Ad ogni modo questa iniziativa pare poco ponderata. Sarò il primo a spulciarmi i profitti di politici, politicanti, vallette, troiette e via dicendo, ma penso che mettere online le entrate di tutti gli italiani sia qualcosa di molto grave. Secondo me è il modo migliore per facilitare estorsioni, rapimenti e ricatti vari.
Io ti guardo nel portafogli!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAd ogni modo questa iniziativa pare poco ponderata. Sarò il primo a spulciarmi i profitti di politici, politicanti, vallette, troiette e via dicendo, ma penso che mettere online le entrate di tutti gli italiani sia qualcosa di molto grave. Secondo me è il modo migliore per facilitare estorsioni, rapimenti e ricatti vari.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioma soprattutto che senso ha fare una cosa del genere in un paese dove tutte le dichiarazioni di reddito sono spudoratamente false?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioil buon silvio dichiara oltre 28ml di euro. dai qualche tassa la pagaOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggioadesso vediamo quanto guadagnano davvero gli utenti di bodyweb !!!!
è già stato bloccato tutto.. a qualcuno la cosa non sarà andata giù..
Commenta
-
-
è lentissimo il sito, non riesco ad aprire la mappa per cliccare sul mio comune......Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Questo è l'ultimo cadeau del carissimo Prodi, degna ciliegina da mettere sopra i suoi due anni e passa di disastri.
Quando un contribuente ha pagato il suo (che in Italia è molto) ha terminato il suo obbligo con lo Stato, e coi suoi soldi, tanti o pochi, può farci poi ciò che più gli piace;
Il fatto di poter permettere a chiunque di sapere quanto un cittadino guadagni è di una gravità inaudita, degno del miglior apparato sovietico al quale neanche tanto nascostamente l'ultimo governo si ispirava.
E', nè più nè meno, come se a tutti fosse permesso di spiare nella privacy del singolo, quando questi, in regola con la legge, non deve niente a nessuno, oltre ad essere una formidabile arma carica in mano a mafie e affini:
Tutto questo è proprio di uno Stato di polizia....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Francamente invece penso che sia una cosa buona.
In Svezia funziona così, e puoi sapere il tutto anche tramite un servizio telefonico via sms.
Le forze dell'ordine svedesi quando ti fermano per strada, utilizzano questo servizio per multarti percentualmente a seconda del tuo reddito e il che lo trovo giustissimo
Poi mi sembra scandaloso che uno come benetton dichiari molto meno che Beppe Grillo, ma questa è un'altra storia.
Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
comunque non ci vedo nulla di cosi' scandaloso io....
poi tutti quelli che dicono che è una cosa indegna sono i primi che vanno a curiosare...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioLe forze dell'ordine svedesi quando ti fermano per strada, utilizzano questo servizio per multarti percentualmente a seconda del tuo reddito e il che lo trovo giustissimo
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLo trovo giusto anche io, ma non c'è bisogno di garantire la pubblicità di questi dati sensibili. Potrebbero benissimo rimanere all'interno di un database protetto a disposizione delle forze di polizia.
Farei anche un'altra cosa degna dell'infame peggiore che esiste: istituirei un ufficio dove poter segnalare le incongruenze....se il mio vicino che gira con il porche dichiara 20000€ annui "potrebbe" essere un evasore e quindi vado e lo segnalo, e così scatta il controllo della finanza.....vedi poi come la gente dichiarerà fino all'ultimo cent.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggionon vedo cosa ci sia di male nel rendere pubblica una cosa che per legge va dichiarata, secondo me trasparenze come queste devono essere alla base di un paese civile, che poi se il mio reddito lo sa lo stato o il mio vicino di casa non me ne deve fregare proprio niente.
Farei anche un'altra cosa degna dell'infame peggiore che esiste: istituirei un ufficio dove poter segnalare le incongruenze....se il mio vicino che gira con il porche dichiara 20000€ annui "potrebbe" essere un evasore e quindi vado e lo segnalo, e così scatta il controllo della finanza.....vedi poi come la gente dichiarerà fino all'ultimo cent.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioche infamata!forse in italia siamo legati a "valori" un po' tanto corleonesi e poco svedesi
Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
Commenta