voyager

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36429
    • 1,565
    • 2,277
    • Borgo D'io
    • Send PM

Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggio
    però è divertente dai.....Mica uno può sempre guardare Porta a porta o ballarò...Ogni tanto ci và dentro anche qualche altra strana stronzata ..

xkè porta a porta e ballaro' che sono?

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Eh eh eh infatti io nella realtà sono Giacobbo....

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Intelligente e Egizi nel 10.000 a.C non possono coesistere nella medesima frase. Una bruttura storica (o meglio preistorica) di rara fattura. Rimandato a Settembre.

ahahahahaahhah
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Originariamente Scritto da bobonoel Visualizza Messaggio
      Giusto per fare un esempio, mi ritengo abbastanza intelligente da pensare che gli Egizi, un popolo vissuto intorno al 10.000 a.C. non abbia potuto costruire magnificenze come le piramidi di Giza o il Tempio di Luxor semplicemente usando funi e carrucole, oppure che gli stessi monumenti di dimensioni incredibili si trovino dall'altra parte del mondo come in Perù.

Questa frase verrà scolpita nel muro del pianto, affianco a "è assurdo pensare che una locomotiva possa andare più veloce di una carrozza a cavalli"
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• bobonoel
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2007
        • 731
        • 46
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Intelligente e Egizi nel 10.000 a.C non possono coesistere nella medesima frase. Una bruttura storica (o meglio preistorica) di rara fattura. Rimandato a Settembre.
        Si hai ragione, non ho riletto e ho fatto male: in effetti il periodo cosiddetto "predinastico" viene datato intorno al 3200 a.C. e non so da dove mi sia uscito quel 10.000...
        Chiedo venia e mi scuso dell'errore, ma il contenuto del post lo confermo al 100%.
        - Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -

Il mio blog:
        http://emilianodarone.blogspot.it/

Commenta

• tyler360
          Bodyweb Member
          • Nov 2006
          • 1505
          • 71
          • 17
          • se non sono in vasca, in sella, in pista o in palestra dovrei essere al poli (mi)
          • Send PM

non so da dove mi sia uscito quel 10.000...
          forse dall'ultimo film storiografico che hai visto: quello in cui gli uomini scimmia cavalcano a pelo dei mammuth per sconfiggere i dinosauri

Originariamente Scritto da Greg Lemond
          It never gets easier - you just go faster.

Originariamente Scritto da Vince Lombardi
          Winning isn’t everything – it’s the only thing.

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Si hai ragione, non ho riletto e ho fatto male: in effetti il periodo cosiddetto "predinastico" viene datato intorno al 3200 a.C. e non so da dove mi sia uscito quel 10.000...
            Chiedo venia e mi scuso dell'errore, ma il contenuto del post lo confermo al 100%.
            Ma che vuol dire confermi? Confermi cosa? Argomenta. Altrimenti anche io posso dire che mi sembra strano che la terra giri intorno al sole
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• bersiker1980
              decisamente grosso
              • Dec 2006
              • 8449
              • 692
              • 579
              • Serenissima Veneta Repubblica
              • Send PM

Da appassionato di ufo e misteri in generale spezzo (mezza) lancia a favore di Giacobbo per alcuni servizi che erano ben fatti e abbastanza obiettivi.
              Altri purtroppo sono una cagata.
              Nel complesso il programma si lascia guardare IMHO
              C'è molto di peggio in TV, tipo l'Infedele di ieri sera, con un Lerner da censura.
              sigpic

Commenta

• germanomosconi
                Bodyweb Senior
                • Jan 2007
                • 15453
                • 604
                • 1,022
                • pordenone
                • Send PM

sil il programma è bello da vedere, ma è credibile come un film di pippo franco e gianfranco d'angelo
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

Commenta

• bersiker1980
                  decisamente grosso
                  • Dec 2006
                  • 8449
                  • 692
                  • 579
                  • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  sil il programma è bello da vedere, ma è credibile come un film di pippo franco e gianfranco d'angelo
                  Uhm...sono d'accordo solo in parte.
                  Ossia, alcuni dei "misteri" proposti sono vere e proprie sciocchezze,ampiamente smentite, come la storia dei Dogon e della stella Sirio o (con tutta probabilità) quella delle linee di Nazca.
                  Altri fatti però sono a tutt'oggi inspiegati e pressochè sconosciuti, come le mutilazioni animali o i poltergeist.
                  Quanto alla pseudo storia.....beh, non dimentichiamo che fino a 30 anni fa si riteneva una baggianata colossale che i Vichinghi fossero giunti nel nuovo mondo quasi 500 anni prima di Colombo: oggi si sa con certezza che accadde
                  Last edited by bersiker1980; 01-05-2008, 22:17:42.
                  sigpic

Commenta

• bersiker1980
                    decisamente grosso
                    • Dec 2006
                    • 8449
                    • 692
                    • 579
                    • Send PM

Originariamente Scritto da edo
                    ahah voi scherzate ma sapete che sotto il tibet c'è una città dove risiede il re del mondo, che dai meandri della terra controlla le menti di tutti i presidenti e gli imperatori della terra dalla notte dei tempi?
                    Ci credevano alcuni dei più importanti gerarchi nazisti..Hess e Himmler in primis.
                    sigpic

Commenta

• bobonoel
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2007
                      • 731
                      • 46
                      • 1
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Ma che vuol dire confermi? Confermi cosa? Argomenta. Altrimenti anche io posso dire che mi sembra strano che la terra giri intorno al sole

In ogni ambito della conoscenza e della vita ho sempre cercato, nel mio piccolo, di filtrare tutto quello che mi è capitato di sentire e vedere attraverso la mia capacità di ragionamento, e l'evoluzione della storia non si è sottratta a questo procedimento. Mi chiedi di argomentare, beh di argomenti che ti possano "convincere" sulle mie tesi non ce ne sono, perchè alla fine nessuno di noi potrà mai sapere cosa è successo davvero nella storia dell'uomo e come gli eventi si sono effettivamente verificati, però posso sicuramente avanzare dei dubbi e delle perplessità. Parlando soltanto delle Piramidi di Giza, ad esempio, mi viene da chiedere come abbiano fatto dei "primitivi" a costruire strutture alte e larghe oltre 100 metri, composte da blocchi di granito pesanti diverse tonnellate ciascuno, intagliate con una precisione millimetrica, usando funi e scalpelli. I libri di storia mi mostrano illustrazioni con omini in gonnella che trainano questi blocchi enormi e pesantissimi e in quell'istante mi sento un pò preso in giro e dico che non è possibile che sia andata così.
                      Certo non ti so spiegare come in realtà sia andata, e non posso tantomeno discutere il fatto che la terra giri intorno al sole, soltanto mi pongo umilmente delle domane a cui raramente i libri di storia ufficiale riescono a dare risposte convincenti.

Il mio blog:

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

In ogni ambito della conoscenza e della vita ho sempre cercato, nel mio piccolo, di filtrare tutto quello che mi è capitato di sentire e vedere attraverso la mia capacità di ragionamento, e l'evoluzione della storia non si è sottratta a questo procedimento. Mi chiedi di argomentare, beh di argomenti che ti possano "convincere" sulle mie tesi non ce ne sono, perchè alla fine nessuno di noi potrà mai sapere cosa è successo davvero nella storia dell'uomo e come gli eventi si sono effettivamente verificati, però posso sicuramente avanzare dei dubbi e delle perplessità. Parlando soltanto delle Piramidi di Giza, ad esempio, mi viene da chiedere come abbiano fatto dei "primitivi" a costruire strutture alte e larghe oltre 100 metri, composte da blocchi di granito pesanti diverse tonnellate ciascuno, intagliate con una precisione millimetrica, usando funi e scalpelli. I libri di storia mi mostrano illustrazioni con omini in gonnella che trainano questi blocchi enormi e pesantissimi e in quell'istante mi sento un pò preso in giro e dico che non è possibile che sia andata così.
                        Certo non ti so spiegare come in realtà sia andata, e non posso tantomeno discutere il fatto che la terra giri intorno al sole, soltanto mi pongo umilmente delle domane a cui raramente i libri di storia ufficiale riescono a dare risposte convincenti.

Vedete, la sfortuna della storia e dell'archeologia in specifico è che si pensa che non siano delle scienze e che, come tali, si possa dire tutto o il contrario di tutto. La verità è che nella storia si adotta, invece, un metodo scientifico, che funziona con le fonti, scritte e non scritte. Bisognerebbe conoscere quste fonti per poterle ribaltare. E bisognerebbe sapere che i massi per le piramidi, ad esempio, provengono dalle cave di Assuan, diverse centinaia di km a sud di Gizah, viaggiavano sul Nilo ed arrivati al luogo di destinazione venivano trascinati a mano dagli schiavi che, essendo considerati quanto gli animali, potevano pure morire a centinaia senza che ci fosse il minimo turbamento per chiunque. Dopodichè si costruiva la piramide gradone per gradone, con dei terrapoieni che riducevano il dislivello volta per volta. Una tecnica molto semplice, se hai a disposizione operai in quantità.
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• BatmanRevenge
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2005
                          • 2007
                          • 187
                          • 2
                          • Send PM

Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
                          ogni tanto lo guardo.
                          è un programma di fantastoria pazzesco.
                          si passa da dalì ai misteri del graal,dal nazismo alle piramidi maya.
                          da giuliano l'apostata agli ufo del new mexico

una confusione pazzesca in un mix da avanspettacolo che si inserisce sulla scia complottistica alla dan brown.
                          sarebbe persino divertente se qualcuno non lo prendesse sul serio
                          Guardati i numeri che sta facendo Vittorio Sgarbi con Travaglio su Rai2 adesso e Voyager ti sembrerà una televisione validissima..

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggio
                            Guardati i numeri che sta facendo Vittorio Sgarbi con Travaglio su Rai2 adesso e Voyager ti sembrerà una televisione validissima..

Ahaha è vero
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• bobonoel
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2007
                              • 731
                              • 46
                              • 1
                              • Send PM

venivano trascinati a mano dagli schiavi che, essendo considerati quanto gli animali, potevano pure morire a centinaia senza che ci fosse il minimo turbamento per chiunque.
                              Scusa ma questa mi ha fatto proprio ridere....
                              Cioè mi vuoi dire che degli uomini, cioè degli schiavi, ed in quanto schiavi immagino denutriti, maltrattati, costretti, quindi non particolarmente in forze, trascinavano A MANO, probabilmente con delle funi, dei blocchi di granito di 15 tonnellate?? Ma che razza di funi avevano? E poi i 10000 schiavi che occorrevano per tirare a mano ogni singolo blocco erano perfettamente sincronizzati per far si che tirassero tutti a tempo?
                              In più va considerato che nel periodo in cui si presume siano state costruite le piramidi, ovvero indicativamente tra la III e la VI Dinastia, è quasi dato per certo che non vi era schiavitù, quindi chi li tirava sti blocchi, gli operai?
                              Per non parlare che al tempo della costruzione le tre piramidi di Giza sono state orientate con precisione maniacale verso le tre stelle della cintura di Orione. Hanno usato il binocolo? E i blocchi intagliati alla perfezione? Usavano lo scalpello?

Non so te ma a me viene più di un dubbio....

Il mio blog:

Commenta

• bersiker1980
                                decisamente grosso
                                • Dec 2006
                                • 8449
                                • 692
                                • 579
                                • Send PM

Vedete, la sfortuna della storia e dell'archeologia in specifico è che si pensa che non siano delle scienze e che, come tali, si possa dire tutto o il contrario di tutto. La verità è che nella storia si adotta, invece, un metodo scientifico, che funziona con le fonti, scritte e non scritte. Bisognerebbe conoscere quste fonti per poterle ribaltare. E bisognerebbe sapere che i massi per le piramidi, ad esempio, provengono dalle cave di Assuan, diverse centinaia di km a sud di Gizah, viaggiavano sul Nilo ed arrivati al luogo di destinazione venivano trascinati a mano dagli schiavi che, essendo considerati quanto gli animali, potevano pure morire a centinaia senza che ci fosse il minimo turbamento per chiunque. Dopodichè si costruiva la piramide gradone per gradone, con dei terrapoieni che riducevano il dislivello volta per volta. Una tecnica molto semplice, se hai a disposizione operai in quantità.
                                Se non ricordo male, ho letto da qualche parte attualmente la molti storici ritengono che solo una parte del "personale" di costruzione fosse schiavo: molti erano operai specializzati ben pagati, diretti da architetti e capomastri di corte.
                                Last edited by bersiker1980; 01-05-2008, 23:33:55.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X