Quanto ne sapete di geografia????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioOra mi dite dov'è il Botswana!!!!!
invece non sapevo dove fosse il Bahrain, mi sono fatta una ricerca su google e sto seriamente pensando di trasferirmi in alternatva a Dubai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioquello lo so..
invece non sapevo dove fosse il Bahrain, mi sono fatta una ricerca su google e sto seriamente pensando di trasferirmi in alternatva a Dubai...
dio bono c'è il gran premio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodio bono c'è il gran premio
lo so lo so mister.. me lo sono dovuta guardare per anni... ma mai saputo dove fosse esattamente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiolo so lo so mister.. me lo sono dovuta guardare per anni... ma mai saputo dove fosse esattamente..
al mosto di mister avevo letto miser. *****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggioio il bahrein lo sapevo perchè ci stava una mia amica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioal mosto di mister avevo letto miser. *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiooh ma mica mi piace il nuovo avatar... nu nu..
hai ragione dovrò indire un referendum popolare per scegliere l'avatar più adatto. Vorrei mettere la capoccia rasta di the alex. Te che dici"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
ma io più di 44 non faccioPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma io più di 44 non faccio
è per questo che entri al cinema gratis, perchè sei mongolo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè per questo che entri al cinema gratis, perchè sei mongolo
ma andate a cagare !!! ma che ***** ne so di dov'è il malawi !?!?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta