Io ti guardo nel portafogli!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LEE WON DAVE HOUSE
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 1558
    • 97
    • 265
    • AQ
    • Send PM

Son d'accordo con quasi tutte le cose che tu dici nel tuo primo intervento.Dal fatto che si deve combattere l'assenteismo ingiustificato dal lavoro e insieme a questo tutti quanti gli sprechi che ripeto negli uffici pubblici italiani non ricevendo un giusto controllo li troviamo spesso in situazioni allo sbando.

La cosa che non son d'accordo è solo che il pubblicare questi dati sia solo fomentare la lotta tra la piccola gente perchè io la vedo invece più che altro come una possibilità aggiuntiva di controllo sui casi più ecclatanti.

Che poi dai piani alti si voglia distogliere l'attenzione da problemi ben più gravi mi trovi invece d'accordissimo però non credo sia questo il caso,mentre vedo molto di cattivo occhio l'informazione da parte dei mass media che fin troppo spesso focalizzano l'attenzione su cose veramente irrilevanti(della serie del caso moggi o del caso corona che non capisco quale importanza nazionale avessero) proprio per far dimenticare alla gente cose decisamente più importanti.
    E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
    De ci ole specula e corrompe,difendila
    De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
    Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
    Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

• Antoniome
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 4785
      • 353
      • 379
      • Pecco di latitudine
      • Send PM

Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggio
      ... forse non sai bene come funziona un accertamento fiscale.

Tu fai una dichiarazione dei redditi, l'agenzia delle entrate secondo degli studi di settore stabilisce se sei congruo o meno...

Se non sei congruo ti vengono a controllare anche quanti peli hai nel bucio del deretano presso il tuo domicilio fiscale e ti posso garanntire che ti trattano come il peggiore dei delinquenti fino a che te non dimostri che si stanno sbagliando ...
      Scusa ma perchè parti dal presupposto che il controllo deve dire che sei un possibile evasore??
      Io parto dal presupposto che i miei dati trattati dall'agensia delle entrate non risulteranno mai non congrui.....perchè son che non evado.
      Quindi se uno ha timore ha la coda di paglia......
      Originariamente Scritto da epico
      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• ciccio.html
        lo scacciafregna
        • Oct 2006
        • 8848
        • 521
        • 646
        • Send PM

ci sono sul mulo.. quasi quasi me le..
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

non ha molto senso, un mio amico risulta nulla tenente e gira con 3 bmw di cui una 4000 benzina e un porsche. Tralasciando la megavilla a 4 piani abusiva
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Antoniome
            Bodyweb Member
            • Jul 2007
            • 4785
            • 353
            • 379
            • Pecco di latitudine
            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            non ha molto senso, un mio amico risulta nulla tenente e gira con 3 bmw di cui una 4000 benzina e un porsche. Tralasciando la megavilla a 4 piani abusiva
            dovrebbe stare in galera nella cella accanto a berlusconi
            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio

e perchè? se è baciato dallo spirito santo? mica sarà colpa sua

Commenta

• Antoniome
                Bodyweb Member
                • Jul 2007
                • 4785
                • 353
                • 379
                • Pecco di latitudine
                • Send PM

e perchè? se è baciato dallo spirito santo? mica sarà colpa sua
                si ma un conto (non so l'amico tuo) che il padre (legittimo proprietario delle bmw) ad es è ricco e lui si gode la vita....giustamente direi.....un conto è che lui dichiara un tot ma le sue entrate sono molto superiori da potersi permettere 4 bmw.....in questo caso la cosa non è bella

Commenta

• Alex69
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2008
                  • 262
                  • 19
                  • 18
                  • Send PM

Scusa ma perchè parti dal presupposto che il controllo deve dire che sei un possibile evasore??
                  Io parto dal presupposto che i miei dati trattati dall'agensia delle entrate non risulteranno mai non congrui.....perchè son che non evado.
                  Quindi se uno ha timore ha la coda di paglia......
                  ti ripeto che probabilmente nn sai come funziona la macchina del fisco...

Mai sentito parlare di studi di settore?
                  Ti posso garantire che quando hai una azienda ci sono anche le annate di bilancio passivo ...

Ma chiudo qui l'argomento tanto alcuni hanno pregiudizi e parlano solo x sentito dire o per partito preso ...

Liberi di pensarla come volete ci mancherebbe .... ma concedete la libertà anche agli altri senza volere avere a titti i costi l'ultima parola ...

Chiaramente lungi da me il fatto di pensare che in Italia siamo tutti onesti ... se leggi bene i miei post ho detto l'esatto contrario ma rimango dell'idea che nn è compito del mio vicino sfigato e magari anche fannullone farmi i conti in tasca ....

.

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

si ma un conto (non so l'amico tuo) che il padre (legittimo proprietario delle bmw) ad es è ricco e lui si gode la vita....giustamente direi.....un conto è che lui dichiara un tot ma le sue entrate sono molto superiori da potersi permettere 4 bmw.....in questo caso la cosa non è bella

il padre credo risulti nullatenente pure lui, più del figlio

Commenta

• Alex69
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2008
                      • 262
                      • 19
                      • 18
                      • Send PM

beh ... se è solo x questo in galera dovrebero mettere tutti quelli che son assati da Montecitorio ... ma vedo che ne fai una questione di dx o sx e quindi evinco che sei un po' di parte quando scrivi ...

Commenta

• Enteromorfa
                        Banned
                        • Oct 2007
                        • 706
                        • 23
                        • 5
                        • Send PM

in ufficio da me questi dati vengono ora usati per fare confronti, è sorprendente sapere che il collega accanto che non fa un ***** guadagna anche il doppio.. utilissimo al momento di chiedere aumenti.

Commenta

• gabriele81
                          eh eh son manzo
                          • Jul 2006
                          • 10168
                          • 861
                          • 167
                          • roma
                          • Send PM

Questi dati sono morbosi, Iddio maledica chi li ha messi online. Visto che ci siamo, vorrei che qualcuno mi spiegasse come ha fatto quel minus habens di Massimo Caputi a incassare oltre 6 milioni di euro nel 2005.

Commenta

• Antoniome
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2007
                            • 4785
                            • 353
                            • 379
                            • Pecco di latitudine
                            • Send PM

ti ripeto che probabilmente nn sai come funziona la macchina del fisco...

Mai sentito parlare di studi di settore?
                            Ti posso garantire che quando hai una azienda ci sono anche le annate di bilancio passivo ...

Ma chiudo qui l'argomento tanto alcuni hanno pregiudizi e parlano solo x sentito dire o per partito preso ...

Liberi di pensarla come volete ci mancherebbe .... ma concedete la libertà anche agli altri senza volere avere a titti i costi l'ultima parola ...

Chiaramente lungi da me il fatto di pensare che in Italia siamo tutti onesti ... se leggi bene i miei post ho detto l'esatto contrario ma rimango dell'idea che nn è compito del mio vicino sfigato e magari anche fannullone farmi i conti in tasca ....

.
                            No non so come sono gli studi di settore...
                            Ma non capisco perchè il vicino non possa segnalare una presunta incompatibilità fra reddito e stile di vita...non ho niente da nascondere e niente da temere.

il padre credo risulti nullatenente pure lui, più del figlio
                            immagino

beh ... se è solo x questo in galera dovrebero mettere tutti quelli che son assati da Montecitorio ... ma vedo che ne fai una questione di dx o sx e quindi evinco che sei un po' di parte quando scrivi ...
                            Chi ha parlato di politica???

Commenta

• Alex69
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2008
                              • 262
                              • 19
                              • 18
                              • Send PM

No non so come sono gli studi di settore...
                              Ma non capisco perchè il vicino non possa segnalare una presunta incompatibilità fra reddito e stile di vita...non ho niente da nascondere e niente da temere.

Chi ha parlato di politica???
                              non è compito del vicino di casa giudicare lo stile di vita e mettere in dubbio ... punto ...

non hai parlato espressamente di politica ma guarda caso hai citato solo il Berlusca.
                              Per carità, lungi da me il dire che sia uno stinco di santo ma visto che non parteggi potevi rimanere nel vago senza fare nomi visto che son tutti uguali ...

Intanto il Berlusca sfama un bel po' di bocche oltre che farsi i suoi interessi ...

... gli altri predicano bene, razzolano male e nn sfamano nessuno a parte la loro ristretta cerchia di tirapiedi ...!!!

Commenta

• divemaster
                                Dave Team
                                • Nov 2004
                                • 7614
                                • 666
                                • 1,066
                                • Harrison, NJ, USA
                                • Send PM

X chi volesse farsi i caxxi di qualcuno

I REDDITI DEGLI ITALIANI Segnalazione link già presenti sulla rete di files relativi alla Dichiarazione dei Redditi diffusa dall'Agenzia delle Entrate Non siamo responsabili della Pubblicazione

qualcosina c'è....
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

Working...
                                X