Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Quanto ne sapete di geografia????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioHo fatto 86. Ma alcuni stati mi risultano incliccabili tipo il lussemburgo.
Ciononostante mi sono dato una pacca sulle spalle quando ho preso al primo colpo lo stato di Timor Est
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioti immagino tesserato di tutte le associazioni possibili, di quelli che hanno il portafogli pieno di cazzate plastificate..
no stavolta non ci hai preso, arcigay a parte di altre tessere non ne ho. Però volevo fare quella dell'avis per donare il sangue. Mi hanno riso in faccia non so perchè"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono stavolta non ci hai preso, arcigay a parte di altre tessere non ne ho. Però volevo fare quella dell'avis per donare il sangue. Mi hanno riso in faccia non so perchè
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioseee bravo e dove la metti quella dell'associazione giovanile triveneto?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioke figure di merda che ho fatto......
l'Africa la sbaglio continuamente
è quella sotto l'europasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Jo.........Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh ma qui stiamo parlando del mondo animale, non di quello vegetalePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
-
xki nn riece a cliccare sugli stati piccoli...c'è lo zoom sulla sinitra
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiociao pellegrino
Hi darlinE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta