Ah a proposito di palestra, zajka dove sei?! Ti devo dire una cosa... Ora esco vado a farmi altre 6 ore di matematica (4 eran troppo poche), al massimo te lo dico quando torno verso le 5
Addio... [Depression Inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocosa è successo pina?
se si può chiedere..FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAh a proposito di palestra, zajka dove sei?! Ti devo dire una cosa... Ora esco vado a farmi altre 6 ore di matematica (4 eran troppo poche), al massimo te lo dico quando torno verso le 5Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocosa è successo pina?
se si può chiedere..Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiol'ha spiegato tipo nel 3° post
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo ho lasciato la palestra dove sono cresciuto e ho lavorato per un paio d'anni per uno screzio con il proprietario. Il fatto che fosse arabo deve aver inciso in qualche modo.
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosilhoette in viale dei mille!!!conosci? vieni dai,c'è che fedeita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
Naaaaa c'è pure fedeita?! E che la silhouette mi torna scomoda che è un po' lontanuccia (son a piedi)... No cmq ti volevo dire solo che il mio amico che abbiamo incontrato alla fiera mi fa: "Ma la tua amica, boia...." Gli hai fatto perdere la testaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiohahahhaha ma quale dei due? quello big o quello con la voce da ******?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioQuello big, il mio (ex)compagno di allenamento
"boiaaaa c'è una nella mia palestraaaa...." ti ricordi?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioche culo cmq mi sembrava abbastanza impressionato anche da te
"boiaaaa c'è una nella mia palestraaaa...." ti ricordi?
Che si fa si ride o si piange??!!
Ma il bello poi ti faceva pubblicità anche in palestra, gli fa a uno: "fatti dire com'è la sua amica..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioE vero, gliel'aveva detto anche a quell'altro, quando fa "eh, m'ha parlato di te..."
Ma il bello poi ti faceva pubblicità anche in palestra, gli fa a uno: "fatti dire com'è la sua amica..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioE vero, gliel'aveva detto anche a quell'altro, quando fa "eh, m'ha parlato di te..."
Ma il bello poi ti faceva pubblicità anche in palestra, gli fa a uno: "fatti dire com'è la sua amica..."Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioe fattela na risata
finisco la birra e ci vediamo fuori
questo lo lascio...voglio vedere chi mi viene a dire che sono cattivo e che il cartellino e' eccessivo.Last edited by THE ALEX; 01-05-2008, 09:54:32.
Commenta
-
Commenta