Io ti guardo nel portafogli!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Antoniome
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 4785
    • 353
    • 379
    • Pecco di latitudine
    • Send PM

Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
    che infamata!
    si ma la cosa sarebbe produttiva
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Matt10
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 9016
      • 895
      • 1,333
      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
      • Send PM

Fisco, stop a elenco redditi online

Lo ha deciso il Garante della privacy

Stop agli elenchi delle dichiarazioni dei redditi dei contribuenti italiani sul sito dell'Agenzia delle Entrate. Il Collegio del Garante della privacy, dopo due ore e mezzo di riunione, ha valutato la situazione e ha deciso di chiedere il blocco dell'accesso alle liste. L'Autorità ha invitato, altresì, i "mezzi di informazione a non divulgare i dati estratti dagli elenchi resi disponibili in Internet dall'Agenzia con le predette modalità".
      In questo caso, rimarca il Garante, "sussistono evidenti e rilevanti problemi di conformità con il quadro normativo" e, dopo aver chiesto "formalmente e con urgenza ulteriori delucidazioni all'Agenzia delle Entrate, l'ha invitata a sospendere la diffusione dei dati in Internet". L'Autorità ha poi invitato i mezzi di informazione "a non divulgare i dati estratti dagli elenchi resi disponibili". A far intervenire il Garante è stato proprio il vespaio di polemiche suscitato dopo la pubblicazione dei redditi di alcuni vip e personaggi celebri.
      In questo senso non manca un precedente nel 2006 toccò a Romano Prodi essere "spiato", per verificare la sua posizione tributaria e il caso suscitò molte discussioni. La Procura di Milano aprì un'indagine partendo da un'esposto del Ministero dell'Economia, scoprendo che l'ex Presidente del Consiglio e sua moglie nell'arco di due anni erano stati "spiati" per 128 volte.
      Oltre a loro c'erano anche altri nomi importanti nella lista dei 'controllati', tra cui alte cariche dello Stato, personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. I controlli partivano dai dipendenti degli uffici dell'Anagrafe tributaria che hanno libero accesso a redditi, donazioni e compravendite di tutti i contribuenti. Questi avevano controllato le posizioni di vip e politici solo per curiosità. Il procedimento si è poi chiuso all'inizio di quest'anno, con l'assoluzione dei dipendenti.

IL FISCO: CHIARIREMO TUTTO CON IL GARANTE
      Anche l'Agenzia delle entrate ha confermato che la consultazione online degli elenchi dei contribuenti è stata sospesa ha ha spiegato che la decisione è stata presa "a causa dell'elevato numero di accessi al sito dell'Agenzia e al fine di fornire ulteriori delucidazioni al Garante per la protezione dei dati personali".

"Nei giorni scorsi l'Agenzia delle Entrate" riporta una nota della stessa Agenzia "ha predisposto e inviato a ciascun Comune mediante sistemi telematici, i relativi elenchi nominativi dei contribuenti che hanno presentato le dichiarazioni dei redditi e dell'imposta sul valore aggiunto relative all'anno d'imposta 2005. Gli elenchi sono stati resi pubblici ai sensi dell'articolo 69 del Dpr 600 del 1973 e dell'articolo 66 bis del Dpr 633 del 1972. A causa dell'elevato numero di accessi al sito dell'Agenzia e al fine di fornire ulteriori delucidazioni al Garante per la protezione dei dati personali, è sospesa la disponibilità degli elenchi nella sezione uffici dell'Agenzia delle Entrate territorialmente competenti del sito internet www.agenziaentrate.gov.it".
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 1558
        • 97
        • 265
        • AQ
        • Send PM

Non vedo dove sia il problema e non vedo nemmeno perchè una persona debba nascondere quello che dichiara quando poi puntualmente alla prima possiblità cerca di sfoggiare i propri averi.Insomma se non ci sono incongruenze tra il proprio stile di vita e la propria dichiarazione di cosa vergognarsi???Mi sembra invece un buon modo per mettere in evidenza quello che è abbastanza evidente,di come non ci sian trattamenti sempre corretti a livello economico e di come è alta l'evasione fiscale...Poi non sò voi ma francamente mi dà anche fastidio vedere gente che si dichiara nullatenente e poi gira col mercedes nuovo di zecca.

Pensiamo a tutelare un pò anche chi le tasse le paga e non solo chi è sempre pronto a prender per culo lo stato visto che poi nella peggiore delle ipotesi con un condono e non paga nemmeno la metà di quanto dovrebbe....
        Last edited by LEE WON DAVE HOUSE; 30-04-2008, 21:04:39.
        E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
        De ci ole specula e corrompe,difendila
        De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
        Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
        Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

• bersiker1980
          decisamente grosso
          • Dec 2006
          • 8449
          • 692
          • 579
          • Serenissima Veneta Repubblica
          • Send PM

Ma ben venga!
          Se paghiamo così tanto è perchè siamo il paese col più alto tasso di evasione fiscale d'Europa.
          Chi non paga le tasse deve finire in GALERA come negli Usa, altro che condoni.
          Così magari in certe zone dove l'evasione tocca il 70% si danno una regolata!
          sigpic

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Ma il reddito e' un segreto di Stato. . mah. . .!
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 122179
              • 3,709
              • 3,676
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
              Ma ben venga!
              Se paghiamo così tanto è perchè siamo il paese col più alto tasso di evasione fiscale d'Europa.
              Chi non paga le tasse deve finire in GALERA come negli Usa, altro che condoni.
              Così magari in certe zone dove l'evasione tocca il 70% si danno una regolata!
              In America, dove si va in galera se si evade, le dichiarazioni sono comunque protette:

USA, DICHIARAZIONI PRIVATE - Le denunce dei redditi sono strettamente private negli Stati Unti e non sono mai rese pubbliche dall'IRS, il fisco americano. «Negli Stati Uniti tutte le informazioni personali riguardanti il contribuente sono protette dalla Federal Tax Law - ha spiegato all'Ansa il portavoce dell'IRS, Andrew DeSouza -. Nessuna informazione privata, come nome, numero sicurezza sociale, indirizzo, numero di telefono, reddito può essere reso pubblico. Noi rendiamo accessibili al pubblico, sul nostro sito Internet, solo dati statistici generali, senza alcun riferimento comunque a informazioni di tipo personale».

...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• nIK0
                Banned
                • Nov 2006
                • 9634
                • 390
                • 617
                • SK
                • Send PM

...ho appena visto il servizio a studio aperto.
                Non mi sono piaciute le reazioni nei confronti di Grillo, che colpe ha lui se guadagna quei soldi ?!?!?!?! se non altro è più probabile che dichiari tutto, a differenza di molti.

Commenta

• gabriele81
                  eh eh son manzo
                  • Jul 2006
                  • 10168
                  • 861
                  • 167
                  • roma
                  • Send PM

Fra l'altro Grillo in alcuni suoi spettacoli ha detto la cifra precisa dei suoi guadagni, che è stata confermata al millesimo dai dati di ieri. Grillo paga 1,8 milioni l'anno su 4 circa dichiarati. Gabriele Muccino invece ha dichiarato 20.000 euro.

Commenta

• KURTANGLE
                    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                    • Jun 2005
                    • 36695
                    • 1,586
                    • 2,624
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
                    Approposito di guadagni...tramite la mia agenzia dobbiamo organizzaare uno spettacolo-cena ecc ecc...Bè sapete quanto si becca per 90 minuti di spettacolo Teocoli????

45.000 EURO....

beh Jo che ti aspettavi ??
                    Teocoli è uno comici piu' famosi
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• KURTANGLE
                      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                      • Jun 2005
                      • 36695
                      • 1,586
                      • 2,624
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      Fra l'altro Grillo in alcuni suoi spettacoli ha detto la cifra precisa dei suoi guadagni, che è stata confermata al millesimo dai dati di ieri. Grillo paga 1,8 milioni l'anno su 4 circa dichiarati. Gabriele Muccino invece ha dichiarato 20.000 euro.

gli si rivolgono le stesse accuse che si rivolgono a Bertinotti......
                      dimenticando che Grillo non è comunista
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                        ...ho appena visto il servizio a studio aperto.
                        Non mi sono piaciute le reazioni nei confronti di Grillo, che colpe ha lui se guadagna quei soldi ?!?!?!?! se non altro è più probabile che dichiari tutto, a differenza di molti.
                        Sono le solite accuse strumentali. Ora ogni scusa è buona per attaccare Grillo che non ha mai detto, peraltro, di essere povero. D'altra parte baste vedere che si paga circa 40 euro per i suoi spettacoli (soldi ben spesi) per capire che non stava certo a mendicare per strada...
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• nIK0
                          Banned
                          • Nov 2006
                          • 9634
                          • 390
                          • 617
                          • SK
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          Sono le solite accuse strumentali. Ora ogni scusa è buona per attaccare Grillo che non ha mai detto, peraltro, di essere povero. D'altra parte baste vedere che si paga circa 40 euro per i suoi spettacoli (soldi ben spesi) per capire che non stava certo a mendicare per strada...
                          stessa cosa che ho pensato io !! Sempre o quasi tutto esaurito contando la marea di spettacoli che fa ogni anno, oltre ai ricavi da dvd,libri,.... certo che la gente è proprio ignorante.
                          Invece di complimentarsi perchè probabilmente dichiara tutto (o quasi ) lo mazziano

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 3430
                            • 393
                            • 182
                            • Pescara
                            • Send PM

Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
                            Non vedo dove sia il problema e non vedo nemmeno perchè una persona debba nascondere quello che dichiara quando poi puntualmente alla prima possiblità cerca di sfoggiare i propri averi.Insomma se non ci sono incongruenze tra il proprio stile di vita e la propria dichiarazione di cosa vergognarsi???Mi sembra invece un buon modo per mettere in evidenza quello che è abbastanza evidente,di come non ci sian trattamenti sempre corretti a livello economico e di come è alta l'evasione fiscale...Poi non sò voi ma francamente mi dà anche fastidio vedere gente che si dichiara nullatenente e poi gira col mercedes nuovo di zecca.

Pensiamo a tutelare un pò anche chi le tasse le paga e non solo chi è sempre pronto a prender per culo lo stato visto che poi nella peggiore delle ipotesi con un condono e non paga nemmeno la metà di quanto dovrebbe....

Se ci sono incongruenze tra la mia dichiarazione dei redditi ed il mio stile di vita se ne deve occupare la guardia di finanza,non il mio vicino di casa impiccione o peggio il mafioso di turno...

Per quanto riguarda Grillo con la sua ultima (giustissima,forse la cosa più giusta che ha fatto finora) invettiva contro la categoria dei giornalisti si è attirato parecchie "attenzioni"....

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
                              Approposito di guadagni...tramite la mia agenzia dobbiamo organizzaare uno spettacolo-cena ecc ecc...Bè sapete quanto si becca per 90 minuti di spettacolo Teocoli????

45.000 EURO....

teocoli viene nella mia palestra XD cammina sul tapis con i rayban e poi si bulleggia vestito da 20enne ahahah

Commenta

• QuattroAnte
                                in tuta di pelle
                                • Oct 2006
                                • 4789
                                • 319
                                • 362
                                • Milano
                                • Send PM

ragazzi, ditemi quello che volete, ma un bel vaffa, se lo merita anche grillo.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X