Originariamente Scritto da Manchester
Visualizza Messaggio
Matrimonio
Collapse
X
-
Anche io ho lo stesso problema....44 di pantalone e 48 di giacca.....alla fine devo fare stringere i pantaloni o ricostruirli daccapo e vengono sempre male.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiocioè te li fai fare su misura?
come fa conny
in più ho il problema delle cosce che sono enormi di naturaInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiocome fa conny
in più ho il problema delle cosce che sono enormi di naturaXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioeh io ho un problema simile con le giacche, cioè la 48 mi sta bene ok, ma sul petto sta rialzata e se le porto chiuse mi sta ciucciata, la 50 sta di petto ma il resto ci navigo uff
io di spalle e braccia mi crea parecchio il problemaInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioIl 10 ho un matrimonio. Ovviamente non ho il vestito visto che ho cambiato taglia completamente. Se mi impegno dite che ce la faccio in 2 settimane a ritornare ciccione?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiovai in costume da bagno che fai bella figura.
si ma con il farfallino sul falloInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiovai in costume da bagno che fai bella figura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAnche io ho lo stesso problema....44 di pantalone e 48 di giacca.....alla fine devo fare stringere i pantaloni o ricostruirli daccapo e vengono sempre male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioi vestiti per forza su misura, cosi' come le camice, almeno qui da me conviene, un vestito su misura fatto con una stoffa buona viene 350/400 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDimmi dove che vengo subito visto che quando va bene spendo il doppio
testaccio Roma "dandy"sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIn una 44 ci metto a malapena una gamba.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta