mah... io sono sempre meglio dei manichini
camicie
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSolitamente nei manichini le "pinzano" dietro in modo da farle apparire atillate....guarda sempre il retro del manichino!
Commenta
-
-
ma chi se ne frega del manichino ?!?! se mi piace la camicia la provo e la guardo su di me!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma chi se ne frega del manichino ?!?! se mi piace la camicia la provo e la guardo su di me!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggio... nn in tutti i negozi ti fan provare le camicie ...
mai capitato...la camicia è un capo d'abbigliamento troppo particolare per non provarlo non credo ci sia gente che la compra a scatola chiusa....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomai capitato...la camicia è un capo d'abbigliamento troppo particolare per non provarlo non credo ci sia gente che la compra a scatola chiusa....
come no....EctorOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomai capitato...la camicia è un capo d'abbigliamento troppo particolare per non provarlo non credo ci sia gente che la compra a scatola chiusa....Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocome no....Ector
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomai capitato...la camicia è un capo d'abbigliamento troppo particolare per non provarlo non credo ci sia gente che la compra a scatola chiusa....
la camicia nn è come un pantalone che te lo provi e lo riappendi ...
le camicie di un certo tipo son confezionate in un certo modo e rimetterle in piega nn è lavoro semplice ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggio... si vende ... si vende ... dipende dalle camicie ...
la camicia nn è come un pantalone che te lo provi e lo riappendi ...
le camicie di un certo tipo son confezionate in un certo modo e rimetterle in piega nn è lavoro semplice ...
forse la camicie classiche che hanno anche la scatola, quelle sciancrate non puoi non provarlePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioforse la camicie classiche che hanno anche la scatola, quelle sciancrate non puoi non provarle
Cmq al di la del tipo di camicia... te ti compreresti una camicia che ha il collo sporco?
... questo è uno dei motivi x cui nn le facciamo provare se nn in casi eccezionali ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggioanche alcune di quelle sancrate sono inscatolate ... dipende appunto dalla camicia ...
Cmq al di la del tipo di camicia... te ti compreresti una camicia che ha il collo sporco?
... questo è uno dei motivi x cui nn le facciamo provare se nn in casi eccezionali ...
ho diverse camicie di diverse fatture, diverso prezzo e firma ma di scatole non ne ho
e cmq quante persone ve le riportano indietro ? a me capita di provare anche 4 camicie prima di prenderne una..dai su è un capo troppo particolare per non provarlo! devi vedertelo addosso per capire se ti piace come veste ecc.ecc..Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
se vengo io che ho 44 di braccio sono obbligato a provare la camicia !!! ad esempio una camicia di versace che ho provato mesi fa della mia taglia era troppo stretta di braccia e spalle per me e non ho potuto prenderlaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggioanche alcune di quelle sancrate sono inscatolate ... dipende appunto dalla camicia ...
ONESTAMENTE NON COMPREREI MAI E POI MAI UN QUALUNQUE CAPO SENZA POTERLO MISurare.......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta