maledetti ! dai che se no me lo mandano in trash !!
camicie
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggio... nn in tutti i negozi ti fan provare le camicie ...
qui al nordest le ho sempre provate, a prescindere da marca, costo e negozio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioONESTAMENTE NON COMPREREI MAI E POI MAI UN QUALUNQUE CAPO SENZA POTERLO MISurare.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggiobeh ... che dire ... c'è gente che vorrebbe provarsi anche i capi intimi .... va da se che nn è molto igienico anche se in molti centri commerciali lo fanno ...
e cosi tutti qlli ke conosco...
qndo vado con la morosa entro anke nel suo camerino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioaahahah che schifezza, russo style
ho capito, col buco davanti come la ferrariInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocicciolina era carina agli inizi prima che si rifacesse in faccia. L'ho vista 2 anni fa a vicenza e mi sembrava sbirulino
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma con kurt pulcinella ci sta bene
quando mi baciavi non dicevi cosi pero'....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioinfatti io mi provo anke qlli
e cosi tutti qlli ke conosco...
qndo vado con la morosa entro anke nel suo camerino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIl mio invece resta fuori ma mi spia e puntualmente mi fa fare figuracce perchè lascia mezzo camerino aperto per guardarmi, che figure di m....
io esco puntualmente in mutanda dal camerino e nessuno mi dice niente"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIl mio invece resta fuori ma mi spia e puntualmente mi fa fare figuracce perchè lascia mezzo camerino aperto per guardarmi, che figure di m....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioidem... però a napoli capita ke nn ti facciano provare le cose, specie qlle iper attillate ed elasticizzate, mi dissero ke le avrei sformate
non mi è mai capitato.......
dove sei andato a fare spese?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobasta ficcare la testa dentro... che q i ha?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionon mi è mai capitato.......
dove sei andato a fare spese?
ma un po' ovunque a dire il vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSi si ma infila la testa, ma ogni tanto cerca anche di allungar la mano creando il danno + figura di m....
Commenta
-
-
fine ot
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta