"Solo 1300 euro al mese ho deciso di abortire"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naoto
    cavaliere prolisso
    • Feb 2005
    • 5375
    • 970
    • 529
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    A me l'unica cosa che ha stupito è che ci sono ancora donne "aruvinat" che si sposano con ballerini cubani di 5-10 anni più giovani, il cui intento è solitamente quello di prendere la cittadinanza italiana. Identità nazionale.
    A me invece stupiscono queste affermazioni.

Tu come lo sai?

O è solo un presentimento...?
    Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggio
      non credo che uno possa dare colpe alla società intera per un evento del genere.. o lo tieni a costo di tanti sacrifici (e ti ricordo che la signora in questione non vuole neppure essere aiutata da sua madre...che a quanto pare potrebbe) o abortisci.. ma la responsabilità è tua. Se usavi precauzioni allora sei stato sfortunato, ma la responsabilità è comunque tua.
      indubbiamente,ma sai.. nn puoi nemmeno conoscere il suo stato d'animo e pretendere che ognuno reagisca allo stesso modo,nn parlo di te che sia chiaro.. ma in generale,ognuno vede le cose da angolazioni diverse

1.300 euro al mese,pensa chi nn lavora.. chi nn ha reddito,chi a malapena arriva a 600,800 euro al mese,cm lo cresci,campi..? è purtroppo la dura realtà

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Enteromorfa
        Banned
        • Oct 2007
        • 706
        • 23
        • 5
        • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
        A me invece stupiscono queste affermazioni.

Tu come lo sai?

O è solo un presentimento...?
        che è cubano c'è scritto.. di 25 anni..
        comunque mica per nulla.. una scienze politiche e l'altro l'accademia di danza.. e poi si lamenta che la classe sociale è minore di quella dei suoi genitori.. ingeniere e bancaria.. mah..

Commenta

• Enteromorfa
          Banned
          • Oct 2007
          • 706
          • 23
          • 5
          • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
          indubbiamente,ma sai.. nn puoi nemmeno conoscere il suo stato d'animo e pretendere che ognuno reagisca allo stesso modo,nn parlo di te che sia chiaro.. ma in generale,ognuno vede le cose da angolazioni diverse

1.300 euro al mese,pensa chi nn lavora.. chi nn ha reddito,chi a malapena arriva a 600,800 euro al mese,cm lo cresci,campi..? è purtroppo la dura realtà

non lo cresci è vero.
          ma per la signora in questione le cose mi paiono diverse..molto diverse

Commenta

• Tristan
            Papəete Beach
            • Oct 2007
            • 16642
            • 547
            • 588
            • AS Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
            1300 euro al mese....e decide di abortire....ad un figlio si può rinunciare, ma al cellulare, al ristorante e alle ferie d'agosto, no.....gente di Merda, con la M maiuscola....
            beh, in 2 mi sembrano una miseria..non trovi?

Commenta

• naoto
              cavaliere prolisso
              • Feb 2005
              • 5375
              • 970
              • 529
              • roma
              • Send PM

1300 euro al mese....e decide di abortire....ad un figlio si può rinunciare, ma al cellulare, al ristorante e alle ferie d'agosto, no.....gente di Merda, con la M maiuscola....
              Innanzitutto non so dove vivi tu, ma dalle mie parti con 1300€ anche non avendo un affitto sul groppone ci vivi abbastanza stretto.

Nella condizione in cui vivono i due, a leggere l'intervista, non è rinunciando ai gadget ed ai vizi che si cresce un bambino...

Non so se hai idea di quanto costa un bimbo piccolo... servirebbe meno qualunquismo è più consapevolezza a mio avviso.
              La donna è nel suo pieno diritto di abortire e con questa intervista ha messo in luce una delle questioni più drammatiche che attraversano la nostra società attuale: non il valore della vita, ma il costo della vita... nella sua accezione più ampia.

Commenta

• WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                Per me abortire è un delitto....in Italia se non si hanno i soldi per mantenere il bambino lo si può abbanmdorare dopo il parto e consegnarlo allo stato che provvederà alla sua crescita....è abominevole abbandonare un figlio ma è sempr emeglio che ucciderlo prima di farlo nascere.
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• MadBebe
                  Essere filiforme
                  • Nov 2000
                  • 12389
                  • 278
                  • 288
                  • Prov. Pisa
                  • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                  Innanzitutto non so dove vivi tu, ma dalle mie parti con 1300€ anche non avendo un affitto sul groppone ci vivi abbastanza stretto.

Nella condizione in cui vivono i due, a leggere l'intervista, non è rinunciando ai gadget ed ai vizi che si cresce un bambino...

Non so se hai idea di quanto costa un bimbo piccolo... servirebbe meno qualunquismo è più consapevolezza a mio avviso.
                  La donna è nel suo pieno diritto di abortire e con questa intervista ha messo in luce una delle questioni più drammatiche che attraversano la nostra società attuale: non il valore della vita, ma il costo della vita... nella sua accezione più ampia.
                  Io ti dico solo che chi sta nascendo in quel grembo, nn ha nessuna colpa, se tu nn prendi precauzioni e guadagni 1300 euro al mese. Che si prendano le loro ***** di responsabilità.
                  Mia nonna, che era una morta di fame in tempo di guerra, adottò anche due bambini abbondonati, tra cui uno di questi era mio padre, e quindi la parola qualunquismo tienitela per te, dato che dove adesso c'è casa mia, prima c'era una baracca dove vissero 7 persone. L'unica cosa che fecero, fu quella di rimboccarsi le maniche, nn andarono ad affogare i figli in arno.
                  Poi ognuno della sua coscienza faccia quella che vuole, ma la realtà nn è la televisione dove tutti son coi denti bianchi, ridono, ballano e fanno vedere i culi...così come l'ultimo modello di cellulare o il collegamento ad internet e telefono...la vita sono anche sacrifici, e cose belle come un bambino sano, ce ne sono poche al mondo.
                  Magari dimmi tu se è un diritto abortire, quando la creatura è figlia di due persone sane che si amano...secondo me, assolutamente, no.
                  Last edited by MadBebe; 30-04-2008, 14:08:34.
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• naoto
                    cavaliere prolisso
                    • Feb 2005
                    • 5375
                    • 970
                    • 529
                    • roma
                    • Send PM

Ti rispondo punto per punto.

Io ti dico solo che chi sta nascendo in quel grembo, nn ha nessuna colpa, se tu nn prendi precauzioni e guadagni 1300 euro al mese. Che si prendano le loro ***** di responsabilità.
                    Appunto, hanno la responsabilità di assicurare al proprio figlio la possibilità di crescere sano in un ambiente sereno, il che non mi pare proprio con uno stipendio del genere e condizioni di precarietà economica simili.
                    Il bimbo non ha nessuna colpa, semplicemente perchè non c'è nessun bimbo... ma qui vado su un terreno minato, indi per cui mi fermo.
                    Ripeto solo che l'aborto è legale ed è un sacrosanto diritto della donna.

Mia nonna, che era una morta di fame in tempo di guerra, adottò anche due bambini abbondonati, tra cui uno di questi era mio padre, e quindi la parola qualunquismo tienitela per te, dato che dove adesso c'è casa mia, prima c'era una baracca dove vissero 7 persone. L'unica cosa che fecero, fu quella di rimboccarsi le maniche, nn andarono ad affogare i figli in arno.
                    E' una storia molto bella, ma appartiene ad un'epoca che non esiste più.
                    Viviamo in tempi di consumismo sfrenato e di necessità materiali impellenti quantitativamente e qualitativamente superiori a quelle che aveva tua nonna, ad esempio.
                    Mi sembra fin troppo semplicistico spiegarti il perchè di tutto questo, dal momento che la precarietà, in tutti i suoi aspetti, è vissuta tutti i giorni.
                    Sul qualunquismo non avevo alcuna intenzione di offenderti, se l'ho fatto, ritiro tranquillamente.

Poi ognuno della sua coscienza faccia quella che vuole, ma la realtà nn è la televisione dove tutti son coi denti bianchi, ridono, ballano e fanno vedere i culi...così come l'ultimo modello di cellulare o il collegamento ad internet e telefono...la vita sono anche sacrifici, e cose belle come un bambino sano, ce ne sono poche al mondo.
                    questa è solo la tua personalissima opinione; il fatto che sia una cosa bella (lo penso anch'io) non implica minimamente che sia bello altrettanto scontare sulla propria pelle i sacrifici che ciò comporta.
                    Sono molto concreto e trasparente: se non mi va di sobbarcarmi i costi di un figlio o semplicemente non posso, non lo faccio.
                    Lo stato mi tutela.
                    E nessuno deve sentirsi in grado di giudicare con stizza la mia decisione.
                    Riguardo al resto, tu ora stai utilizzando un pc con connessione ad internet, no...?
                    .[/quote]

Magari dimmi tu se è un diritto abortire, quando la creatura è figlia di due persone sane che si amano...secondo me, assolutamente, no.
                    Il diritto è qualcosa di sancito dalla costituzione e che riguarda le regole della convivenza di qualsiasi consorzio civile.
                    Il resto è conversazione.

Commenta

• GIULIO
                      The D.I.L.F.
                      • May 2002
                      • 13522
                      • 795
                      • 288
                      • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                      • Send PM

Io dico solo una cosa:
                      quello che guadagni lo sai anche prima di restare incinta e se sei restata/o (cioè prendo in ballo entrambe i genitori) incinta e non volevi, se la tua è una gravidanza indesidereta, non usare la scusa dei soldi come paravento per abortire, xchè diveta solo una scusa ipocrita.
                      Quindi non sto parlando di aborto sì o aborto no, sto solo dicendo di non essere ipocriti, xchè se un figlio non vuoi o non "puoi" averlo 1) lo sai anche prima 2) prendi le dovute precauzioni

Originariamente Scritto da Gandhi
                      c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• germanomosconi
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2007
                        • 15641
                        • 646
                        • 1,034
                        • pordenone
                        • Send PM

quoto ti meriti una bella reps..
                        che articolo di propaganda degno di studio aperto
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

Commenta

• Liam & Me
                          Bad Blake
                          • Dec 2006
                          • 5562
                          • 784
                          • 848
                          • high as a kite
                          • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                          Io dico solo una cosa:
                          quello che guadagni lo sai anche prima di restare incinta e se sei restata/o (cioè prendo in ballo entrambe i genitori) incinta e non volevi, se la tua è una gravidanza indesidereta, non usare la scusa dei soldi come paravento per abortire, xchè diveta solo una scusa ipocrita.
                          Quindi non sto parlando di aborto sì o aborto no, sto solo dicendo di non essere ipocriti, xchè se un figlio non vuoi o non "puoi" averlo 1) lo sai anche prima 2) prendi le dovute precauzioni

e si' che non sarebbe mica un concetto difficile..
                          B & B with a little weed

Commenta

• Federico86
                            I'm a machine
                            • Apr 2006
                            • 17554
                            • 722
                            • 152
                            • in un appartamento
                            • Send PM

rep
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                              A me l'unica cosa che ha stupito è che ci sono ancora donne "aruvinat" che si sposano con ballerini cubani di 5-10 anni più giovani, il cui intento è solitamente quello di prendere la cittadinanza italiana. Identità nazionale.
                              Stavolta concordo in pieno con te, come ti do ragione quando ti esprimi in merito all'aborto di convenienza. Sono favorevole all'aborto solo nel caso in cui il parto diventi ad alto rischio o il feto abbia gravissime malformazioni o malattie. Per il resto vieterei l'aborto, se non si vuole un figlio lo si fa nascere e poi lo si consegna allo stato che deve provvedere alla sua crescita.
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• WhiteTyson
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2006
                                • 9080
                                • 745
                                • 471
                                • South Brooklyn
                                • Send PM

Rep
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

Working...
                                X