If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"quale termine venne coniato da un esponente della passata legislatura per definire i ragazzi che vivono con i genitori fino a tardi, i "bamboccioni"?"
come noterai le due parti stonano,se non altro perchè la seconda è la risposta alla prima e il periodo finisce con un punto di domanda
per il punto 1): guarda che io ti stavo mandando affanculo non perchè mi facessi degli appunti sulla struttura sintattica, ma perchè mi hai fatto sprecare un papiello senza motivo, perchè ci tengo a te pezzo di lota
per il punto 2): guarda bene il mio post a cui ti riferisci: vi è stritto statement (fai caso anche al motivo dell'edit sotto specificato). e se alex edita anche il tuo quote, sembrerai un povero mentecatto visionario: sarebbe uno scacco matto, doppio ciulo
per il punto 1): guarda che io ti stavo mandando affanculo non perchè mi facessi degli appunti sulla struttura sintattica, ma perchè mi hai fatto sprecare un papiello senza motivo, perchè ci tengo a te pezzo di lota
per il punto 2): guarda bene il mio post a cui ti riferisci: vi è stritto statement (fai caso anche al motivo dell'edit sotto specificato). e se alex edita anche il tuo quote, sembrerai un povero mentecatto visionario: sarebbe uno scacco matto, doppio ciulo
certo che ti senti solo nella fredda terra di albione eh?
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
alex, provo a chiederti di compiere un abuso di potere: potresti editare il quote che icaro ha fatto del mio errore grammaticale per "statement". così faremmo apparire icaro un povero mentecatto visionario
alex, provo a chiederti di compiere un abuso di potere: potresti editare il quote che icaro ha fatto del mio errore grammaticale per "statement". così faremmo apparire icaro un povero mentecatto visionario
certo che la tua capacità occultatoria di stampo massonico fa invidia solo a quella dei rettiliani che albergano nella mente di manx
Presidente siamo con Te,
sono d'accordo con te,era solo che la frase non filava molto bene in italiano,non c'era bisogno del papiro
comunque stai iniziando a scrivere come sean;
non che simil accusa sia denigratoria,considerando la precipua bellezza insita nelle parole del suddetto;
ma alla lunga potrebbe forse risultare pesante per le menti,ahinoi,non avvezze a cotanta padronanza della nostra amata lingua;
concludendo,rinnovo la stima che provo nei tuoi confronti,mio caro tongue,uno degli esempi qui sul forum di competenza a tutto tondo e piacevolezza nel discorrere argomenti faceti.
Icarus, ho letto fino a "precipua bellezza" e porto a casa
Per il resto quando scrivo voglio essere il più chiaro possibile visto che ci divide uno schermo ed in questo contesto fraintendere è facilissimo.
Voglio che quel che penso diretto a chi penso risulti chiarissimo.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
sono d'accordo con te,era solo che la frase non filava molto bene in italiano,non c'era bisogno del papiro
comunque stai iniziando a scrivere come sean;
non che simil accusa sia denigratoria,considerando la precipua bellezza insita nelle parole del suddetto;
ma alla lunga potrebbe forse risultare pesante per le menti,ahinoi,non avvezze a cotanta padronanza della nostra amata lingua;
concludendo,rinnovo la stima che provo nei tuoi confronti,mio caro tongue,uno degli esempi qui sul forum di competenza a tutto tondo e piacevolezza nel discorrere argomenti faceti.
certo che la tua capacità occultatoria di stampo massonico fa invidia solo a quella dei rettiliani che albergano nella mente di manx
ora ho capito cosa intendeva manx per quarta dimensione (dimensione in cui albergano i rettiliani appunto. Trattasi di una nuova unità di misura per calcolare la brillantezza degli scintillii di una boccia
Icarus, ho letto fino a "precipua bellezza" e porto a casa
dai mica ti sei offeso credo anche di aver messo dei termini totalmente alla rinfusa,ma è stata una giornata stancante e la mia mante ha partorito un'imitazione mediocre
Per il resto quando scrivo voglio essere il più chiaro possibile visto che ci divide uno schermo ed in questo contesto fraintendere è facilissimo.
Voglio che quel che penso diretto a chi penso risulti chiarissimo.
ci mancherebbe
Scherzavo,ogni volta che c'è un user che si connota per un peculiare(precipuo) stile "narrativo",qualcuno lo imita..
Presidente siamo con Te,
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
è una vita che vivo da solo, ho sempre fatto pietà nelle faccende domestiche, mia madre e mia sorella spesso mi tenevano in ordine la casa... con il trasferimento lontano da loro; la mia casa si è trasformata in un piccolo deposito di polvere, l'unica cosa in cui eccello è la preparazione dei pasti e l'igiene personale
tutt'oggi ringrazio quella santa ragazza che ha sfidato la sorte... e mi tiene pulita la casa
dai mica ti sei offeso credo anche di aver messo dei termini totalmente alla rinfusa,ma è stata una giornata stancante e la mia mante ha partorito un'imitazione mediocre
ci mancherebbe
Scherzavo,ogni volta che c'è un user che si connota per un peculiare(precipuo) stile "narrativo",qualcuno lo imita..
Infatti mi stonava l'imitazione, tutto qui
Sei un user intelligente
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
E voglio anche spezzare una lancia per lo stile di Tongue che trovo di un contorto piacevole, con quel mischiare inglese, napoletano e slang vari:
Tongue confesso che prima mi fermavo alla seconda riga dei tuoi post, non capendoci una mazza
Ora se vedo un 3d firmato da te mi ci fiondo
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta