Che diavolo succede? Molti di voi nella signature hanno delle foto elaboratissime con delle scritte cinesi. Ma che cavolo succede?
che robe cinesi...
Collapse
X
-
altra precisazione
Tranne quelle di qualcuno (tipo ken shiro) che sono un misto di lettere cinesi-giapponesi-coreane-lettere inventate e perloppiù rigirate"Siamo gli ultras
della Roma e fieri
centurioni e cavalieri,
a difendere la città
orgoglio della nostra storia
Ave Roma, Roma vittoriosa,
com'è scritto nella storia
il vento gelido del Nord
non ci potrà fermare...
la la la la la la la la"
Commenta
-
-
Uhmmm sti cinesi. Io al ristorante cinese al posto del pollo fritto mi mangerei un cinese.
Allo spiedo e rosolato per bene.
SLURP!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
i font che uso nella mia signature e in quelle che faccio per latri sono sia veri caratteri cino e giappo che caratteri "ispirati" e che li ricordano e basta..
cmq se browsi un pò in giro per la rete ne trovi di font fiki senza fare troppi sbattimenti....ne ho a centinaia(faccio collezione) e mi servono anke per lavoro.
cmq viva il riso alla cantonese e i ravioli al vapore...
il cibo dei ristoranti cinesi è quello + colloso,gommoso,finto,precotto e predigerito e chimico del mondo dopo quello di mac donald...
ma è talmente pieno di esaltatori di sapidità e schifezze che risulta buonissimo,e io ho il sospetto che si possa nache diventarne fisiologicamente dipendenti ....
p.s: io se non scrivo stronzate non sono contento....
Commenta
-
-
Flex te ne intendi di ideogrammi?
Avrei bisogno di sapere come si rappresentano alcune parole...tu ne sai?- http://sberla54.altervista.org - My home page -
- http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -
Commenta
-
-
certo,io parlo 12 lingue tra cui cinese,tibetano,gugdulese,aramaico antico e giapposukaminkiastronzatepescivendolo...
ahhhò!
ma per chi m' avete preso per mazinga???
no sono ignorante e non ci capisco nulla di ideogrammi,però sono fighi e li uso come elementi grafici.
Tutto lì.
Commenta
-
Commenta