Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
x i non bamboccioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioesci lo stesso
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiono davvero...dallas mi rifiuto
Può andare...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioFatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiobodyweb sta decisamente risorgendo dalle sue ceneri. E tutto grazie ad una manciata di pipistrelli intestinali, una madonna nera e sex and the city. Sono fiero di voi, ragazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa sex and the city non l'ho mai seguito...Però non mi sono mai perso una puntata di Malcom, il pomeriggio su Italia 1
Può andare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiovabè...cmq io vado per le cippolline sott' olio, se proprio ci tenete a saperlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosi ma devi motivare...mica puoi cavartela cosi'.
cmq alex io non ti posso vedere cosi, io il boccaccio di mulignane sott' olio te lo faccio fare davvero da mia nonna e te lo spedisco.poi come arriva arriva,Ti faccio arrecriareOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
cmq alex io non ti posso vedere cosi, io il boccaccio di mulignane sott' olio te lo faccio fare davvero da mia nonna e te lo spedisco.poi come arriva arriva,Ti faccio arrecriare
ma foss' oddie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosean tu di solito preferisci un boccaccio in particolare, in periodi di..ehm..conserva?
Sono un user ancora giovane e pieno di speranze...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta