Come fate a mantenere costante l'allenamento se state fuori anche per due tre notti?
Per chi viaggia spesso per il lavoro...
Collapse
X
-
dubito che due o tre notti influiscano minimamenteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodubito che due o tre notti influiscano minimamente
Commenta
-
-
un conto è settimane e mesi un conto è giorniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da entrylevel Visualizza MessaggioCome fate a mantenere costante l'allenamento se state fuori anche per due tre notti?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiocerco una palestra vicino a dove vado..
imho... se sono in un posto in culo ai lupi mi alleno a corpo liberoInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioimho... se sono in un posto in culo ai lupi mi alleno a corpo liberoXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da entrylevel Visualizza MessaggioCome fate a mantenere costante l'allenamento se state fuori anche per due tre notti?
potresti prendere degli ememem anti ossidanti"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da entrylevel Visualizza MessaggioCome fate a mantenere costante l'allenamento se state fuori anche per due tre notti?
Quando posso cerco una palestra dove vado. Non sempre c'è, spesso c'è ma è molto diversa da quelle in cui mi alleno di solito, e cambiare macchine, anche solo la larghezza delle panche o l'impugnatura dei manubri per me conta, sento la differenza, non tiro bene come "a casa".
Comunque anche quando sono sempre a casa capita molto spesso di stare 2-3-4 gg senza allenarmi ...
Se uno potesse programmare con una certa precisione potrebbe provare cose tipo "l'hunting pig-out" ... cosi i gg senza allenarsi ci stanno come il cacio sui maccheroni ...
EagleLast edited by Eagle; 29-04-2008, 13:45:11.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Commenta
-
-
e poi il 95% degli hotels in cui vado hanno la palestra..sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
Commenta