ma tu forse non ti vedi nessun problema perchè non stai in italia ora ? o forse perchè non sei una di quelle persone che vedono un pericolo nel vedere che i propri conti sono in giro per internet e chiunque può farci quel che vuole e che se vuole la rapina facile reintraccia chi vuole in poco ? ma il solo fatto di prendere una cosa di una persona e darla in giro così , ma chi sei ? ma nemmeno un " pettegolezzo " su un qualcosa che faccio posso sopportare figuriamoci i miei soldi sparsi in giro nelle mani di chiunque
Io ti guardo nel portafogli!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggionon è questione di etichetta ma secondo me è un tipico discorso da italiano questa della privacy a tutti i costi.
Come ci conferma eagle in norvegia ragionano diversamente.
... gli Italiani medi son quelli che pensano che questa str...zata l'abbiano fatta x tutelare i diritti dei cittadini ...
... intanto lo stato si prepara a fare un mega risarcimento ...
... E VABE' TANTO LO STATO SIAMO NOI E VISCO E COMPANI NN TIRERANNO FUORI UN CENTESIMO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggio... peccato che in Norvegia x sapere i caxxi miei ti devi fare identificare e dichiarare come mai ti interessano ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta