Forse qualcosa non è chiaro!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mauro BB
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 523
    • 2
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Forse qualcosa non è chiaro!!!

Salve
    dopo numerose segnalazione e via e-mail e tramite icq, messaggi privati ed altro, ho deciso di intervenire nel forum, un pò trascurato ultimamente a causa degli impegni sul fronte BBHomePage.
    La sezione caffetteria è una delle sezioni del forum dove parlare liberamente un pò di tutto, fatto sta che le cosidette netiquette devono essere rispettate sempre e comunque per una convivenza pacifica delle rete, ancora, devono essere rispettate le norme di carattere civile e penale che regolano il comportamento degli individui in rete.
    Sebbene esista la libertà di parola e di pensiero, tanto sbandierata nella maggior parte dei casi sempre a sproposito, è anche vero che talune opinioni ed idee sono FUORI libertà di pensiero e parola.
    Posso ad esempio inneggiare alla pedofilia, al razzismo ed altro con azioni quali slogan, siti internet.....solo per una presunta mia superiorità o per una mia semplice idea, nascondendomi dietro alla LIBERTA' DI PAROLA? NO assolutamente NO, e NON SOLO in questa sezione del forum, ma ovunque!
    Inneggiare frasi razziste. residuo di una psudo coscienza nazista alla quale dubito fortemente che qualcuno veramente appartenga e condivida NON è tollerato.
    Non è una questione di essere di destra o di sinistra, di essere a favore o contro il doping, ed altra amenità al confronto, non è una questione RELATIVA è una questione ASSOLUTA. Frasi che evocano una coscienza, un atteggiamento, od altro chiaramente xenofobo, ed oltretutto in netto contrasto con la vigente normativa italiana in merito, VANNO ELIMINATE, senza repliche.

A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88004
    • 2,154
    • 2,755
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Precisazione

Tra l'altro se vengono dette delle cose idiote da una persona, la stessa fa la figura da idiota e questo per me è già sufficiente.

P.S. : Questo è generico e riferito a tutte le sitazioni e nessuna in particolare indipendentemente dalle censure o non censure, libertà o meno, intelligenza e/o rispetto.

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

GIUSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• mister bean
        Bodyweb Member
        • Jan 2001
        • 465
        • 0
        • 0
        • Bergamo
        • Send PM

INECCEPIBILE!
        ITALIANS DO IT BETTER!

Commenta

• ken shiro
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 1008
          • 0
          • 0
          • italy
          • Send PM

Grazie, veramente grazie di cuore!!!!

Ho lanciato il post"W il razzismo" sapendo di andare incontro a critiche e ho rischiato più volte la censura, questa è la più grossa soddisfazione che potessi avere!

Grazie BBhomepage e Sergio!

Questo è un grande forum!

Commenta

• Sauron
            Bodyweb Member
            • Oct 2000
            • 2633
            • 8
            • 0
            • Minas Morgul, Mordor
            • Send PM

Sono contento, anche per ken shiro che giustamente e senza lasciarsi scoraggiare si è preso a cuore questa faccenda.
            Last edited by Sauron; 03-09-2001, 12:35:36.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• quellogrosso
              Inattivo
              • Jun 2000
              • 6837
              • 67
              • 25
              • italy
              • Send PM

la precisazione di sergio è ineccepibile, e corrisponde a quanto avevo già detto in proposito.

comunque, bbuilding homepage, se ti riferisci all'espressione di afrikaner ti faccio presente che, per quanto possa essere considerata provocatoria, "fiero di essere ariano", NON rappresenta una apologia di dottrine nazi-fasciste e come tale è lecita. puo essere basata su un presupposto storico errato ( il concetto di razza, ma non entro nel discorso ), ma ciò non significa nulla. se nella signature avesse scritto "sono un tricheco rosa" vi sareste incazzati o gli avreste dato dell'idiota? no.
              vero che i nazisti parlavano di superiorità della razza ariana, ma la differenza c'è e non è nemmeno troppo sottile. afrikaner lo sa e per questo non ha scritto ( è un ipotesi solo x capirsi, non posso dire e sperare che afrikaner lo pensi ) "i ( presunti ) ariani hanno legittimamente massacrato 8 milioni di ebrei, spero che ciò si ripeta": questo già sarebbe stato diverso.
              che poi tu lo deduca per associazione di idee è tutto un altro discorso.

Commenta

• Rimpoche
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 1574
                • 0
                • 0
                • Gorizia
                • Send PM

Che delusione...

Rimpoche

Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

Commenta

• Nasser
                  Banned
                  • Jul 2000
                  • 1356
                  • 0
                  • 0
                  • Zuchwil SVIZZERA
                  • Send PM

hi

visto che parliamo di chiarimenti ecc.

chiarisco ancora una volta perche cancello alcuni post nel forum del doping.

nel forum del doping, come dice il nome stesso, si parla solo e soltanto di argomenti inerenti il doping.

si accetano tutti i tipi di commenti, fatti in modo educato. critiche so ben accettate ma devono essere formulate in modo educato e rispettoso della opinione diversa di chi posta in "doping".

post che non c'entrano con il doping vengano cancellati. non perche non sono interessanti, ma semplicemente perche BBhompage ci ha messo a disposizione una ventina di foruma apposto per ogni tipo di argomento.

non vado a postare in caffetteria su argomenti di tipo doping e cosi pretendo che nessuno posti argomenti di caffeteria in "doping".

quindi non vie e censura o simili.

ho bloccato alcuni post perche c'erano delle critiche nei miei confronti. li ho lasciati perche sicuramente mi si avrebbe accusato di non acettare critiche, il che non e'!. li ho bloccati perche non c'entrano con il doping.

ringrazio per la comprensione.

nasser

Commenta

• Sauron
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2000
                    • 2633
                    • 8
                    • 0
                    • Minas Morgul, Mordor
                    • Send PM

Hai ragione, ma Ken ha postato lì perchè afrikaner si faceva vedere solo lì: si potrebbe lasciare un link alla caffetteria, ma se uno poi non dovesse rispondere ...

(Grazie Nagione!)

Commenta

Working...
                    X