voglio guadagnarci in salute, ogni anno mi scotto....e uso portezioni da neonati
lampade: mi fate chiarezza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioalta:- stimola la melanina
- costa di piu' farla
- ti da il colorito da "uomini e donne"
- fa fatta dopo aver fatto le prima ad alta
- fa piu male alla pelle che quelle ad alta
- costa meno
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
per quel che vedo tra i miei amici che le fanno, chi ha la pelle chiara come tu dici di avere con le lampade diventa rosso e dopo poco va via.. a questo punto prova quelle ad alta pressione, costeranno di più ma almeno (stando a quel che si dice) non diventi un gambero per uno o due giorni e dopo di nuovo il solito fantasmino.Comunque c'è poco da fare eh, se sei bianco di carnagione diventare più scuro con lampade o sole rischi di farti male.Se è vero quel che si dice con quelle a bassa pressione non è che ti abbronzi prima, ma ti scotti e arrossisci prima, ma diventare rosso non è abbronzatura, per nulla, è una reazione di irritazione della pelle, un po' come i dooms per la crescita muscolare per capirsi, ma molto meno piacevole..Last edited by Enteromorfa; 28-04-2008, 15:03:42.
Commenta
-
Commenta