Il 10 ho un matrimonio. Ovviamente non ho il vestito visto che ho cambiato taglia completamente. Se mi impegno dite che ce la faccio in 2 settimane a ritornare ciccione?
Matrimonio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioIl 10 ho un matrimonio. Ovviamente non ho il vestito visto che ho cambiato taglia completamente. Se mi impegno dite che ce la faccio in 2 settimane a ritornare ciccione?
compra un vestito nuovosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiocompra un vestito nuovo
eh dio bono compra sempre compra..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
però dite la verità numero della madonna, ingrasso per il matrimonio e poi dimagrisco nelle due settimane successive. Solo io potrei farlo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiocome fai jpp? e poi quanti chili dovresti prendere?
10 credo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
va beh dai ho trovato su ebay un vestito da morto usato poco, devo capire se gliel'hanno messo su al cadavere o se lo usano per i manichini nell'esposizione delle bare, ora chiamo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
vieni da me 5 giorni , ti faccio diventare una balenaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiova beh dai ho trovato su ebay un vestito da morto usato poco, devo capire se gliel'hanno messo su al cadavere o se lo usano per i manichini nell'esposizione delle bare, ora chiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiova beh dai ho trovato su ebay un vestito da morto usato poco, devo capire se gliel'hanno messo su al cadavere o se lo usano per i manichini nell'esposizione delle bare, ora chiamo
se compri un uni posca color oro sulle ciabattine da morto comprese nell'acquisto puoi farci le iniziali cosi' sembri shickkoso tipo briatore al billionairesigpic
Commenta
-
Commenta