pillola giorno dopo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggione sai una piu del diavolo
traduco ank per te:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioma che lingua èmuoio
italo russo per zasha
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiohai capito мужской .. nn ho detto ... "vienile dentro-.. баста che sei lontano dai строительное стекло fertili" соло мамы ди смотрят attento quei строительное стекло la .. contare nn fa mai мужчина, и уна precauzione в piu: __________________
sicuramente da quando sei su BW il tuo post con maggior senso compiuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiohai capito мужской .. nn ho detto ... "vienile dentro-.. баста che sei lontano dai строительное стекло fertili" соло мамы ди смотрят attento quei строительное стекло la .. contare nn fa mai мужчина, и уна precauzione в piu: __________________ah, "gg" l'ha tradotto come "vetro da costruzione"
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiotutto sommato la situazione l'hai ottimamente gestita, come gia detto meglio un po di nausea nell'immdiato che il trauma di un aborto in seguito.
a questo punto pero se con la tipa fatte coppia fissa sarebbe il caso di cambiare metodo contraccettivo, io consiglierei l'anal ,ma missa che la tipa sarebbe piu propensa ad accettare il consiglio della pillola o la spirale
ps vi è andata di culo perche spesso la pillola del giorno dopo non è poi cosi semplice da rimadiare, tienitene sempre a casa una o due per varie ed eventuali
si ma penso ke a breve passeremo alla pillola...il preservativo è troppo insicuro è facile ke si rompa o ke si sfili....non mi piace x niente...il problema è ke stiamo insieme da poco e lei ha un po paura della pillola x cui x ora ci tocca fare cosiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioio in questi casi faccio sempre pubblicità del nuvaring....è un anello vaginale che si inserisce per 1 mese,ottimoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sir_Ore Visualizza MessaggioLo infili nella patacca e impedisce che lo sperma penetri, detto in soldoni.
è scomodo?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocome funziona?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sir_Ore Visualizza MessaggioLo infili nella patacca e impedisce che lo sperma penetri, detto in soldoni.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodove chiede non e' affar vostro...se vuole chiedere qui,ha tutto il diritto di farlo e voi avete il dovere di non rompergli i cog**oni
Pensavo di essermi chiarito senza fare polemiche inutili
Commenta
-
Commenta