certo che l'F4.. boia.. ma ci andavi in pista?io davvero non saprei che farci.. troppo scomoda per usarla in città, troppo costosa per portarla in pista...certo se un può permetterselo.. io no.
Incidente in moto... :( e ora che fare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggiocerto che l'F4.. boia.. ma ci andavi in pista?io davvero non saprei che farci.. troppo scomoda per usarla in città, troppo costosa per portarla in pista...certo se un può permetterselo.. io no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggiono te lo dicevo perchè mi spiace sapere che vuoi abbandonare le moto. Magari prima prova con una bella naked, che si può usare tranquillamente senza problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ECTO Visualizza MessaggioMi spiace Canex, un grosso in bocca al lupo. Sono anch'io motociclista e posso capire il tuo stato d'animo attuale.
Di nuovo in bocca al lupo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Canex Visualizza MessaggioGrazie mille ECTO, crepi il lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiocanex dall'avatar sembra che sei caduto di faccia
Commenta
-
Commenta