If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nel rapporto tra me e il mio ragazzo non c'è solo quello... Se tu e la tua ragazza avevate basato il rapporto su quelloposso ben capire perchè sia finita abbastanza presto...
Possiamo passare un pomeriggio anche solo a chiacchierare, a farci 2 coccole, a guardare un film, abbiamo persino studiato insieme... Non necessariamente dobbiamo far per forza quello... E poi quello potrei farlo cmq l'indomani...
scusa ma di ke kazzo parli?
con la mia ex sono stato quasi 6 anni, con qlla attuale è quasi 1 anno
se ti dice che una sera non le và di uscire e poi prende ed esce con gli amici tu che penseresti? magari le andava veramente di uscire perchè il giorno dopo esce cmq con te no?
i suoi amici sono i miei amici
cmq si parlava di pesi, di rinunciare a una sorpresa del partner per andare a fare pesi... boh forse parlo arabo
No io no... Sai quante proposte del mio ragazzo mi è toccato rifiutare pechè in serata avrei dovuto allenarmi?!!! Non ho energie poi se mi alleno, anche se mi alleno 5 ore dopo, sono sempre rincoglionita
no non parli arabo, semplicemente ci sono anche rapporti molto diversi dal tuo....io per esempio sono nella stessa situazione di wolverine e mettici pure appunto che frequentiamo gente ben diversa ma che cmq ci viene voglia di vedere e spesso si deve dire di no all'altra persona
ma in effetti siamo andati fuori topic quindi lascio
no non parli arabo, semplicemente ci sono anche rapporti molto diversi dal tuo....io per esempio sono nella stessa situazione di wolverine e mettici pure appunto che frequentiamo gente ben diversa ma che cmq ci viene voglia di vedere e spesso si deve dire di no all'altra persona
ma in effetti siamo andati fuori topic quindi lascio
E' vero, il BB è un modo di vivere, si comprendono molte cose e di conseguenza ci si priva di alcuni piaceri della vita..!! ne vale la pena poi ognuno ha i suoi.
No io no... Sai quante proposte del mio ragazzo mi è toccato rifiutare pechè in serata avrei dovuto allenarmi?!!! Non ho energie poi se mi alleno, anche se mi alleno 5 ore dopo, sono sempre rincoglionita
Nel rapporto tra me e il mio ragazzo non c'è solo quello... Se tu e la tua ragazza avevate basato il rapporto su quelloposso ben capire perchè sia finita abbastanza presto...
Possiamo passare un pomeriggio anche solo a chiacchierare, a farci 2 coccole, a guardare un film, abbiamo persino studiato insieme... Non necessariamente dobbiamo far per forza quello... E poi quello potrei farlo cmq l'indomani...
Ma no!!
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
[quote=spizzico7;3607706]da quando la prima volta sono entrato in sala ho scoperto un posto meraviglioso dove tutte le rabbie e le incazzature vengono trasformate in determinazione verso un obbiettivo :superarsi ogni giorno di piu...ora come ora nn riesco a farne a meno tanto che in questi ultimi giorni di scuola mi ritrovo a studiare tutto il giorno e a sentire la mia ragazza che ultimamente si diverte a rompermi le palle e anche abbastanza cosi che dopo una giornata di stress alla sera in me si accende un sorriso dovuto al pensiero che dopo cena mi reco in pale e la, solo la tutto perde di valore c'è solo il ferro la musica e le chiappe di qualche bona....le persone che dicono che il bb è uno sport per stupidi sono solo ignoranti che nn hanno mai nemmeno proovato questa fantastica sensazione!!!![/quote]
Ragazzi e ragazze, ma voi trombate con delle pompe che risucchiano (che bella immagine eh? ) se dopo 2 ore, 3, non potete allenarvi, dai......
Se la mia ragazze venisse a casa 20 minuti prima del mio allenamento, starei con lei nella massima tranquillità, non mi pongo il problema ma ad una cert'ora andrei ad allenarmi, in fondo ci sto un'ora e mezza in palestra, si possono fare entrambe le cose, mica devo passare 24 ore con la mia ragazza. Un rapporto cosi' non penso lo riuscirei a reggere.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta