Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
Incidente in moto... :( e ora che fare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioShhhhhhhhhhhhhh, zitto che poi l'assicurazione rompe le palle se lo viene a sapere
servono false testimonianze? pronti. E sono come quelle vere"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPrendila come una cosa positiva, credimi, è un campanello di allarme, significa "Attento, in moto ci si lascia le pene facilmente" e tu sei ancora vivo
(Te lo dice un motociclista che ne ha fatte di tutti i colori)
Per tirare su il collega del ferro:
1) tornerai come prima, più forte di prima.
2) evita cazzate della serie "faccio qualcosina". La peggior cosa che puoi fare è beccarti una infiammazione di qualcosa che cronicizza. Guarisci per bene.
Rileggi il punto 2) quando avrai le paranoie fra una settimana circa, poi rileggi il punto 1).
Te lo dice uno che si è quasi diviso in due un pettorale (mi dicevo la 2, e poi la 1 come un mantra). Il tuo corpo guarisce in maniera assolutamente sorprendente. Ma non devi rompergli i coglioni.
Commenta
-
-
Grazie mille per il sostegno morale ragazzi, in questo momento nè ho bisogno ... per quanto riguarda la moto si è graffiata tutta la carena sinistra, il codone, lo specchietto con la freccia, rotta la pedivella poggiapiede e quella del cambio, rotto anche il serbatoietto dell'olio dei freni ma, per quanto riguarda lei, ho intenzione di sistemarla e di lasciare questo bellissimo ma anche costosissimo e superpericoloso hobby visto che era già da un po' di tempo ce ci pensavo, avendo evitato per miracolo incidenti potenzialmente mortali e mai per colpa mia....
Per quanto riguarda la mia spalla è veramente a pezzi... mi fà male quando stò fermo, quando la muovo mi sembra di morire, spero davvero mi passi alla svelta questo dolore atroce
Non nascondo che lo sconforto per il non potermi allenare è davvero grande, specie per uno come me che non ha grandissime pretese ma che lavora con costanza tutti i giorni per piacersi e a cui piace andare in spiaggia.
Difficilmente ingrasserò visto che ho intenzione di stare molto attento con il cibo e di evitare i carboidrati dopo pranzo e ovviamente ridurre di molto anche quelli assunti prima, solo che inevitabilmente la forma e la tonicità saranno veramente compromessi...
E' una cattiva idea pensare di fare qualche corsetta nel momento che la spalla smetterà di farmi male?
Sapete... si sentono tutti i giorni storie di braccia rotte, clavicole fratturare o questi medi-piccoli traumi e ora che lo sto provando su di me mi rendo conto che è un'altra cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Canex Visualizza MessaggioGrazie mille per il sostegno morale ragazzi, in questo momento nè ho bisogno ... per quanto riguarda la moto si è graffiata tutta la carena sinistra, il codone, lo specchietto con la freccia, rotta la pedivella poggiapiede e quella del cambio, rotto anche il serbatoietto dell'olio dei freni ma, per quanto riguarda lei, ho intenzione di sistemarla e di lasciare questo bellissimo ma anche costosissimo e superpericoloso hobby visto che era già da un po' di tempo ce ci pensavo, avendo evitato per miracolo incidenti potenzialmente mortali e mai per colpa mia....
Per quanto riguarda la mia spalla è veramente a pezzi... mi fà male quando stò fermo, quando la muovo mi sembra di morire, spero davvero mi passi alla svelta questo dolore atroce
Non nascondo che lo sconforto per il non potermi allenare è davvero grande, specie per uno come me che non ha grandissime pretese ma che lavora con costanza tutti i giorni per piacersi e a cui piace andare in spiaggia.
Difficilmente ingrasserò visto che ho intenzione di stare molto attento con il cibo e di evitare i carboidrati dopo pranzo e ovviamente ridurre di molto anche quelli assunti prima, solo che inevitabilmente la forma e la tonicità saranno veramente compromessi...
E' una cattiva idea pensare di fare qualche corsetta nel momento che la spalla smetterà di farmi male?
Sapete... si sentono tutti i giorni storie di braccia rotte, clavicole fratturare o questi medi-piccoli traumi e ora che lo sto provando su di me mi rendo conto che è un'altra cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Canex Visualizza MessaggioGrazie mille per il sostegno morale ragazzi, in questo momento nè ho bisogno ... per quanto riguarda la moto si è graffiata tutta la carena sinistra, il codone, lo specchietto con la freccia, rotta la pedivella poggiapiede e quella del cambio, rotto anche il serbatoietto dell'olio dei freni ma, per quanto riguarda lei, ho intenzione di sistemarla e di lasciare questo bellissimo ma anche costosissimo e superpericoloso hobby visto che era già da un po' di tempo ce ci pensavo, avendo evitato per miracolo incidenti potenzialmente mortali e mai per colpa mia....
Sapete... si sentono tutti i giorni storie di braccia rotte, clavicole fratturare o questi medi-piccoli traumi e ora che lo sto provando su di me mi rendo conto che è un'altra cosasigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioper valutare il tuo dolore dobbiamo sapere l'entità del danno. Ho per questo motivo messo a punto una scala del dolore motociclistico dove i livelli sono stati tarati in base alle condizioni della condizione della R1 di Max_79.Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomax ha omesso di dire che era in impennata da 1 km mentre chattava su bw e a 180 all'ora. E contromano
MAx...povero cane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioio l'ho schivato di un centimetro. Pastore tedesco enorme scappato da un recinto, già mi vedevo la faccia sull'asfalto, all'ultimo istante mi sono irrigidito per attutire il colpo..per fortuna si è scansato lui
Tu hai cercato di schivarlo ?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
tre anni fa mi sono rotto lo scafoide cadendo a 30 all'ora.... 3 mesi di gesso ma ho evitato l'operazione ricorrendo alla terapia ad onde d'urto....
ancora la presa sx ne risente...
cmq in bocca al lupo amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNone, si e' buttato alla grande, correva anche lui. Comunque anch'io pastore tedesco, dev'essere proprio una razza di mmerda.
Bye
e che gazzo, almeno fossero carlini!
cmq in questi casi non saprei come comportarmi..io ho reagito di istinto ma forse ho sbagliato perchè se cerchi di non investirli rischi di sfracellarti su un palo o sul guardrail....
Commenta
-
-
bel mezzo l'F4 ...mi viene da pensare a quanto costino i pezzi
comunque non buttarti giu tanto passa, a me è capitato 2-3 volte con l'R6 ma 2 volte mi sono salvato su ebay, approfittando per fargli altre modifiche estetiche come le pedaline oro sulla moto grigio/nera (03) che erano un bijou !!!!! L'ultima volta ho approfittato per prendere la nuova che adesso è ferma a casa e io sono all'estero
vedi di riprenderti per allenarti invece
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiobel mezzo l'F4 ...mi viene da pensare a quanto costino i pezzi
comunque non buttarti giu tanto passa, a me è capitato 2-3 volte con l'R6 ma 2 volte mi sono salvato su ebay, approfittando per fargli altre modifiche estetiche come le pedaline oro sulla moto grigio/nera (03) che erano un bijou !!!!! L'ultima volta ho approfittato per prendere la nuova che adesso è ferma a casa e io sono all'estero
vedi di riprenderti per allenarti invece
Finchè uno non si fà male pensa alla moto, poi invece passa subito in secondo piano, infatti appena sono caduto e ho capito subito di essermi rotto qualcosa la moto non l'ho nemmeno guardata
Commenta
-
Commenta