..........
Foto di Madrid.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquesta mi sembra la classica donzella cicciuta con le dita a salcicciotto
PS ma sò io rimbambito o noto una certa stempiatura che avanza?Last edited by motorhead; 26-04-2008, 00:48:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioe che fà numeri da circo ù
PS ma sò io rimbambito o noto una certa stempiatura che avanza?
ps non avanza nulla...... i capelli cosi' corti non li ho mai avuti...Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioe che fà numeri da circo ù
PS ma sò io rimbambito o noto una certa stempiatura che avanza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioche cattiveria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioallora ricapitoliamo:frequenta donne burrose con dita a salcicciotto...precoce stempiatura ..... Diagnosi: OPOSITIVITEOriginariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioGUARDA CHE LO STIAMO SALVAND..se si rivolge a cesare è ancora fa ancora in tempo a non diventare lino banfi
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioche cattiveria
ma quale cattiveria....so amici mieiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioesatto
una specie di pub hawaiano
ke merda l alcolico servito dal vulcano...sembrava sciroppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCi sei finito pure tu
ci hanno trascinato queste vandale
mio cugino ha passato 2 ore a provarci con una mdrilena che non faceva altro ke sfotterlo per il suo accento andalusoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
non ho mai visto un ragazzo con + capelli
vedessi sottoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiovedessi sottoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Commenta