Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
Addio... [Depression Inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio5-6 volte a sett è tanto pigna, complimenti
cmq, la campagna e le cacchette te le ritrovi sempre: quelle non tradiscono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioio sò dove ti alleni(ma nn lo dirò)non è una pale tranquilla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo temo che allora la comlpa sia tua, nel senso che sei tu che ci vai... Io mi sono presa tutta la responsabilità dei cambiamenti che ho dovuto apportare alla mia vita per poter seguire questa grande passione.
No nella mia rischiavi il colera, un sudicio che non puoi immaginare. Fortunatamente la nuova in cui andrò è uno splendore.
ti posso dire e non scherzo che da noi uno si è preso la leptospirosi, uno la meningite, altri due il tetano. Un altro si è spaccato i denti perchè la macchina si è rotta. Un altro è volato giù dalla finestra facendo un volo di 3 metri. Ambulanza. Un altro ha a vuto un attacco di asma per via dell'eternnit che si era staccato durante una grandinata. Bonifica da parte di un mio amico il giorno dopo. Infine io ho preso la polmnite sfidando la temperatura di 3 gradi centigradi in canottiera con acceso il riscaldamento"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioio sò dove ti alleni(ma nn lo dirò)non è una pale tranquilla?
checco fai paura sei peggio di hannibal the cannibal, ma vegetariano"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioti posso dire e non scherzo che da noi uno si è preso la leptospirosi, uno la meningite, altri due il tetano. Un altro si è spaccato i denti perchè la macchina si è rotta. Un altro è volato giù dalla finestra facendo un volo di 3 metri. Ambulanza. Un altro ha a vuto un attacco di asma per via dell'eternnit che si era staccato durante una grandinata. Bonifica da parte di un mio amico il giorno dopo. Infine io ho preso la polmnite sfidando la temperatura di 3 gradi centigradi in canottiera con acceso il riscaldamento
non sparare la cagata che è perchè è una palestra dove non ci sono i fighetti e le macchine per gli adduttori, bla bla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioti posso dire e non scherzo che da noi uno si è preso la leptospirosi, uno la meningite, altri due il tetano. Un altro si è spaccato i denti perchè la macchina si è rotta. Un altro è volato giù dalla finestra facendo un volo di 3 metri. Ambulanza. Un altro ha a vuto un attacco di asma per via dell'eternnit che si era staccato durante una grandinata. Bonifica da parte di un mio amico il giorno dopo. Infine io ho preso la polmnite sfidando la temperatura di 3 gradi centigradi in canottiera con acceso il riscaldamento
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiochecco fai paura sei peggio di hannibal the cannibal, ma vegetariano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioe perchè ti riduci ad andare in questo cesso?
non sparare la cagata che è perchè è una palestra dove non ci sono i fighetti e le macchine per gli adduttori, bla bla
perchè nelle altre palestre le fighe non mi lasciano stare e io ho bisogno di concentrazione per sopportare la puzza che viene fuori dalla turca del cesso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioperchè nelle altre palestre le fighe non mi lasciano stare e io ho bisogno di concentrazione per sopportare la puzza che viene fuori dalla turca del cesso
Commenta
-
-
Non affezionarti alla palestra pigna, sei tu il soggetto nel contesto te+palestra, non lei. Tu hai sempre te stessa e puoi ricreare il clima e la routine che ti accompagnavano in qualsiasi altro luogo. L'importante è che la tua mente sia la stessa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTi posso capire benissimo
no era una palla"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNon affezionarti alla palestra pigna, sei tu il soggetto nel contesto te+palestra, non lei. Tu hai sempre te stessa e puoi ricreare il clima e la routine che ti accompagnavano in qualsiasi altro luogo. L'importante è che la tua mente sia la stessa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono era una palla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioperchè nelle altre palestre le fighe non mi lasciano stare e io ho bisogno di concentrazione per sopportare la puzza che viene fuori dalla turca del cesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSi lo so infatti è l'unica cosa che mi conforta. Però ho anche paura perchè so quello che lascio ma non so cosa trovo, sì certamente peggio di com'era diventato non credo proprio però mi dovrò riabituare e tutto e ho paura che per un po' i wo ne risentiranno, e io son perfezionista su queste cose...
ragazza, devo parlare con tuo padre"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta