visto che non so che ***** fare....postatemi un pò di camicie che piaciono a voi..poi vi do il voto
camicie
Collapse
X
-
camicie
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiovisto che non so che ***** fare....postatemi un pò di camicie che piaciono a voi..poi vi do il votoOriginariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
Voto?Ciao.
Commenta
-
-
-
naracamicie non è male, ne ho una bianca tra l'altro sono pure economichePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiose non sei un manichino nara camicie non va bene
????Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio????Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggione ho comprata una volta una e mi stava di merda, sul manichino invece era perfetta....sono camicie storte per me..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggione ho comprata una volta una e mi stava di merda, sul manichino invece era perfetta....sono camicie storte per me..
ma non l'hai provata ??!?! ahaha
entri di diritto nel real immondoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta