Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
x i non bamboccioni
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiopulisco l'appartamento solo se devo ospitare una fica; altrimenti è proprio una discarica a cielo aperto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosean se hai due minuti ti linko una chicca che non puoi non leggere
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=133783
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE voglio anche spezzare una lancia per lo stile di Tongue che trovo di un contorto piacevole, con quel mischiare inglese, napoletano e slang vari:
Tongue confesso che prima mi fermavo alla seconda riga dei tuoi post, non capendoci una mazza
Ora se vedo un 3d firmato da te mi ci fiondo
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Eh si, il nostro nick diventa la parte di noi che viene riconosciuta ed imitata, come succede tra amici in piazza
Siete un gruppo fantastico comunque ragazzi, davvero questo BW è un grande Forum.
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiops. non ne ho bisogno: domani viene mammà qui. ritorno bamboccione per 5 giorni
ora comincia "girl's guide to the 21st century sex" su channel 5, quello che mi fece fare il 3d sul sesso tantrico. chi sa cosa mi stimola stasera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioquale termine venne coniato da un esponente della passata legislatura per definire i ragazzi che vivono con i genitori fino a tardi, i "bamboccioni"?
comunque, per chi non è un bamboccione: ma come ve la cavate a pulirvi casa, prepararvi il cibo e far fronte a tutte le cagate burocratiche tipo pagare le utenze etc?
io, quando torno a casa da lavoro non ho proprio intenzione di mettermi a far servizi. poi, anche quando ho del tempo libero, spesso sto così scazzato che non ho proprio voglia di fare nulla .
mangio anche che è uno schifo ultimamente, e cerco di compensare il tutto con shaker proteici: la cosa + sbagliata da fare.
pulisco l'appartamento solo se devo ospitare una fica; altrimenti è proprio una discarica a cielo aperto..cucina, bagno, cumuli di stoviglie sporche.....
però do una buona impressione quando in previsione di visita, mi do allo sturm und drag delle pulizie domestiche: qui le donne sono un po zozzose, e rimangono impressionate dal mio appartamento che dicono esser maniacalmente pulito : ma è una autentica dump, proprio un cesso per il 96% del tempo.
quando però convivo, lo tengo pulito devo dire; ma sono le uniche fasi che staccano i periodi di discarica più totale
ora sto facendo le grandi manovre casalinghe perchè domani viene a trovarmi mia sorella col futuro marito, e devo dare una parvenza di civiltà: ci volgiamo togliere di mezzo mia sorella che ha una certa età ora, we wanna get a rid of her .
il ragazzo mi piace anche, al contrario dei precedenti (ognuno per la propria sorella non vuole uno scumbag, no?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioho la donna di turno che, oltre le mie esigenze sessuali, provvede al rasseto e all'alimentazione, lavatura et stiratura del sottoscritterrimo.
lei,l'unica,la sola....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiolei,l'unica,la sola....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiolei,l'unica,la sola....
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ti capisco thetongue.
Il mio appartamento, ha lo status di "maialaio"...anche perchè avere un cane non aiuta, e davvero in questi casi apprezzo il lavoro di mia madre quando tiene linda una casa di 3 piani, mentre io dall'alto delle mie 4 stanze bagno incluso...quando faccio la "pulizia di pasqua" mi sembra di aver fatto una roba davvero esagerata.
In piu c'è la mia ragazza, fanatica della pulizia che mi rimprovera pure quando la casa e' in ordine (secondo il mio punto di vista)...insomma ho imparato a conviverci.
Sulle faccende burocratiche...il tutto e' ancora piu stressante e spesso piu complicato/costoso (la mitica burocrazia sovietica)E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio1)non sono informato sulla situazione attuale dei suoi genitali
2)no,per questo ti rimando al punto uno...gli avvocati mi servono anche per i pagamenti vari di cui domandavi e alle rotture di palle burocratiche che qui credimi,abbondano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioscusa alex, ma tu col visto come fai? puoi stare quanto vuoi, oppure ogni paio di mesi devi uscire?
Quindi in teoria dovrei uscire ogni 3 mesi,solo per arrivare al confine,fare un nuovo stamp e rientrare...in teoria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioquale termine venne coniato da un esponente della passata legislatura per definire i ragazzi che vivono con i genitori fino a tardi, i "bamboccioni"?
comunque, per chi non è un bamboccione: ma come ve la cavate a pulirvi casa, prepararvi il cibo e far fronte a tutte le cagate burocratiche tipo pagare le utenze etc?
io, quando torno a casa da lavoro non ho proprio intenzione di mettermi a far servizi. poi, anche quando ho del tempo libero, spesso sto così scazzato che non ho proprio voglia di fare nulla .
mangio anche che è uno schifo ultimamente, e cerco di compensare il tutto con shaker proteici: la cosa + sbagliata da fare.
pulisco l'appartamento solo se devo ospitare una fica; altrimenti è proprio una discarica a cielo aperto..cucina, bagno, cumuli di stoviglie sporche.....
però do una buona impressione quando in previsione di visita, mi do allo sturm und drag delle pulizie domestiche: qui le donne sono un po zozzose, e rimangono impressionate dal mio appartamento che dicono esser maniacalmente pulito : ma è una autentica dump, proprio un cesso per il 96% del tempo.
quando però convivo, lo tengo pulito devo dire; ma sono le uniche fasi che staccano i periodi di discarica più totale
ora sto facendo le grandi manovre casalinghe perchè domani viene a trovarmi mia sorella col futuro marito, e devo dare una parvenza di civiltà: ci volgiamo togliere di mezzo mia sorella che ha una certa età ora, we wanna get a rid of her .
il ragazzo mi piace anche, al contrario dei precedenti (ognuno per la propria sorella non vuole uno scumbag, no?)
ti capisco benissimo........cmq dipende tutto da quanto è grande la casa....io sto in un monolocale e pulisco ogni 10 giorni....lo so che è una rottura di palle....anche la vita da BB è costosa e faticosa...ogni volta a farsi da mangiare da soli....io vado a letto alle due di notte.....per questo sto pensando di mollare
Commenta
-
-
ho vissuto da solo per un po' con un paio di ragazze, e da solo in tutti i sensi quando stavo da mia cugina che non fa un ***** di niente in casa a parte portare gente che non mi piace. Nel primo caso più o meno me la cavavo e davo anche una mano. nel secondo me ne sono tornato a casa per la disperazione"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta