If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Eh si, il nostro nick diventa la parte di noi che viene riconosciuta ed imitata, come succede tra amici in piazza
Siete un gruppo fantastico comunque ragazzi, davvero questo BW è un grande Forum.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
ora ho capito cosa intendeva manx per quarta dimensione (dimensione in cui albergano i rettiliani appunto. Trattasi di una nuova unità di misura per calcolare la brillantezza degli scintillii di una boccia
ora faccio il sintatticamente caca***** come icaro (i rompicoglioni li odiano tutti): black, noto che nel tuo post hai aperto una parentesi tonda, ma poi non ne vedo la chiusura
è una vita che vivo da solo, ho sempre fatto pietà nelle faccende domestiche, mia madre e mia sorella spesso mi tenevano in ordine la casa... con il trasferimento lontano da loro; la mia casa si è trasformata in un piccolo deposito di polvere, l'unica cosa in cui eccello è la preparazione dei pasti e l'igiene personale
tutt'oggi ringrazio quella santa ragazza che ha sfidato la sorte... e mi tiene pulita la casa
appunto, mi pareva di ricordare che tu sei sposato
ora faccio il sintatticamente caca***** come icaro (i rompicoglioni li odiano tutti): black, noto che nel tuo post hai aperto una parentesi tonda, ma poi non ne vedo la chiusura
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
guarda, sei fortunato. Se fossi maurillo a questo punto ti avrei già saldato i testicoli nello sfintere anale. lui ce l'ha con me proprio per questo tipo di cacacazzagine
E voglio anche spezzare una lancia per lo stile di Tongue che trovo di un contorto piacevole, con quel mischiare inglese, napoletano e slang vari:
Tongue confesso che prima mi fermavo alla seconda riga dei tuoi post, non capendoci una mazza
Ora se vedo un 3d firmato da te mi ci fiondo
ora sto cercando di limitare inglese e napoletano infatti. mi scateno solo con sandrucch (alex).
a te i complimenti li ho già fatti in più occasioni: aristos
guarda, sei fortunato. Se fossi maurillo a questo punto ti avrei già saldato i testicoli nello sfintere anale. lui ce l'ha con me proprio per questo tipo di cacacazzagine
non mi ricordo perchè si fece notte inoltrata ieri: ma poi siamo giunti ad un accordo sulla lega da utilizzare? ricordo solo che tu proponevi l'amianto per farti saldare il culo col lavoretto medioevale, ma maurillo argomentava che quella è l'unica lega ignifuga che indi non gli permetterebbe di appiccarti fuoco ar bucio der culo a suo piacimento.
poi giungemmo ad un compromesso? dimmelo che lui preme che vuole una risposta definitiva hombre
ora sto cercando di limitare inglese e napoletano infatti. mi scateno solo con sandrucch (alex).
a te i complimenti li ho già fatti in più occasioni: aristos
non mi ricordo perchè si fece notte inoltrata ieri: ma poi siamo giunti ad un accordo sulla lega da utilizzare? ricordo solo che tu proponevi l'amianto per farti saldare il culo col lavoretto medioevale, ma maurillo argomentava che quella è l'unica lega ignifuga che indi non gli permetterebbe di appiccarti fuoco ar bucio der culo a suo piacimento.
poi giungemmo ad un compromesso? dimmelo che lui preme che vuole una risposta definitiva hombre
si può fare in semplice saratoga, così il tutto si infiltrerebbe in profondità e sarebbe infiammabile a piacimento
quale termine venne coniato da un esponente della passata legislatura per definire i ragazzi che vivono con i genitori fino a tardi, i "bamboccioni"?
comunque, per chi non è un bamboccione: ma come ve la cavate a pulirvi casa, prepararvi il cibo e far fronte a tutte le cagate burocratiche tipo pagare le utenze etc?
io, quando torno a casa da lavoro non ho proprio intenzione di mettermi a far servizi. poi, anche quando ho del tempo libero, spesso sto così scazzato che non ho proprio voglia di fare nulla .
mangio anche che è uno schifo ultimamente, e cerco di compensare il tutto con shaker proteici: la cosa + sbagliata da fare.
pulisco l'appartamento solo se devo ospitare una fica; altrimenti è proprio una discarica a cielo aperto..cucina, bagno, cumuli di stoviglie sporche.....
però do una buona impressione quando in previsione di visita, mi do allo sturm und drag delle pulizie domestiche: qui le donne sono un po zozzose, e rimangono impressionate dal mio appartamento che dicono esser maniacalmente pulito : ma è una autentica dump, proprio un cesso per il 96% del tempo.
quando però convivo, lo tengo pulito devo dire; ma sono le uniche fasi che staccano i periodi di discarica più totale
ora sto facendo le grandi manovre casalinghe perchè domani viene a trovarmi mia sorella col futuro marito, e devo dare una parvenza di civiltà: ci volgiamo togliere di mezzo mia sorella che ha una certa età ora, we wanna get a rid of her .
il ragazzo mi piace anche, al contrario dei precedenti (ognuno per la propria sorella non vuole uno scumbag, no?)
si può fare in semplice saratoga, così il tutto si infiltrerebbe in profondità e sarebbe infiammabile a piacimento
saratoga: il silicone sigillante (ma com'è che io mi sono rincoglionito e non riesco a trovare l'emoticon che fa i cuoricini con gli occhi, lo volevo metter qui ).
comunque ci metto questo che rappresenta te, con ai due lati conan e maurillo:
mica hai torto: io mi sto trascinado come un disperato per questo problema, che ultimamente mi angustia (la munnezza del mio appartamento mi sta seppellendo ), e sto dicendo come un povero mentecatto a chiunque incontro "i need one of the two: either a housekeeper or a housewife. i don t mind which one"
saratoga: il silicone sigillante (ma com'è che io mi sono rincoglionito e non riesco a trovare l'emoticon che fa i cuoricini con gli occhi, lo volevo metter qui ).
comunque ci metto questo che rappresenta te, con ai due lati conan e maurillo:
mica hai torto: io mi sto trascinado come un disperato per questo problema, che ultimamente mi angustia (la munnezza del mio appartamento mi sta seppellendo ), e sto dicendo come un povero mentecatto a chiunque incontro "i need one of the two: either a housekeeper or a housewife. i don t mind which one"
e pensa che lo dico con la faccia contrita e lo sguardo assorto perche sono disperato, sembro un povero pazzo
eh ma rompi i coglioni anche da lì . gary ma ci avevi dato il commiato per i 3 giorni a venire, e continui a surfare da sotto il ponte?
oh sono arrivato in sta topaia , minchia ci sono gli scarafaggi in camera , e sto sfruttando la wireless di una baracca di albanesi che ogni tanto prende due tacche per puro miracolo , sono a castrocaro terme , mi chiedo cosa aspettano a radere al suolo sto posto e costruirci il jurassic park
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
oh sono arrivato in sta topaia , minchia ci sono gli scarafaggi in camera , e sto sfruttando la wireless di una baracca di albanesi che ogni tanto prende due tacche per puro miracolo , sono a castrocaro terme , mi chiedo cosa aspettano a radere al suolo sto posto e costruirci il jurassic park
ma che minkia stai facendo in quella terra di gitani, in cui l'unico diseredato che ci vedrei adeguato sarebbe gal?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta