If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma di sti casi c'è strapieno eh, nulla di cui stupirsi.. e comunque credo che il bambino sotto sotto non lo volessero
infatti il punto è proprio che il figlio non lo vuole, e certe sue parole, ammesse che siano sue, tipo "scelta iper-obbligata" mi fanno rabbrividire.. e pure il "mia madre sarebbe felice di aiutarmi ma non voglio che lo sappia".. la questione e', trovare motivi e scuse per non volere un figlio se ne trovano a migliaia, avere il coraggio l'amore e la volontà per tenerselo e' tutta un'altra cosa.
e cmq questa donna ha tutto il mio odio, i contraccettivi costano 10 euro al mese.
guarda mi trovo difficoltà a parlare di aborto perche una cosa è farlo secodno i propri principi e il proprio pensiero e una cosa è parlarne vivendo una certa situazione.MI verrebbe da chiedere quanto sia determinante un giudizio culturale sulla dignità o non dignità di una "condizione " di vita e se non sia la vita superiore nle suo manifestarsi a qualsiasi condizione, anche precaria e infame.Ma sono solo parole, chi vuole essere nei panni di quella donna? quindi concordo con te che su certi argomenti ci vuole umiltà e moderazione
uhm credimi io non ho né umiltà né moderazione su certi argomenti, anzi..
infatti il punto è proprio che il figlio non lo vuole, e certe sue parole, ammesse che siano sue, tipo "scelta iper-obbligata" mi fanno rabbrividire.. e pure il "mia madre sarebbe felice di aiutarmi ma non voglio che lo sappia".. la questione e', trovare motivi e scuse per non volere un figlio se ne trovano a migliaia, avere il coraggio l'amore e la volontà per tenerselo e' tutta un'altra cosa.
e cmq questa donna ha tutto il mio odio, i contraccettivi costano 10 euro al mese.
sono d'accordissimo con mad rock..
poi vabbè il titolo di repubblica.. 1300 euro al mese sembra che li guadagni solo lei (sarebbe stata meglio della media).. invece si legge che è la somma di lei+lui.. certo è poco..e certo è il motivo per cui le coppie giovani non fanno figli.. però ci si pensa prima, non è che si scarica la colpa di un aborto su tutti, se abortisce la colpa è solo sua, non del governo, dello stato, della società... è solo sua.
1300 euro al mese....e decide di abortire....ad un figlio si può rinunciare, ma al cellulare, al ristorante e alle ferie d'agosto, no.....gente di Merda, con la M maiuscola....
1300 euro al mese....e decide di abortire....ad un figlio si può rinunciare, ma al cellulare, al ristorante e alle ferie d'agosto, no.....gente di Merda, con la M maiuscola....
1300 in due, non credo vadano a cena fuori o in vacanza nei villaggi.
A me l'unica cosa che ha stupito è che ci sono ancora donne "aruvinat" che si sposano con ballerini cubani di 5-10 anni più giovani, il cui intento è solitamente quello di prendere la cittadinanza italiana. Identità nazionale.
noto che sn in molti quelli bravi a parlare.. anzi,in questo caso scrivere,vorrei vedervi in certe situazioni
qui da me cè un detto "a parol' s'aiz'n e palazz"
non credo che uno possa dare colpe alla società intera per un evento del genere.. o lo tieni a costo di tanti sacrifici (e ti ricordo che la signora in questione non vuole neppure essere aiutata da sua madre..bancaria in pensione...che a quanto pare potrebbe) o abortisci.. ma la responsabilità è tua. Se usavi precauzioni allora sei stato sfortunato, ma la responsabilità è comunque tua.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta