Anoressia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

vabbè ragà non confondiamo alcuni comportamenti un pò maniacali con la malattia!!
    un pò tutti gli sportivi seri non sono contenti se saltano un allenamento e un pò tutti quelli che vogliono l'addome scolpito ci fanno qualche pensierino prima di mangiare la pizza due giorni di seguito ma la malattia vera e propria è un'altra!!

Commenta

• QuattroAnte
      in tuta di pelle
      • Oct 2006
      • 4789
      • 319
      • 362
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
      vabbè ragà non confondiamo alcuni comportamenti un pò maniacali con la malattia!!
      un pò tutti gli sportivi seri non sono contenti se saltano un allenamento e un pò tutti quelli che vogliono l'addome scolpito ci fanno qualche pensierino prima di mangiare la pizza due giorni di seguito ma la malattia vera e propria è un'altra!!
      guarda, io è un bel po che ci penso, mi piacerebbe saperne di più.
      Originariamente Scritto da master wallace
      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
      sigpic

Commenta

• uruk
        HOME TRAINER
        • Jan 2007
        • 7730
        • 489
        • 824
        • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
        guarda, io è un bel po che ci penso, mi piacerebbe saperne di più.
        per fortuna,almeno su questa malattia,sono completamente ignorante

Commenta

• MadBebe
          Essere filiforme
          • Nov 2000
          • 12389
          • 278
          • 288
          • Prov. Pisa
          • Send PM

Zajka ha detto una cosa giustissima, quando ti scatta la molla, cambia tutto. Vorrei scrivere una storia, ma mi sento troppo a disagio...forse più avanti. Cmq, vorrei dire a tutte le persone che soffrono di disturbi alimentari che ne possono uscire e alla grande...e come dice Sly, l'amore fa meglio di ventimila dottori e medicine, tante volte è molto meglio provare a capire il soggetto, che cercare di obbligare il soggetto a fare capire come la pensiamo. Quando soffrivo di attacchi di panico, tutto quello che mi dicevano, poteva esser giusto, ma mi rompeva il *****....erano cose scontate, che conoscevano tutti. Poi un giorno, mi ruppi il ***** di stare male e col massimo impegno, ci cavai le gambe. Così come due amiche...una ci è uscita in modo assurdo, è stata ospite di una famiglia in spagna, e dato che si vergognava a nn mangiare mai un ***** (cenavo tutti insieme), cominciò a mangiare, ed adesso è addirittura una buon gustai...e vi parlo di una ragazza che potevi fargli le lastre in controluce. L'altra adesso, solo cibi salutari, al massimo uno sgarro ogni tanto, però vi posso assicurare che erano persone sull'orlo del baratro (alla prima iniziava a scheletrirsi anche il viso, nn aggiungo altro).
          Io dico sempre, forza e coraggio, e impagno.....se in questo mondo ci si ferma, il mondo gira lo stesso, e dopo un giorno, ne arriva sempre un altro..
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• zajka
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 21342
            • 1,360
            • 1,110
            • Send PM

Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
            non lo so....ho avuto una ricaduta post incidente...2 weeks di abbuffate quindi, onde evitare di infartuarmi non mi peso. So solo che ho fatto parire a Beppe le pene dell'inferno nel we. cmq l'ultima voltache mi sono pesata ero 52,5-53
            ah,vabbè sei a posto con il peso,ma come mai ti hanno dato 15 anni?
            Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• zajka
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 21342
              • 1,360
              • 1,110
              • Send PM

è uscita dalla fase del "sei magrissima,sei anoressica?" e lei felicemente "Si".. anche io ho notato questa fase sai? era contenta di essere cosi...ora quella fase è passata..ma il rapporto con il cibo è sempre difficile,dite che è questione di tempo?
              beh,il rapporto con il cibo resterà sempre difficile,anche se magari diversamente difficile da ora...ripeto,queste cose non si dimenticano,non potrà mai mangiare un cioccolatino senza pensare almeno una volta a quante calorie questo corrisponda,te l'assicuro...però la molla può scattare anche domani,chissà...o magari tra anni...ma sono sicura che ne uscirà anche lei,almeno in parte

Commenta

• uruk
                HOME TRAINER
                • Jan 2007
                • 7730
                • 489
                • 824
                • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                beh,il rapporto con il cibo resterà sempre difficile,anche se magari diversamente difficile da ora...ripeto,queste cose non si dimenticano,non potrà mai mangiare un cioccolatino senza pensare almeno una volta a quante calorie questo corrisponda,te l'assicuro...però la molla può scattare anche domani,chissà...o magari tra anni...ma sono sicura che ne uscirà anche lei,almeno in parte
                io lo spero.. è un disagio che coinvolge tutta la famiglia,ma non posso nemmeno immaginare quanto sia triste per lei

Commenta

• mariasole82
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 1868
                  • 153
                  • 179
                  • Send PM

ah,vabbè sei a posto con il peso,ma come mai ti hanno dato 15 anni?
                  nn lo so..io faccio molto effetto "sottile" quindi forse a 52 kg x 1,66 gli sarò sembrata piccola
                  non si dimenticano, ma se ne esce più forti quando è finito tutto
                  Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• mariasole82
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 1868
                    • 153
                    • 179
                    • Send PM

io lo spero.. è un disagio che coinvolge tutta la famiglia,ma non posso nemmeno immaginare quanto sia triste per lei
                    questo dico io.
                    il problema è che nemmeno sforzandosi si può capire. La voglia di scomparire, il senso di schifo verso se stessi, L'ODIO che si prova verso se stessi è terribile.
                    Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
                      questo dico io.
                      il problema è che nemmeno sforzandosi si può capire. La voglia di scomparire, il senso di schifo verso se stessi, L'ODIO che si prova verso se stessi è terribile.
                      beh questo è molto soggettivo...io non provavo né odio né schifo verso me stessa

Commenta

• l'osservatore
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 8044
                        • 279
                        • 136
                        • Send PM

ma secodno una mia modesta opinione il sesso è una parte del problema nella anoressia

Commenta

• mariasole82
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 1868
                          • 153
                          • 179
                          • Send PM

beh questo è molto soggettivo...io non provavo né odio né schifo verso me stessa
                          da un lato ti dico fortunata te...

Commenta

• zajka
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 21342
                            • 1,360
                            • 1,110
                            • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                            ma secodno una mia modesta opinione il sesso è una parte del problema nella anoressia
                            cioè?

Commenta

• l'osservatore
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 8044
                              • 279
                              • 136
                              • Send PM

cioè?

cioè le donne anoressiche hanno una grossa paura del pene

Commenta

• mariasole82
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 1868
                                • 153
                                • 179
                                • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                                cioè le donne anoressiche hanno una grossa paura del pene
                                le donne anoressiche rifiutano la loro femminilità. cercano il corpo etereo da bambina e di conseguenza del sesso non gliene frega una cippa.
                                le bulimiche vivono tutto in modo esasperato; sesso in primis. Di solito usano gli uomini e li buttano via.
                                contento adesso?

Commenta

Working...
                                X