Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Solo 1300 euro al mese ho deciso di abortire"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Ma vaffanculo , e la fanno anche parlare questa qua ?

    Rimane incinta ( eh , a 29 anni forse non sapeva come si fa.. ) di suo marito cubano ( un artista da 550 euro al mese ! wow ! ) e col suo lavoretto ( sai quanti sforzi per una triennale di scienze politiche , che tra parentesi ancora non ha a 29 anni !) non riesce a mantenere il pargolo , nonostante la casa di proprietà e al Sud , dove il costo della vita è più basso , mica in centro a Londra..

    poi "Mio padre, che è morto 15 anni fa, era un ingegnere, mia madre è una bancaria in pensione. Noi di questa generazione occupiamo ruoli sociali molto inferiori rispetto ai nostri genitori" è emblematica ..
    Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
    when you look in my eyes
    ..
    sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

    Commenta


      #47
      ma si ho detto questa è una roba degna di studio aperto...
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        #48
        Sandra adesso cambia idea
        "Ho deciso, non voglio più abortire"



        Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.
        Originariamente Scritto da gorgone
        è plotino la chiave universale per le vagine
        Originariamente Scritto da gorgone
        secondo me sono pazzi.

        Commenta


          #49
          Magari l'avrà convinta Ferrara
          Vediamo invece quanto durerà quest'altro di proposito:

          "Quanto alle molte trasmissioni televisive che hanno fatto a gara per individuare Sandra e portarla davanti alle telecamere, la protagonista, per lo meno fino ad oggi, è stata irremovibile: "Non voglio spettacolarizzare una situazione che ritengo privata".

          ...
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            #50
            quello che fa tristezza è che spesso non si prende in considerazione l'aborto neanche lontanamente. Il video non l'ho visto.

            Commenta


              #51
              Io se avessi uno stipendio di 1300 euro al mese mi metterei a pane raffermo ed acqua vita natural durante pur di mantenere un bimbo..Ma andasse a cagare..s'è voluta solo mettere in mostra e basta...
              sigpic
              hana wa sakuragi, hito wa bushi.

              Commenta


                #52
                A titolo di curiosità,ma è veramente così insostenibile dover fare qualche sacrificio nella vita????

                E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                De ci ole specula e corrompe,difendila
                De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

                Commenta


                  #53
                  era 1300 in due cmq.

                  Commenta


                    #54
                    mio padre guadagna 1200 euro al mese (pagando le varie tasse ecc scende a 800euro) e ha a carico la vita di 5 persone....sinceramente nn mi è mai mancato niente... posso permettermi tantissime cose (casa di proprietà, macchina, motocicletta, abbonamento annuale per i trasporti pubblici, vacanze estive, fibra ottica ecc) anke esagerare cn tutti i debiti ke abbiamo (fastweb, rate ecc..) sinceramente nn mi sembra così impossibile vivere cn 1300euro al mese...

                    Commenta


                      #55
                      anke il padre della mia ragazza becca 1200 euro al mese, è l'unico ke lavora e sono in 4.

                      Commenta


                        #56
                        cn 1300 euro al mese si campa bene....poi dipende cosa intende la tipa per dignitosamente...se vuole le scarpette baby gucci per il pargolo cn tanto di bavaglino d&g......

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                          cn 1300 euro al mese si campa bene....poi dipende cosa intende la tipa per dignitosamente...se vuole le scarpette baby gucci per il pargolo cn tanto di bavaglino d&g......
                          se si ha già la casa però

                          Commenta


                            #58
                            A parte il fatto che ritengo che l'aborto sia un omicidio, mi sembra che si stia un po' passando la misura. Ma cos'è? Un figlio ha diritto ad esistere solo se puoi dargli un futuro da milionario? E poi c'hanno pure una casa... C'è gente che fa figli con quei soldi e la casa non ce l'ha...

                            Scusate l'intervento sconnesso, ma ste cose non le accetto.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎