Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Addio... [Depression Inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
nel senso che hai sviluppato nei confronti della palestra dipendenza. Quanti anni hai? no non dirmelo tanto è troppo tardi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPoi boia c'è nella nuova palestra, ragazzi, c'è l'istruttore è veramente un armadio, è uno degli uomini più grossi che ho visto in vita mia dal vivo, e pensate aveva anche la felpa, voglio vederlo domani in canottiera, boia...
ecco povero ragazzo, prevedo le corna"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionel senso che hai sviluppato nei confronti della palestra dipendenza. Quanti anni hai? no non dirmelo tanto è troppo tardi
Comunque ho quasi 23 anni, mi alleno dal 2004.
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioecco povero ragazzo, prevedo le corna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMi sa di sì, sai, e anche lui è stato molto preoccupato per questo in un passato molto recente, ma ormai si è arreso, la mia passione è troppo forte...
Comunque ho quasi 23 anni, mi alleno dal 2004.
No ma mica ho detto che è bello, assolutamente non mi piace per niente, l'osservato con occhio sportivo e devo dire è notevole veramente.
io te lo dico in maniera disinteressata. Io non dico che la palestra mi ha rovinato. Ma mi ha danneggiato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio te lo dico in maniera disinteressata. Io non dico che la palestra mi ha rovinato. Ma mi ha danneggiato
Ma tu da quanto ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo io per ora ne ho beneficiato, mi ha molto migliorata, non solo fuori anche dentro. Spero tuttavia che non si verifichi la legge economica dei rendimenti decrescenti... Cioè che inizialmente sono più che proporzionali, poi col passare del tempo vanno a calare sempre di più sino a diventare negativi...
Ma tu da quanto ti alleni?
da 11 anni però tieni presente che sono incappato in un infortunio piuttosto brutto e poi sebbene mi sia bene o male sempre allenato spesso non ho mantenuto uno stato di forma decente. A mio favore c'è da dire che se mi voglio mettere in forma ci metto veramente poco."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioda 11 anni però tieni presente che sono incappato in un infortunio piuttosto brutto e poi sebbene mi sia bene o male sempre allenato spesso non ho mantenuto uno stato di forma decente. A mio favore c'è da dire che se mi voglio mettere in forma ci metto veramente poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSi lo so infatti è l'unica cosa che mi conforta. Però ho anche paura perchè so quello che lascio ma non so cosa trovo, sì certamente peggio di com'era diventato non credo proprio però mi dovrò riabituare e tutto e ho paura che per un po' i wo ne risentiranno, e io son perfezionista su queste cose...
Da giovedì ritorno nella mia zincata e solitaria tana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioChe ti è successo (l'infortunio)?
mi sono strappato il pettorale destro. Strappato significa che per metà corpo potevo essere scambiato per un ***** dal versamwento di sangue"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIo da oggi ho concluso i miei 30 giorni in pubblico. Onestamente non vedevo l'ora, tra gente che mi chiede mille cagate e battutine sto diventando una mezza ****. Stasera a momenti ci rimango sotto in panca con 145, senza contare che mi ci vuole un mare di tempo.
Da giovedì ritorno nella mia zincata e solitaria tana..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIo da oggi ho concluso i miei 30 giorni in pubblico. Onestamente non vedevo l'ora, tra gente che mi chiede mille cagate e battutine sto diventando una mezza ****. Stasera a momenti ci rimango sotto in panca con 145, senza contare che mi ci vuole un mare di tempo.
Da giovedì ritorno nella mia zincata e solitaria tana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioEh guarda non sai quanto vorrei tornare ad allenarmi a casa (mi allenavo a casa con panca manubri e bilancere il primo anno, nel 2004-metà 2005): è la cosa più bella, ti vesti come ti pare, tieni la musica che ti pare, senza rompimenti... Ma ora ho bisogno di alcune macchine, quindi sono obbligata a andar in palestra. però voglio veder anche di iniziar a allenarmi la mattina che c'è meno gente... Altrimenti diventa impossibile tra la coda agli attrezzi, tra che ti senti soffocare, tra la gente che ti viene a attaccar bottone perchè non c'ha volgia di far niente mentre te magari sei lì che cerchi di tener i tempi di recupero, e che palle...
io mi alleno in mutande a dorso nudo e con camicia annodata sulla testa. A volte ho anche tolto il superfluo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomi sono strappato il pettorale destro. Strappato significa che per metà corpo potevo essere scambiato per un ***** dal versamwento di sangue
Commenta
-
Commenta