Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Addio... [Depression Inside]
Collapse
X
-
Io di palestre ne cambio una all'anno..
Spesso non mi trovo con la direzione a volte con qualche cliente anche se a distanza di tempo tutti si rendono conto che avevo ragione (ad esempio la palestra fallisce per la cattiva gestione) e poi mi rimpiangono...
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina coladaLO AVETE FATTO FINIR IN TRASH
non l'ho spostato io(tra l'altro quando sposto non lascio mai il link in caffetteria)....cmq ringrazia i tuoi amici e adesso capisci cosa stessi dicendo un paio di giorni fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiopulito e rispostato....ma onestamente dovreste essere voi a prendervi cura dei vostri 3d.Non lamentarvi quando vengono spostati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioIo di palestre ne cambio una all'anno..
Spesso non mi trovo con la direzione a volte con qualche cliente anche se a distanza di tempo tutti si rendono conto che avevo ragione (ad esempio la palestra fallisce per la cattiva gestione) e poi mi rimpiangono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioHai perfettamente ragione Alex, ma è sempre la solita questione di conflitto di interessi Comunque ti ringrazio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio te lo dico in maniera disinteressata. Io non dico che la palestra mi ha rovinato. Ma mi ha danneggiato
normale.
io ogni tanto sogno che un'ordinanza del sindaco mi vieti l'accesso alle palestre di tutta la città.
conosco gente distrutta dalle palestre.matrimoni rovinati,carriere lavorative saltate,studi mai conclusi,cervelli impazziti."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
tuttavia ne sono dipendente.
il tempo spesso per l'allenamento è minimale e non ha mai inciso sulla mia vita sociale più di tanto.
finisco di lavorare alle 15 ed ho tutto il tempo per allenarmi.
ma mantenere la forma fisica si fa sempre più difficile.
ieri la sorella della mia ragazza mi ha invitato a cena.
mi sono presentato con un sacchetto di plastica con dentro 300 gr di patate già bollite ed un trancio di tonno puzzolente da 300 gr da cucinare.
quando vado al lavoro,essendo la mensa meno che indecente,ho uno zainetto pieno di cibaglie varie che d'estate puzzano in maniera insopportabile.
broccoli,tonno,pollo,frutta,mandorle,pro in polvere,litri d'acqua."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggionormale.
io ogni tanto sogno che un'ordinanza del sindaco mi vieti l'accesso alle palestre di tutta la città.
conosco gente distrutta dalle palestre.matrimoni rovinati,carriere lavorative saltate,studi mai conclusi,cervelli impazziti.
Non diamo le colpe a una passione, e prendiamoci le nostre responsabilità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioQuelli allora sono problemi delle persone stesse non della palestra. Io ti posso dire che mi alleno da più di 3 anni e mezzo, praticamente tutti i giorni (è rarissimo che salto un wo) e sono riuscita a laurearmi non fuori corso, ho lavorato pure un anno intero full time, il mio fidanzamento grazie al cielo non è andato in pezzi e così le mie amicizie (almeno le più importanti).
Non diamo le colpe a una passione, e prendiamoci le nostre responsabilità
ma certo.
però ho visto tanta gente rovinata dal bbing nel corpo e nello spirito.
possiamo discuterne se vuoi ma questa è una mia constatazione.
il bbing toglie tempo e spazio agli altri,tende ad isolare.
l'allenamento stancante toglie spazio alle relazioni,la dieta rigida toglie spazio alla convivialità.
spesso in dieta stretta emerge un certo nervosismo.
senza considerare che alzare quintalate di stacchi e squat ed ingerire abbastanza proteine da permettere la sopravvivenza di un villaggio somalo non è che faccia proprio bene eh.
tralascio i particolari di pratiche delle quali non è consentita la libera discussione"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioma certo.
però ho visto tanta gente rovinata dal bbing nel corpo e nello spirito.
possiamo discuterne se vuoi ma questa è una mia constatazione.
il bbing toglie tempo e spazio agli altri,tende ad isolare.
l'allenamento stancante toglie spazio alle relazioni,la dieta rigida toglie spazio alla convivialità.
spesso in dieta stretta emerge un certo nervosismo.
senza considerare che alzare quintalate di stacchi e squat ed ingerire abbastanza proteine da permettere la sopravvivenza di un villaggio somalo non è che faccia proprio bene eh.
tralascio i particolari di pratiche delle quali non è consentita la libera discussione
Quoto tutto...ma aggiungo che non potrei mai farne a meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioQuoto tutto...ma aggiungo che non potrei mai farne a meno
lo stesso per me.
è amore odio ormai.
l'allenamento non mi disturba tant'è che mi sono sempre allenato in maniera breve.
il contorno tende a stonare con il tempo."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
Commenta