Originariamente Scritto da 00xyz00
Visualizza Messaggio
Alemanno..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiola compagna di didò
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioCasso gerri ma quando hai scritto che lo squalo è un mammifero??
Fine OTOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
è un pagliaccio
aresstato 3 volte..di cui una per lancio molotov
sposato cn la figlia di pino rauti ( ) solo per interesse
arrestato perche anni addietro protesto' con troppa foga (tipica dei taroccati post fascisti di oggi) contro BOSSI (DI CUI RICORDO OGGI E' ALLEATO)Last edited by boss123; 28-04-2008, 21:20:21.
Commenta
-
-
eccoli li arrivatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioè un pagliaccio
aresstato 3 volte..di cui una per lancio moltov
arrestato perche anni addietro protesto' con troppa foga (tipica dei taroccati post fascisti di oggi) contro BOSSI (DI CUI RICORDO OGGI E' ALLEATO)Conferimento di incarichi a personale esterno Giurisdizione C.d. riserva di amministrazione Fattispecie: assessori e funzionari comunali, condannati per lavvenuto conferimento di incarichi a personale esterno allamministrazione comunale Pubblica Amministrazione Procedure e varie Corte dei Conti. CORTE DI CASSAZIONE Sezioni Unite Civili, 25 gennaio 2006, Sentenza n. 1379
dai zitto per favore qui scazzi alla grande.
Commenta
-
-
frena black... se nn erro qll è la sentenza contro rutelli..
ma io nn non ho parlato di rutelli..non ho detto "è meglio di alemanno"...ho solo che alemanno è un pagliaccio come politico per la sua storia e suoi precedenti, se poi lo vuoi paragonare a rutelli è un altro discorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioè un pagliaccio
aresstato 3 volte..di cui una per lancio molotov
arrestato perche anni addietro protesto' con troppa foga (tipica dei taroccati post fascisti di oggi) contro BOSSI (DI CUI RICORDO OGGI E' ALLEATO)
può darsi che lo sia.. ma Rutelli è peggio, io in tutta onestà mi ritengo di sinistra, ma credo che non sarei andato a votare piuttosto che votare Rutelli, lui sì che è un pagliaccio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
ah gia..dalla tua alta sapieza visto che io s***** alla grande qui..rauti ti dice nulla codesto cognome?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggiopuò darsi che lo sia.. ma non mi puoi dire che Rutelli sia meglio, io in tutta onestà mi ritengo di sinistra, ma credo che non sarei andato a votare piuttosto che votare Rutelli, lui sì che è un pagliaccio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggionon ho detto che rutelli sia migliore
Commenta
-
Commenta