Addio... [Depression Inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pina colada
    Banned
    • Dec 2007
    • 13845
    • 652
    • 636
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    ragazza, devo parlare con tuo padre

Commenta

• pina colada
      Banned
      • Dec 2007
      • 13845
      • 652
      • 636
      • Send PM

Poi boia c'è nella nuova palestra, ragazzi, c'è l'istruttore è veramente un armadio, è uno degli uomini più grossi che ho visto in vita mia dal vivo, e pensate aveva anche la felpa, voglio vederlo domani in canottiera, boia...

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio

nel senso che hai sviluppato nei confronti della palestra dipendenza. Quanti anni hai? no non dirmelo tanto è troppo tardi
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Poi boia c'è nella nuova palestra, ragazzi, c'è l'istruttore è veramente un armadio, è uno degli uomini più grossi che ho visto in vita mia dal vivo, e pensate aveva anche la felpa, voglio vederlo domani in canottiera, boia...

ecco povero ragazzo, prevedo le corna

Commenta

• pina colada
            Banned
            • Dec 2007
            • 13845
            • 652
            • 636
            • Send PM

nel senso che hai sviluppato nei confronti della palestra dipendenza. Quanti anni hai? no non dirmelo tanto è troppo tardi
            Mi sa di sì, sai, e anche lui è stato molto preoccupato per questo in un passato molto recente, ma ormai si è arreso, la mia passione è troppo forte...
            Comunque ho quasi 23 anni, mi alleno dal 2004.
            ecco povero ragazzo, prevedo le corna
            No ma mica ho detto che è bello, assolutamente non mi piace per niente, l'osservato con occhio sportivo e devo dire è notevole veramente.

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Mi sa di sì, sai, e anche lui è stato molto preoccupato per questo in un passato molto recente, ma ormai si è arreso, la mia passione è troppo forte...
              Comunque ho quasi 23 anni, mi alleno dal 2004.

No ma mica ho detto che è bello, assolutamente non mi piace per niente, l'osservato con occhio sportivo e devo dire è notevole veramente.

io te lo dico in maniera disinteressata. Io non dico che la palestra mi ha rovinato. Ma mi ha danneggiato

Commenta

• pina colada
                Banned
                • Dec 2007
                • 13845
                • 652
                • 636
                • Send PM

io te lo dico in maniera disinteressata. Io non dico che la palestra mi ha rovinato. Ma mi ha danneggiato
                No io per ora ne ho beneficiato, mi ha molto migliorata, non solo fuori anche dentro. Spero tuttavia che non si verifichi la legge economica dei rendimenti decrescenti... Cioè che inizialmente sono più che proporzionali, poi col passare del tempo vanno a calare sempre di più sino a diventare negativi...
                Ma tu da quanto ti alleni?

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

No io per ora ne ho beneficiato, mi ha molto migliorata, non solo fuori anche dentro. Spero tuttavia che non si verifichi la legge economica dei rendimenti decrescenti... Cioè che inizialmente sono più che proporzionali, poi col passare del tempo vanno a calare sempre di più sino a diventare negativi...
                  Ma tu da quanto ti alleni?

da 11 anni però tieni presente che sono incappato in un infortunio piuttosto brutto e poi sebbene mi sia bene o male sempre allenato spesso non ho mantenuto uno stato di forma decente. A mio favore c'è da dire che se mi voglio mettere in forma ci metto veramente poco.

Commenta

• pina colada
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 13845
                    • 652
                    • 636
                    • Send PM

da 11 anni però tieni presente che sono incappato in un infortunio piuttosto brutto e poi sebbene mi sia bene o male sempre allenato spesso non ho mantenuto uno stato di forma decente. A mio favore c'è da dire che se mi voglio mettere in forma ci metto veramente poco.
                    Che ti è successo (l'infortunio)?

Commenta

• Yashiro
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 8753
                      • 459
                      • 363
                      • Send PM

Si lo so infatti è l'unica cosa che mi conforta. Però ho anche paura perchè so quello che lascio ma non so cosa trovo, sì certamente peggio di com'era diventato non credo proprio però mi dovrò riabituare e tutto e ho paura che per un po' i wo ne risentiranno, e io son perfezionista su queste cose...
                      Io da oggi ho concluso i miei 30 giorni in pubblico. Onestamente non vedevo l'ora, tra gente che mi chiede mille cagate e battutine sto diventando una mezza ****. Stasera a momenti ci rimango sotto in panca con 145, senza contare che mi ci vuole un mare di tempo.

Da giovedì ritorno nella mia zincata e solitaria tana...

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Che ti è successo (l'infortunio)?

mi sono strappato il pettorale destro. Strappato significa che per metà corpo potevo essere scambiato per un ***** dal versamwento di sangue

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                          Io da oggi ho concluso i miei 30 giorni in pubblico. Onestamente non vedevo l'ora, tra gente che mi chiede mille cagate e battutine sto diventando una mezza ****. Stasera a momenti ci rimango sotto in panca con 145, senza contare che mi ci vuole un mare di tempo.

abiti in una bara?

Commenta

• pina colada
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 13845
                            • 652
                            • 636
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio

Eh guarda non sai quanto vorrei tornare ad allenarmi a casa (mi allenavo a casa con panca manubri e bilancere il primo anno, nel 2004-metà 2005): è la cosa più bella, ti vesti come ti pare, tieni la musica che ti pare, senza rompimenti... Ma ora ho bisogno di alcune macchine, quindi sono obbligata a andar in palestra. però voglio veder anche di iniziar a allenarmi la mattina che c'è meno gente... Altrimenti diventa impossibile tra la coda agli attrezzi, tra che ti senti soffocare, tra la gente che ti viene a attaccar bottone perchè non c'ha volgia di far niente mentre te magari sei lì che cerchi di tener i tempi di recupero, e che palle...

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Eh guarda non sai quanto vorrei tornare ad allenarmi a casa (mi allenavo a casa con panca manubri e bilancere il primo anno, nel 2004-metà 2005): è la cosa più bella, ti vesti come ti pare, tieni la musica che ti pare, senza rompimenti... Ma ora ho bisogno di alcune macchine, quindi sono obbligata a andar in palestra. però voglio veder anche di iniziar a allenarmi la mattina che c'è meno gente... Altrimenti diventa impossibile tra la coda agli attrezzi, tra che ti senti soffocare, tra la gente che ti viene a attaccar bottone perchè non c'ha volgia di far niente mentre te magari sei lì che cerchi di tener i tempi di recupero, e che palle...

io mi alleno in mutande a dorso nudo e con camicia annodata sulla testa. A volte ho anche tolto il superfluo

Commenta

• pina colada
                                Banned
                                • Dec 2007
                                • 13845
                                • 652
                                • 636
                                • Send PM

mi sono strappato il pettorale destro. Strappato significa che per metà corpo potevo essere scambiato per un ***** dal versamwento di sangue
                                Oddio mi dispiace... Ma adesso è tutto apposto o ne senti ancora gli effetti? Come hai fatto?

Commenta

Working...
                                X