Quanto ne sapete di geografia????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSolo Enteromorfa è entrato nello spirito bodiuebb, dove, ricordiamolo, quando girò il test per il QI la media fu 130 circa.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggiocioè.. prima non lo sapevi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio40.. ma che cavolo è il lesotho??
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiotroppo bello! quello dell'unesco.. tra qualche minuto iniziero' ad odiarlo ma per ora lo adoro..
a livello 10 mi sparano tutte le africane e perdoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioa livello 10 mi sparano tutte le africane e perdo
Poi continuo a mettere il Guyana in africa...che tontoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioIo sono arrivato a livello 11...ma inizia a chiederti delle isolette microscopiche australiane praticamente impossibili.
Poi continuo a mettere il Guyana in africa...che tonto
ahahahahah pure ioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta