Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
VIII meraviglia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiovabbè, vediamo se riuscite a sgamare dove sto qui allora va. vi sfido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiovabbè, vediamo se riuscite a sgamare dove sto qui allora va. vi sfido
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioanche a me fa schifo,non la considero nemmeno una birra
Fa conto che la guinnes in irlanda, nn è neanche lontana parente di quella venduta in UK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioeh va beh, beata ignoranza...
Fa conto che la guinnes in irlanda, nn è neanche lontana parente di quella venduta in UK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioeh va beh, beata ignoranza...
Fa conto che la guinnes in irlanda, nn è neanche lontana parente di quella venduta in UKOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiofiguriamoci di qlla venduta in Italia
piscio puro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioboh ci sta,ma non credo che mi ci innamoro nemmeno se l'assaggio in Irlanda per me la birra deve avere altre caratterisctiche a partire dal colore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioignoranza di che? se non mi piace è perché non mi piace al di là della sua provenienza come non riesco ad apprezzare il wiskey per esempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggionn ritenere birra la guinness è da ignoranti nel campo in più, esistono le rosse, le bionde, le ambrate, le scure....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiook è birra però non mi piace lo stesso deve piacermi per forza?
che birra ti piace zajka?
Commenta
-
Commenta