Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Solo 1300 euro al mese ho deciso di abortire"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "Solo 1300 euro al mese ho deciso di abortire"

    Siamo arrivati a questi punti

    Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.
    Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

    #2
    beh sono conti che tutti dovrebbero fare, magari prima di arrivare a questo punto..
    XIV-VIII-MCMXCI

    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

    Commenta


      #3
      Fortunatamente leggo che non ha ancora deciso in via definitiva.
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      Originariamente Scritto da gorgone
      secondo me sono pazzi.

      Commenta


        #4
        è uno dei grandi diritti cui bisogna rinuciare per mancanza di soldi...
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        in zona trieste è molto conosciuto
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

        Commenta


          #5
          E' proprio una brutta storia. Il nostro Stato aiuta veramente poco le famiglie, rispetto ad altri stati europei.

          Andrebbe premiato chi ha il "coraggio" (visto il mondo in cui viviamo) di mettere al mondo dei figli.
          Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

          Commenta


            #6
            Per me abortire è un delitto....in Italia se non si hanno i soldi per mantenere il bambino lo si può abbanmdorare dopo il parto e consegnarlo allo stato che provvederà alla sua crescita....è abominevole abbandonare un figlio ma è sempr emeglio che ucciderlo prima di farlo nascere.
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggio
              questa e' pura propaganda e odio la repubblica.

              Commenta


                #8
                Ho letto l'intervista e mi viene da piangere....spero che non abortirà quella donna.
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                  questa e' pura propaganda e odio la repubblica.
                  lo credo anch' io sinceramente.tuttavia non è possibile negare che in italia non vi sia un problema legato alla scarsa attenzione dello stato per le politiche natali e pre-natali.
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  è plotino la chiave universale per le vagine
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  secondo me sono pazzi.

                  Commenta


                    #10
                    Senza nulla togliere al fatto che abbiamo uno Stato che tutela molto poco le famiglie con figli e non le aiuta affatto (asilo nido comunale x mio figlio sono 350 euro al mese ), e che abortire sia un diritto della donna ........
                    questa è pura ipocrisia, una stupida scusa come un'altra x non aver trombato col goldone!

                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    c'ha più zigomi che zinne dasha

                    Commenta


                      #11
                      L'atto di accusa che questa ragazza e possibile futura madre fa non è circa l'aborto, ma circa l'impossibilità di una persona di far valere i propri diritti: in uno stato che offre quale assegno sociale agli incapienti meno di 400 euro (l'importo dell'assegno sociale è rivalutato annualmente e per il 2007 l'importo è fissato a 389,36 euro) e che ha persino tolto il solo simbolico assegno per bebè, quali prospettive puoi dare ad un nascituro. E'un pensiero che spesso faccio anche io, come fare a mettere al mondo un bimbo senza potergli dare ciò che merita.
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      in zona trieste è molto conosciuto
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                        L'atto di accusa che questa ragazza e possibile futura madre fa non è circa l'aborto, ma circa l'impossibilità di una persona di far valere i propri diritti: in uno stato che offre quale assegno sociale agli incapienti meno di 400 euro (l'importo dell'assegno sociale è rivalutato annualmente e per il 2007 l'importo è fissato a 389,36 euro) e che ha persino tolto il solo simbolico assegno per bebè, quali prospettive puoi dare ad un nascituro. E'un pensiero che spesso faccio anche io, come fare a mettere al mondo un bimbo senza potergli dare ciò che merita.
                        aspetta, una cosa e' fare questo tipo di ragionamento a priori e mi trovi pure d'accordo, un'altra e' farlo quando una donna ha un bimbo in grembo.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                          lo credo anch' io sinceramente.tuttavia non è possibile negare che in italia non vi sia un problema legato alla scarsa attenzione dello stato per le politiche natali e pre-natali.
                          certamente, non lo nego.. ma c'è modo e modo di parlarne senza portare come esempio certe storie..

                          Commenta


                            #14
                            Ma di sti casi c'è strapieno eh, nulla di cui stupirsi.. e comunque credo che il bambino sotto sotto non lo volessero

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                              certamente, non lo nego.. ma c'è modo e modo di parlarne senza portare come esempio certe storie..
                              guarda mi trovo difficoltà a parlare di aborto perche una cosa è farlo secodno i propri principi e il proprio pensiero e una cosa è parlarne vivendo una certa situazione.MI verrebbe da chiedere quanto sia determinante un giudizio culturale sulla dignità o non dignità di una "condizione " di vita e se non sia la vita superiore nle suo manifestarsi a qualsiasi condizione, anche precaria e infame.Ma sono solo parole, chi vuole essere nei panni di quella donna? quindi concordo con te che su certi argomenti ci vuole umiltà e moderazione
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              è plotino la chiave universale per le vagine
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              secondo me sono pazzi.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎