If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si, spesso. a me carry sta sulle palle (è un cesso corto, con una capa di bomba tanta). samantha è troppo volgare, mentre quella che io fancy proprio è...aspetta come si chiama...dai la brunetta sofisticata..
stanotte stanno traspettendo la puntata di girl's guide to 21st century sex sul sesso di gruppo, sulla posizione del cucchiaio..e poi vedo su cos'altro
si, spesso. a me carry sta sulle palle (è un cesso corto, con una capa di bomba tanta). samantha è troppo volgare, mentre quella che io fancy proprio è...aspetta come si chiama...dai la brunetta sofisticata..
stanotte stanno traspettendo la puntata di girl's guide to 21st century sex sul sesso di gruppo, sulla posizione del cucchiaio..e poi vedo su cos'altro
charlotte.....che mi sta troppo sui coglioni
carry 4 life
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
carry è obbiettivamente brutta di faccia, ha il naso marcio è storto, è skinny, c'ha la capa di bomba
charlotte è elegante fuori, ma sporcacciona a letto: perfetta . anyway, i rather fancy the dark...ehm..butterfly..
ma piantalaaaa....spacca le palle per le "tea bags" lasciate in giro,si prende improbabili cagnolini che chiama "elizabeth taylor" e soprattutto,par' co' pij' che guant'
carry invece e' na carnalona
ma piantalaaaa....spacca le palle per le "tea bags" lasciate in giro,si prende improbabili cagnolini che chiama "elizabeth taylor" e soprattutto,par' co' pij' che guant'
eh credo tu abbia ragione posta così.
fisicamente mi attrae charlotte, però si..è na bella scassacazza. ci vorrebbe il suo fisico e la personalità di carry
è vero ma mi sa di tipa puzzona che ti si sveglia accanto ed è un mezzo mostro con l'alito fetido
comunque non farmici pensare, è finito. Tra poco dovrebbe uscire il film .
eh credo tu abbia ragione posta così.
fisicamente mi attrae charlotte, però si..è na bella scassacazza. ci vorrebbe il suo fisico e la personalità di carry
ti rendi conto di come ci siamo ridotti??
ma dai: altro che saratoga, io gli dico di andare per l'asfalto direttamente. a me le ginger hanno sempre fatto senso. sono stato qualche mese fa con una di cork che è proprio ginger: da nuda biancoccia come un corpse, e la prugna rossa mi fa senso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta