nn è successo nulla stai sereno..e prendi l abitudine di contarle il ciclo in modo da evitare i giorni vicini al 14esimo
pillola giorno dopo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioguarda fede, secondo me poteva anche evitare se sei sic uro che la seconda volta non sei venuto
cioè nel caso ci vuole una sfiga talmente grande che il pargolo dovresti chiamarlo Eremita.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggionn è successo nulla stai sereno..e prendi l abitudine di contarle il ciclo in modo da evitare i giorni vicini al 14esimoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionaa ci si può rimanere incinte anche durante le mestruazioni e cmq non c'è da fidarsi dei calcoliArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiox favore evitate OT x me è una cosa seria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioE chiedi a un forum di bbing?
Dove discutere in relax qualsiasi argomento.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioLa sezione Medicina c'è per bellezza vero?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocome sta lei oggi? ha la nausea e giramenti di testa?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiono dice ke sta bene nn ha nienteOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi sn sicuro di nn essere venuto...il fatto è ke ero venuto 2 ore prima e nel liquido pre-eiaculatorio è piu facile trovare traccie di sperma....altrimenti non glie l avrei fatta prendere assolutamente....insomma volevamo stare tranquilli anke se mi sento in colpa x quanto successoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma..sai...bho...io non gliel' avrei fatta prendere.
volevamo stare tranquilli tutto quaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioabbiamo deciso insieme micca l ho obbligata
volevamo stare tranquilli tutto quaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta