Io ti guardo nel portafogli!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabriele81
    eh eh son manzo
    • Jul 2006
    • 10168
    • 861
    • 167
    • roma
    • Send PM

Ad ogni modo questa iniziativa pare poco ponderata. Sarò il primo a spulciarmi i profitti di politici, politicanti, vallette, troiette e via dicendo, ma penso che mettere online le entrate di tutti gli italiani sia qualcosa di molto grave. Secondo me è il modo migliore per facilitare estorsioni, rapimenti e ricatti vari.

Commenta

• Antoniome
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 4785
      • 353
      • 379
      • Pecco di latitudine
      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Ad ogni modo questa iniziativa pare poco ponderata. Sarò il primo a spulciarmi i profitti di politici, politicanti, vallette, troiette e via dicendo, ma penso che mettere online le entrate di tutti gli italiani sia qualcosa di molto grave. Secondo me è il modo migliore per facilitare estorsioni, rapimenti e ricatti vari.
      ma soprattutto che senso ha fare una cosa del genere in un paese dove tutte le dichiarazioni di reddito sono spudoratamente false?
      Originariamente Scritto da epico
      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• QuattroAnte
        in tuta di pelle
        • Oct 2006
        • 4789
        • 319
        • 362
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
        ma soprattutto che senso ha fare una cosa del genere in un paese dove tutte le dichiarazioni di reddito sono spudoratamente false?
        il buon silvio dichiara oltre 28ml di euro. dai qualche tassa la paga
        Originariamente Scritto da master wallace
        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
        sigpic

Commenta

• Antoniome
          Bodyweb Member
          • Jul 2007
          • 4785
          • 353
          • 379
          • Pecco di latitudine
          • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
          il buon silvio dichiara oltre 28ml di euro. dai qualche tassa la paga
          si è il signor Ferrero è più ricco di lui........ma per favore.
          Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• joker83
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 2106
            • 174
            • 209
            • Bruzzangeles
            • Send PM

Approposito di guadagni...tramite la mia agenzia dobbiamo organizzaare uno spettacolo-cena ecc ecc...Bè sapete quanto si becca per 90 minuti di spettacolo Teocoli????

45.000 EURO....

Commenta

• swanz
              Bodyweb Senior
              • Jan 2001
              • 9716
              • 320
              • 318
              • Provincia Varese
              • Send PM

adesso vediamo quanto guadagnano davvero gli utenti di bodyweb !!!!

Commenta

• robytuning
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 768
                • 34
                • 26
                • la brianza è la mia terra..
                • Send PM

Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
                adesso vediamo quanto guadagnano davvero gli utenti di bodyweb !!!!
                eh no..

è già stato bloccato tutto.. a qualcuno la cosa non sarà andata giù..

Commenta

• Matt10
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 9016
                  • 895
                  • 1,333
                  • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                  • Send PM

è lentissimo il sito, non riesco ad aprire la mappa per cliccare sul mio comune......
                  Originariamente Scritto da JPP
                  eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                  Originariamente Scritto da JPP
                  cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                  Originariamente Scritto da Vale
                  Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                  If a movement is totally safe, it is totally useless
                  Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Sean
                    Csar
                    • Sep 2007
                    • 121239
                    • 3,506
                    • 3,542
                    • Italy [IT]
                    • In piedi tra le rovine
                    • Send PM

Questo è l'ultimo cadeau del carissimo Prodi, degna ciliegina da mettere sopra i suoi due anni e passa di disastri.
                    Quando un contribuente ha pagato il suo (che in Italia è molto) ha terminato il suo obbligo con lo Stato, e coi suoi soldi, tanti o pochi, può farci poi ciò che più gli piace;
                    Il fatto di poter permettere a chiunque di sapere quanto un cittadino guadagni è di una gravità inaudita, degno del miglior apparato sovietico al quale neanche tanto nascostamente l'ultimo governo si ispirava.
                    E', nè più nè meno, come se a tutti fosse permesso di spiare nella privacy del singolo, quando questi, in regola con la legge, non deve niente a nessuno, oltre ad essere una formidabile arma carica in mano a mafie e affini:
                    Tutto questo è proprio di uno Stato di polizia.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Dsquared
                      Utente anonimo
                      • Dec 2006
                      • 3504
                      • 368
                      • 570
                      • Villa delle rose
                      • Send PM

Francamente invece penso che sia una cosa buona.
                      In Svezia funziona così, e puoi sapere il tutto anche tramite un servizio telefonico via sms.
                      Le forze dell'ordine svedesi quando ti fermano per strada, utilizzano questo servizio per multarti percentualmente a seconda del tuo reddito e il che lo trovo giustissimo
                      Poi mi sembra scandaloso che uno come benetton dichiari molto meno che Beppe Grillo , ma questa è un'altra storia.
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• germanomosconi
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2007
                        • 15711
                        • 658
                        • 1,041
                        • pordenone
                        • Send PM

comunque non ci vedo nulla di cosi' scandaloso io....
                        poi tutti quelli che dicono che è una cosa indegna sono i primi che vanno a curiosare...
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        IO? Mai masturbato.
                        Io sono drogato..

Commenta

• gabriele81
                          eh eh son manzo
                          • Jul 2006
                          • 10168
                          • 861
                          • 167
                          • roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                          Le forze dell'ordine svedesi quando ti fermano per strada, utilizzano questo servizio per multarti percentualmente a seconda del tuo reddito e il che lo trovo giustissimo
                          .
                          Lo trovo giusto anche io, ma non c'è bisogno di garantire la pubblicità di questi dati sensibili. Potrebbero benissimo rimanere all'interno di un database protetto a disposizione delle forze di polizia.

Commenta

• Antoniome
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2007
                            • 4785
                            • 353
                            • 379
                            • Pecco di latitudine
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            Lo trovo giusto anche io, ma non c'è bisogno di garantire la pubblicità di questi dati sensibili. Potrebbero benissimo rimanere all'interno di un database protetto a disposizione delle forze di polizia.
                            non vedo cosa ci sia di male nel rendere pubblica una cosa che per legge va dichiarata, secondo me trasparenze come queste devono essere alla base di un paese civile, che poi se il mio reddito lo sa lo stato o il mio vicino di casa non me ne deve fregare proprio niente.

Farei anche un'altra cosa degna dell'infame peggiore che esiste: istituirei un ufficio dove poter segnalare le incongruenze....se il mio vicino che gira con il porche dichiara 20000€ annui "potrebbe" essere un evasore e quindi vado e lo segnalo, e così scatta il controllo della finanza.....vedi poi come la gente dichiarerà fino all'ultimo cent.

Commenta

• maigap
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2003
                              • 5542
                              • 404
                              • 705
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                              non vedo cosa ci sia di male nel rendere pubblica una cosa che per legge va dichiarata, secondo me trasparenze come queste devono essere alla base di un paese civile, che poi se il mio reddito lo sa lo stato o il mio vicino di casa non me ne deve fregare proprio niente.

Farei anche un'altra cosa degna dell'infame peggiore che esiste: istituirei un ufficio dove poter segnalare le incongruenze....se il mio vicino che gira con il porche dichiara 20000€ annui "potrebbe" essere un evasore e quindi vado e lo segnalo, e così scatta il controllo della finanza.....vedi poi come la gente dichiarerà fino all'ultimo cent.
                              che infamata!

Commenta

• tyler360
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2006
                                • 1505
                                • 71
                                • 17
                                • se non sono in vasca, in sella, in pista o in palestra dovrei essere al poli (mi)
                                • Send PM

Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                                che infamata!
                                forse in italia siamo legati a "valori" un po' tanto corleonesi e poco svedesi
                                Originariamente Scritto da Greg Lemond
                                It never gets easier - you just go faster.

Originariamente Scritto da Vince Lombardi
                                Winning isn’t everything – it’s the only thing.

Commenta

Working...
                                X