Originariamente Scritto da l'osservatore
Visualizza Messaggio
Anoressia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon mi risulta. Diciamo piuttosto che l'anoressia porta degli sbalzi ormonali per cui praticamente la produzione di estrogeni si arresta ed è come se la ragazza tornasse bambina,nella fase pre-sviluppo in cui non prova nessun piacere nel sesso...
Commenta
-
-
ma la causa io non ho capito è il rapporto con il cibo, con il corpo o con il peso?
perchè sono cose completamente differenti. Cioè la cusa qual'è. Perchè quando c'è un problema, trovi la causa trovi il problema"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioaa te hai sofferto di anoressia?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma la causa io non ho capito è il rapporto con il cibo, con il corpo o con il peso?
perchè sono cose completamente differenti. Cioè la cusa qual'è. Perchè quando c'è un problema, trovi la causa trovi il problema
La causa credo che stia nella "non accettazione di se stessi/e" e in quello le cause sono le più disparate, dipendono dalla storia della persona(secondo me!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa non solo l'anoressia, basta ridurre la bf sotto la soglia limite del 14-12%... Io l'ho provato qualche tempo fa, e forse lo rivivrò, ma fa parte degli effetti collaterali... Però non è che fossi diventata frigida, è solo che ti cala un po' la voglia.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma la causa io non ho capito è il rapporto con il cibo, con il corpo o con il peso?
perchè sono cose completamente differenti. Cioè la cusa qual'è. Perchè quando c'è un problema, trovi la causa trovi il problema
la causa è la paura la cagarella nei confronti della vita
e secodno me pure la coscenza sporca
Commenta
-
-
perchè sono cose completamente differenti. Cioè la cusa qual'è. Perchè quando c'è un problema, trovi la causa trovi il problemaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiola causa è la paura la cagarella nei confronti della vita
e secodno me pure la coscenza sporca
ah,coscienza si scrive con la IOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiono affatto,che cavolo vuol dire poi?
ah,coscienza si scrive con la I
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi la fai facile
no no non la faccio affatto facile, però o si decide che l'anoressia è una malattia indefinita, o meglio un termine che indica una patologia che può avere molteplici cause e concause e allora oggettivamente è un casimo ma l'approccio deve essere per forza psicologico o psichiatrico,. Invece se c'è una specifica causa fisica allora si può tentare una cura farmacologica . Però mi sembra di capire che qui si stia andando a tentoni sull'argomento. Forse è per questo che appunto non è facile per niente"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioinfatti ho parlato dell'arresto della produzione degli estrogeni che può avvenire anche con una bf normale per motivi differenti..l'effetto è sempre lo stesso
Commenta
-
Commenta