Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
macchina fotografica digitale
Collapse
X
-
la migliore delle compatte è questa
la particolarità è che usa una lente Carl Zeiss (come puoi leggere sopra l'occhio della macchina) che insieme alle Leica sn le lenti migliori al mondo e una buona foto dipende da una buona lente e nn dai megapixel come molti credono
il prezzo si aggira sui 185 euro ai qyuai aggiungerai una memory card da almeno 1 GB (circa 15-20 euro)
Commenta
-
-
tutti a elogiare ste carl zeiss solo perchè vi fanno credere che le foto dei nokia siano bellissime grazie a queste " lenti " lol ( come se poi le foto dei nokia fossero veramente bellissime )Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
le lenti carl zeiss sono delle lenti come altre che fanno il loro lavoro , niente a che vedere con le ottiche canon. le foto del nokia sono foto " mongole " se così vogliamo chiamarle, perchè basta prendeer il tytn II , con soli 3 megapixel e un ottica che non appartiene a zeiss , fa delle foto precise identiche al nokia.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma che superioriOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotutti a elogiare ste carl zeiss solo perchè vi fanno credere che le foto dei nokia siano bellissime grazie a queste " lenti " lol ( come se poi le foto dei nokia fossero veramente bellissime )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa non avevi la D80 Gary ?
Ad ogni modo, NIKON for lifeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ho una nikon coolpix e fa delle ottime foto ma ha un grande difetto, da quanto premi il tasto di scatto passano anche 2 sec prima che l'immagine venga catturata, poi ho anche una compatta Fuji finepix (schermo da 3") che invece va benissimo
le peggiori sn invece le HP, ne ho una da 7 mpx che nn mi piace x niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioho una nikon coolpix e fa delle ottime foto ma ha un grande difetto, da quanto premi il tasto di scatto passano anche 2 sec prima che l'immagine venga catturaa, poi ho nahce una compatta Fuji finepix che invece va benissimo
le peggiori sn invece le HP, ne ho una da 7 mpx che nn mi piace x nienteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta