Incidente in moto... :( e ora che fare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jabababa
    Bleah user
    • Jun 2007
    • 9543
    • 586
    • 704
    • regno del bleah
    • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
    riesci a sederti ?

Commenta

• ciccio.html
      lo scacciafregna
      • Oct 2006
      • 8848
      • 521
      • 646
      • Send PM

non bruciare le tappe o sarà peggio
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Shhhhhhhhhhhhhh, zitto che poi l'assicurazione rompe le palle se lo viene a sapere

servono false testimonianze? pronti. E sono come quelle vere
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• IronPaolo
          Bodyweb Senior
          • Dec 2005
          • 1938
          • 377
          • 16
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Prendila come una cosa positiva, credimi, è un campanello di allarme, significa "Attento, in moto ci si lascia le pene facilmente" e tu sei ancora vivo

(Te lo dice un motociclista che ne ha fatte di tutti i colori)
          Non posso che concordare. Mio cognato che è un motociclista (prima motociclista, poi ex-motociclista, ora di nuovo motociclista dice le stesse cose).

Per tirare su il collega del ferro:

1) tornerai come prima, più forte di prima.
          2) evita cazzate della serie "faccio qualcosina". La peggior cosa che puoi fare è beccarti una infiammazione di qualcosa che cronicizza. Guarisci per bene.

Rileggi il punto 2) quando avrai le paranoie fra una settimana circa, poi rileggi il punto 1).

Te lo dice uno che si è quasi diviso in due un pettorale (mi dicevo la 2, e poi la 1 come un mantra). Il tuo corpo guarisce in maniera assolutamente sorprendente. Ma non devi rompergli i coglioni.

Commenta

• Canex
            Bodyweb Advanced

• Jul 2004
            • 531
            • 5
            • 0
            • Send PM

Grazie mille per il sostegno morale ragazzi, in questo momento nè ho bisogno ... per quanto riguarda la moto si è graffiata tutta la carena sinistra, il codone, lo specchietto con la freccia, rotta la pedivella poggiapiede e quella del cambio, rotto anche il serbatoietto dell'olio dei freni ma, per quanto riguarda lei, ho intenzione di sistemarla e di lasciare questo bellissimo ma anche costosissimo e superpericoloso hobby visto che era già da un po' di tempo ce ci pensavo, avendo evitato per miracolo incidenti potenzialmente mortali e mai per colpa mia....
            Per quanto riguarda la mia spalla è veramente a pezzi... mi fà male quando stò fermo, quando la muovo mi sembra di morire, spero davvero mi passi alla svelta questo dolore atroce
            Non nascondo che lo sconforto per il non potermi allenare è davvero grande, specie per uno come me che non ha grandissime pretese ma che lavora con costanza tutti i giorni per piacersi e a cui piace andare in spiaggia.
            Difficilmente ingrasserò visto che ho intenzione di stare molto attento con il cibo e di evitare i carboidrati dopo pranzo e ovviamente ridurre di molto anche quelli assunti prima, solo che inevitabilmente la forma e la tonicità saranno veramente compromessi...
            E' una cattiva idea pensare di fare qualche corsetta nel momento che la spalla smetterà di farmi male?
            Sapete... si sentono tutti i giorni storie di braccia rotte, clavicole fratturare o questi medi-piccoli traumi e ora che lo sto provando su di me mi rendo conto che è un'altra cosa

Aprile, dolce dormire..... :climb:

Commenta

• MadBebe
              Essere filiforme
              • Nov 2000
              • 12389
              • 278
              • 288
              • Prov. Pisa
              • Send PM

Originariamente Scritto da Canex Visualizza Messaggio
              Grazie mille per il sostegno morale ragazzi, in questo momento nè ho bisogno ... per quanto riguarda la moto si è graffiata tutta la carena sinistra, il codone, lo specchietto con la freccia, rotta la pedivella poggiapiede e quella del cambio, rotto anche il serbatoietto dell'olio dei freni ma, per quanto riguarda lei, ho intenzione di sistemarla e di lasciare questo bellissimo ma anche costosissimo e superpericoloso hobby visto che era già da un po' di tempo ce ci pensavo, avendo evitato per miracolo incidenti potenzialmente mortali e mai per colpa mia....
              Per quanto riguarda la mia spalla è veramente a pezzi... mi fà male quando stò fermo, quando la muovo mi sembra di morire, spero davvero mi passi alla svelta questo dolore atroce
              Non nascondo che lo sconforto per il non potermi allenare è davvero grande, specie per uno come me che non ha grandissime pretese ma che lavora con costanza tutti i giorni per piacersi e a cui piace andare in spiaggia.
              Difficilmente ingrasserò visto che ho intenzione di stare molto attento con il cibo e di evitare i carboidrati dopo pranzo e ovviamente ridurre di molto anche quelli assunti prima, solo che inevitabilmente la forma e la tonicità saranno veramente compromessi...
              E' una cattiva idea pensare di fare qualche corsetta nel momento che la spalla smetterà di farmi male?
              Sapete... si sentono tutti i giorni storie di braccia rotte, clavicole fratturare o questi medi-piccoli traumi e ora che lo sto provando su di me mi rendo conto che è un'altra cosa
              sei un venduto
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Tristan
                Papəete Beach
                • Oct 2007
                • 16642
                • 547
                • 588
                • AS Roma
                • Send PM

amico, buona fortuna..

Commenta

• Linux
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2007
                  • 3065
                  • 42
                  • 17
                  • Ponza
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Canex Visualizza Messaggio
                  amico ringrazia chi di dovere per come è andata, ancor di piu' perchè non hai bisogno di interventi chirurgici
                  sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• 00xyz00
                    Zoologist User
                    • Apr 2006
                    • 10405
                    • 474
                    • 715
                    • Un po qua...un po la....
                    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    per valutare il tuo dolore dobbiamo sapere l'entità del danno. Ho per questo motivo messo a punto una scala del dolore motociclistico dove i livelli sono stati tarati in base alle condizioni della condizione della R1 di Max_79.
                    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    max ha omesso di dire che era in impennata da 1 km mentre chattava su bw e a 180 all'ora. E contromano

MAx...povero cane

Commenta

• Canex
                      Bodyweb Advanced

• Jul 2004
                      • 531
                      • 5
                      • 0
                      • Send PM

Il fatto è che ancora non so se avrò o meno bisogno di intervento chirurgico.. la visita ce l'ho il 5 maggio.
                      La clavicola presenta fratture in 3 punti, è scomposta e ci sono delle schegge...

Commenta

• Max_79
                        L'antitrolls
                        • May 2001
                        • 42565
                        • 1,849
                        • 2,406
                        • Brazil
                        • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                        io l'ho schivato di un centimetro. Pastore tedesco enorme scappato da un recinto, già mi vedevo la faccia sull'asfalto, all'ultimo istante mi sono irrigidito per attutire il colpo..per fortuna si è scansato lui
                        Tu hai cercato di schivarlo ?
                        None, si e' buttato alla grande, correva anche lui. Comunque anch'io pastore tedesco, dev'essere proprio una razza di mmerda.

Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

Commenta

• Frankie78
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2006
                          • 3718
                          • 196
                          • 221
                          • Nella terra di mezzo
                          • Send PM

tre anni fa mi sono rotto lo scafoide cadendo a 30 all'ora.... 3 mesi di gesso ma ho evitato l'operazione ricorrendo alla terapia ad onde d'urto....
                          ancora la presa sx ne risente...

cmq in bocca al lupo amico
                          MIO DIARIO:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• GalDregon
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2007
                            • 12502
                            • 952
                            • 1,047
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                            None, si e' buttato alla grande, correva anche lui. Comunque anch'io pastore tedesco, dev'essere proprio una razza di mmerda.

Bye

e che gazzo, almeno fossero carlini!

cmq in questi casi non saprei come comportarmi..io ho reagito di istinto ma forse ho sbagliato perchè se cerchi di non investirli rischi di sfracellarti su un palo o sul guardrail....

Commenta

• nIK0
                              Banned
                              • Nov 2006
                              • 9634
                              • 390
                              • 617
                              • SK
                              • Send PM

bel mezzo l'F4 ...mi viene da pensare a quanto costino i pezzi
                              comunque non buttarti giu tanto passa, a me è capitato 2-3 volte con l'R6 ma 2 volte mi sono salvato su ebay, approfittando per fargli altre modifiche estetiche come le pedaline oro sulla moto grigio/nera (03) che erano un bijou !!!!! L'ultima volta ho approfittato per prendere la nuova che adesso è ferma a casa e io sono all'estero
                              vedi di riprenderti per allenarti invece

Commenta

• Canex
                                Bodyweb Advanced

• Jul 2004
                                • 531
                                • 5
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                                bel mezzo l'F4 ...mi viene da pensare a quanto costino i pezzi
                                comunque non buttarti giu tanto passa, a me è capitato 2-3 volte con l'R6 ma 2 volte mi sono salvato su ebay, approfittando per fargli altre modifiche estetiche come le pedaline oro sulla moto grigio/nera (03) che erano un bijou !!!!! L'ultima volta ho approfittato per prendere la nuova che adesso è ferma a casa e io sono all'estero
                                vedi di riprenderti per allenarti invece
                                In effetti non mi preoccupa tanto il costo della moto, ma quanto quello di essermi fatto male... mi scoccia parecchio non allenarmi e il dolore è insopportabile.. l'attesa per la decisione dell'operazione poi...
                                Finchè uno non si fà male pensa alla moto, poi invece passa subito in secondo piano, infatti appena sono caduto e ho capito subito di essermi rotto qualcosa la moto non l'ho nemmeno guardata

Commenta

Working...
                                X