voyager

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thetongue
    Bodyweb Senior
    • Mar 2003
    • 9739
    • 731
    • 281
    • Send PM

Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggio
    giusto: la mattanza dei tonni di favignana.
    un altro mistero della storiografia moderna:
    la mattanza dei tonni, le guerre puniche e la strage di ustica, 3 fatti apparentemente slegati nello stesso mare e in poco più di 2 millenni
    presto su voyager
    beh, è risaputo che i cartaginesi utilizzavano i tonni come mezzi di locomozione sottomarini, aggrappandosi alle loro pinne.
    un peschereccio a largo di ustica, per caso, riportò dagli abissi la prova di tutto ciò: un cartaginese che, particolarmente arrapato, aveva inculato il tonno e per questo, non riuscendo a sganciarsi, le due creature affondarono in un cratere sottomarino attivo che li pietrificò avvolgendoli con lava.
    l'aereo di ustica fu sacrificato per colpire, tipo kamikaze, quel peschereccio e sigillare per altri millenni quel segreto nelle profondità marine

Commenta

• BatmanRevenge
      Bodyweb Member
      • Feb 2005
      • 2007
      • 187
      • 2
      • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
      beh, è risaputo che i cartaginesi utilizzavano i tonni come mezzi di locomozione sottomarini, aggrappandosi alle loro pinne.
      un peschereccio a largo di ustica, per caso, riportò dagli abissi la prova di tutto ciò: un cartaginese che, particolarmente arrapato, aveva inculato il tonno e per questo, non riuscendo a sganciarsi, le due creature affondarono in un cratere sottomarino attivo che li pietrificò avvolgendoli con lava.
      l'aereo di ustica fu sacrificato per colpire, tipo kamikaze, quel peschereccio e sigillare per altri millenni quel segreto nelle profondità marine
      NOOOOOOO

Mi ha detto mio cuggino la stessa storia!

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

Working...
      X