Per voi amanti del body-building

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simones
    Bodyweb Senior
    • Jun 2002
    • 3728
    • 137
    • 51
    • altoadige
    • Send PM

a me il bbing ha dato e tolto molto
    "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
      Benché nn sia un bb builder, ma pratico pugilato amatoriale, anch'io nn riesco a stare lontano dalla palestra. Un allenamento perso, sono tre allenamenti persi (Bruce Lee).
      A voi "malati" del ferro, ma anche semplici sportivi, vi consiglio il libro di Dave Draper, "BROTHER IRON, SISTER STEEL"...lo stò leggendo d'un fiato, molto bello e passionale...l'ho preso perchè era a sconto su olympian, 11 euro spese bene

In quel libro c'e' la vera passione per il BB, e la semplicita' dele cose.. .perche' il BB nella sua essenza e' molto semplice anche se molti insistono a volerlo complicare. ..
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• sv4
        Booty Shake Lover
        • Nov 2005
        • 11856
        • 578
        • 308
        • zona disagiata
        • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
        Quale??
        la boxe
        .

Commenta

• six00
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2006
          • 4155
          • 140
          • 59
          • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          ho cambiato ragazza è qsto il dramma.. cmq mi autocensuro, non voglio rovinare qsto bel 3ad dedicato alla passione di molti
          quando e se vi lascerete lo rimpiangerai, è successo anche a me, quindi alla prossima ti conviene mettere in chiaro le cose fin da subito così lo capisce lei e lo ricordi anche tu a te stesso...barattare la propria passione per un pò di tempo in più insieme che magari lei si prenderà dopo senza tanti problemi e tu ti incazzerai, non fà per niente bene

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
            quando e se vi lascerete lo rimpiangerai, è successo anche a me, quindi alla prossima ti conviene mettere in chiaro le cose fin da subito così lo capisce lei e lo ricordi anche tu a te stesso...barattare la propria passione per un pò di tempo in più insieme che magari lei si prenderà dopo senza tanti problemi e tu ti incazzerai, non fà per niente bene
            no amico è leggermente diversa la faccenda, anke se fossi single ora come ora ormai la passione è andata o meglio nn mi frega più nulla di diventare abnorme... mi basta mantenere qllo ke ho e x fare ciò basta fare proprio poco, senza stress
            io mi alleno ancora, ma diciamo ke se prima la mia tipa (ex) mi faceva 1 sorpresa sotto casa e diceva "andiamo su a trombare?" e toccava allenarmi mi allenavo, lasciandola delusa, adesso preferisco la trombatina, con annessi e connessi, e magari mi alleno il giorno dopo, o due gg dopo, o tre gg dopo
            Last edited by Hombrillo; 27-04-2008, 14:09:24.

Commenta

• pina colada
              Banned
              • Dec 2007
              • 13845
              • 652
              • 636
              • Send PM

io mi alleno ancora, ma diciamo ke se prima la mia tipa (ex) mi faceva 1 sorpresa sotto casa e diceva "andiamo su a trombare?" e toccava allenarmi mi allenavo, lasciandola delusa, adesso preferisco la trombatina, con annessi e connessi, e magari mi alleno il giorno dopo, o due gg dopo, o tre gg dopo
              No io no... Sai quante proposte del mio ragazzo mi è toccato rifiutare pechè in serata avrei dovuto allenarmi?!!! Non ho energie poi se mi alleno, anche se mi alleno 5 ore dopo, sono sempre rincoglionita

Commenta

• six00
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2006
                • 4155
                • 140
                • 59
                • Send PM

no amico è leggermente diversa la faccenda, anke se fossi single ora come ora ormai la passione è andata
                ok allora è diverso, a me purtroppo era rimasta ma la trombata prevaleva cmq.... e quando alla fine sono diventato secco si lamentava pure, forse credeva fossi una specie di superman che si allenava di notte, studiava e lavorava di giorno e trombava su ordinazione a qualsiasi ora, mah
                io l'ho abituata male la mia fin dall'inizio, tu non sò

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                  No io no... Sai quante proposte del mio ragazzo mi è toccato rifiutare pechè in serata avrei dovuto allenarmi?!!! Non ho energie poi se mi alleno, anche se mi alleno 5 ore dopo, sono sempre rincoglionita
                  i pesi sono uno sport ke possiamo fare in qlsiasi momento, non è come un corso di arti marziali con degli orari fissi.
                  se tu (mia ragazza) mi tiri pacco per fare 1 cosa ke potevi fare l'indomani a qlsiasi ora, ti mando a cagare seduta stante

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                    ok allora è diverso, a me purtroppo era rimasta ma la trombata prevaleva cmq.... e quando alla fine sono diventato secco si lamentava pure, forse credeva fossi una specie di superman che si allenava di notte, studiava e lavorava di giorno e trombava su ordinazione a qualsiasi ora, mah
                    io l'ho abituata male la mia fin dall'inizio, tu non sò
                    totalmente diversa come faccenda

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

altro esempio: la vostra ragazza vi prepara con tanto amore un dolcetto, una torta, o le lasagne, ql ke è..
                      io ***** mi sento 1 bastardo e un idiota a dire "no grazie", dopo ke lei magari è stata tutto il giorno a cucinare... nn so voi...

Commenta

• Rik_the_Dog
                        Il Furiano
                        • Feb 2007
                        • 12996
                        • 679
                        • 741
                        • Genova
                        • Send PM

altro esempio: la vostra ragazza vi prepara con tanto amore un dolcetto, una torta, o le lasagne, ql ke è..
                        io ***** mi sento 1 bastardo e un idiota a dire "no grazie", dopo ke lei magari è stata tutto il giorno a cucinare... nn so voi...
                        Questo decisamente si...infatti con tutta la mia pasione mi gusto il cibo cucinato dalla ragazza!

Commenta

• pina colada
                          Banned
                          • Dec 2007
                          • 13845
                          • 652
                          • 636
                          • Send PM

i pesi sono uno sport ke possiamo fare in qlsiasi momento, non è come un corso di arti marziali con degli orari fissi.
                          se tu (mia ragazza) mi tiri pacco per fare 1 cosa ke potevi fare l'indomani a qlsiasi ora, ti mando a cagare seduta stante
                          Nel rapporto tra me e il mio ragazzo non c'è solo quello... Se tu e la tua ragazza avevate basato il rapporto su quelloposso ben capire perchè sia finita abbastanza presto...
                          Possiamo passare un pomeriggio anche solo a chiacchierare, a farci 2 coccole, a guardare un film, abbiamo persino studiato insieme... Non necessariamente dobbiamo far per forza quello... E poi quello potrei farlo cmq l'indomani...

Commenta

• six00
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2006
                            • 4155
                            • 140
                            • 59
                            • Send PM

hmmmm non ci credo che la mandi a cagare

se ti dice che una sera non le và di uscire e poi prende ed esce con gli amici tu che penseresti? magari le andava veramente di uscire perchè il giorno dopo esce cmq con te no?

Commenta

• Ale86
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2006
                              • 2061
                              • 53
                              • 19
                              • Medolla,Modena
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                              Il libro è in italiano....
                              ahhhhh, ok, allora posso farci un pensierino
                              sigpic

Commenta

• spizzico7
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2007
                                • 182
                                • 41
                                • 16
                                • Roma,Centocelle
                                • Send PM

da quando la prima volta sono entrato in sala ho scoperto un posto meraviglioso dove tutte le rabbie e le incazzature vengono trasformate in determinazione verso un obbiettivo :superarsi ogni giorno di piu...ora come ora nn riesco a farne a meno tanto che in questi ultimi giorni di scuola mi ritrovo a studiare tutto il giorno e a sentire la mia ragazza che ultimamente si diverte a rompermi le palle e anche abbastanza cosi che dopo una giornata di stress alla sera in me si accende un sorriso dovuto al pensiero che dopo cena mi reco in pale e la, solo la tutto perde di valore c'è solo il ferro la musica e le chiappe di qualche bona.... le persone che dicono che il bb è uno sport per stupidi sono solo ignoranti che nn hanno mai nemmeno proovato questa fantastica sensazione!!!!
                                W LO ZIO PERSONAL TRAINER E DIETOLOGO!!!!

Commenta

Working...
                                X