If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
c'è scritto sotto l'avatar dove vivo, non vantiamoci di avere intuito
credo di sapere quello che stai per dire ma ti ascolto..
ah ah guarda proprio non voglio vantarmi di nulla io, poi non so con chi hai a che fare
sono d'accordo con te per alcune cose ma il tuo punto di vista mi sembra semplifichi la realtà, purtroppo in italia non è sempre diffusa una mentalità indipendente e in un rapporto spesso c'è ancora il padre (o marito) padrone. se tutti avessimo libera scelta e la mentalità indipendente non ci sarebbero matrimoni fatti per interesse o per paura di rimanere soli, matrimoni che spesso sono destinati a finire con un divorzio
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
ah ah guarda proprio non voglio vantarmi di nulla io, poi non so con chi hai a che fare
sono d'accordo con te per alcune cose ma il tuo punto di vista mi sembra semplifichi la realtà, purtroppo in italia non è sempre diffusa una mentalità indipendente e in un rapporto spesso c'è ancora il padre (o marito) padrone. se tutti avessimo libera scelta e la mentalità indipendente non ci sarebbero matrimoni fatti per interesse o per paura di rimanere soli, matrimoni che spesso sono destinati a finire con un divorzio
sono d'accordo. e cmq non ho preso in considerazione certi tipi di matrimonio, nordica o meno ho di certo una mentalità indipendente verso chi scelgo di tenermi accanto..
ma perche' tu pensi che sia ancora cosi numerosi i matrimoni combinati?
sono d'accordo. e cmq non ho preso in considerazione certi tipi di matrimonio, nordica o meno ho di certo una mentalità indipendente verso chi scelgo di tenermi accanto..
ma perche' tu pensi che sia ancora cosi numerosi i matrimoni combinati?
l'esempio che hai fatto tu è il comportamento che dovrebbero seguire tutte le coppie.
secondo me è il legame di dipendenza, l'uno verso l'altro, che si sviluppa all'interno di certe coppie che alla lunga porta al logorio..
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta