Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
fantaman....che nostalgia!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioOramai lo abbiamo evocato ed è giusto, per la storia, proprio perchè ha aperto la via a tutti gli altri, perchè è l'inizio di tutto, che faccia la sua entrata per ultimo, l'eroe che chiude il cerchio;
Come te nessuno mai:
http://it.youtube.com/watch?v=_ndFjCNCmv4
P.S.: Grazie.Last edited by naoto; 28-04-2008, 14:10:27.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
ottimo tiraggio ma carente di masse, buono giusto per gare HP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAssieme ad Harlock non può mancare l'altra grande storia creata dal genio di Leiji Matsumoto, una fantastica saga spaziale che si snoda per ben tre serie, dal '74 all'81, l'avventura dell'Argo e dei Guerrieri delle Stelle:
http://it.youtube.com/watch?v=iaDaEuPLSwA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioDi che anno sei Sean? Madonna manca poco e mi commuovo per davvero..eheheheh mi sto a rimbambì
A dire il vero certi non proprio famosissimi o che all'epoca non mi fecero grande impressione me li ha fatti tornare in mente Dr. Morte con questo fantastico topic, ed oggi mi hanno dato una botta di nostalgia al pari di tutti gli altri;
Mi è venuta una gran voglia di collezzionarmeli tutti...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMi è venuta una gran voglia di collezzionarmeli tuttisigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioC'era un cartone simile, con una nave spaziale che si chiamava " Blue Noa".. non ricordo il titolo, lo ricordi?
Bravo Mizard, la struttura della nave infatti rassomiglia moltissimo a quella dell'Argo, sopratutto l'interno:
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSono più vicino all'inizio dei '70 che alla loro fine, per cui quasi tutti i cartoni di questo thread li ho visti dall'inizio e li ricordo ancora molto bene
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Last edited by In corpore sano; 28-04-2008, 15:23:38.Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioIo per il momento ho tutte le puntate di Bem e tutte quelle di Jeeg
Ma il sogno resta avere tutto Goldrake in DVD originali, usciti in Italia un anno fa e già difficilissimi da reperire...Ma poi come si fa a non volere tutti gli altri che abbiamo visto qui...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta