      un abbraccio

Commenta

• uruk
                        HOME TRAINER
                        • Jan 2007
                        • 7730
                        • 489
                        • 824
                        • Send PM

gran belle parole quelle di sly. Si vede che è un ragazzo che ha conosciuto questi problemi è fortunata la persona che ti sta vicino davvero
                        Personalmente,il problema della sessualità mi pare molto estraneo,totalmente direi.
                        @ Jpp: cibo-peso sono strettamente correlati,comunque una cosa che lei diceva spesso era che si faceva schifo quando mangiava..

Commenta

Working...
                        X