Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
x i non bamboccioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiolingua mi spieghi il senso di sta frase?
come già espresso in passato, io credo che lui fosse uno..... per essere corretti visto che siamo in caffetteria...."sprovveduto" a vedere in quella condizione solo una colpa dei giovani italiani: infatti, io credo sia una condizione in cui purtroppo, volenti o nolenti, ci si trova ingabbiati in un belpaese dove tutto costa come sulla riviera francese e gli stipendi sono da madagascar (ammesso si abbia il culo di trovare un lavoro)
quindi, stimato icaro, se ci hai visto una critica in tal senso alla specifica condizione (io te capisco, amico mio prima che favelli aimè), ti ho rassicurato sul contrario e la mia piena solidarietà.
se sono un pazzo visionario, sono sicuro che mi vuoi bene e mi perdonerai
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioTengo pulito di solito, ma non sono maniaco visto che non sono una persona "schifignosa" o come si dice
L'unico problema è l'ordine in alcune aree della stanza che sono dei veri e propri magazzini dove c'è di tutto.
Attualmente nel mio deposito ho due perle, un motore di lavatrice industriale, e un paranco a catena con portata di 2 tonnellate...
Per il resto cucina e camera stanno a posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioho un servo ****** ed un numero imprecisato di avvocati.
...Vivo solo 6 mesi su 12, da Giugno a Novembre di solito, ed in quel periodo faccio tutto da me, perchè non voglio nessuno che mi giri per casa;
Essendo sopratutto mesi estivi poi mi piace pranzare al mare e la sera cenare fuori, quindi cucino pochissimo...Quando poi la pigrizia ha la meglio c'è la rosticceria....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioAhahah...quello devo ancora capire quale sia
Un mio amico da Tesco prendeva delle baguettone immonde coperte con formaggio abbrustolito, sono quelle?
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioparadosso o cazz' ....il giorno in cui dovessi avere un figlia femmina,procedero' alla castrazione(fisica,non chimica) di qualsiasi esemplare di sesso maschile entri nel raggio di 3 km
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioma ho la paghetta
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo sono"bambocciona"ma mi dò abbastanza da fare in casa...
Ho solo qualche difficoltà a tenermi in ordine la camera benchè la sistemi 3 volte a settimana... Il problema è che dopo 3 ore è di nuovo incasinata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio: scommetto che quando sei indaffarata a fare i servizi, tutti i tendinucci si mettono ancora di più in bella vista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio(Ma allora la cosa sta cominciando ad assumere delle dimensioni preoccupanti)
...Vivo solo 6 mesi su 12, da Giugno a Novembre di solito, ed in quel periodo faccio tutto da me, perchè non voglio nessuno che mi giri per casa;
Essendo sopratutto mesi estivi poi mi piace pranzare al mare e la sera cenare fuori, quindi cucino pochissimo...Quando poi la pigrizia ha la meglio c'è la rosticceria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiostai pensado di offrire il tuo giovane corpo a qualche casalinga insoddisfatta per racimolare qualche extra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioper te farei, se non tutto, comunque sempre tanto: non vivo in italia come sai, quindi non ne sono sicuro al 100% sul nome, ma mi riferivo al termine coniato dal ministro dell'economia del governo prodi "i bamboccioni", per riferirsi a ragazzi che vivono con i genitori fino a tarda età.
mi pare fosse padoa schioppa
come già espresso in passato, io credo che lui fosse uno..... per essere corretti visto che siamo in caffetteria...."sprovveduto" a vedere in quella condizione solo una colpa dei giovani italiani: infatti, io credo sia una condizione in cui purtroppo, volenti o nolenti, ci si trova ingabbiati in un belpaese dove tutto costa come sulla riviera francese e gli stipendi sono da madagascar (ammesso si abbia il culo di trovare un lavoro)
quindi, stimato icaro, se ci hai visto una critica in tal senso alla specifica condizione (io te capisco, amico mio prima che favelli aimè), ti ho rassicurato sul contrario e la mia piena solidarietà.
se sono un pazzo visionario, sono sicuro che mi vuoi bene e mi perdonerai
comunque stai iniziando a scrivere come sean;
non che simil accusa sia denigratoria,considerando la precipua bellezza insita nelle parole del suddetto;
ma alla lunga potrebbe forse risultare pesante per le menti,ahinoi,non avvezze a cotanta padronanza della nostra amata lingua;
concludendo,rinnovo la stima che provo nei tuoi confronti,mio caro tongue,uno degli esempi qui sul forum di competenza a tutto tondo e piacevolezza nel discorrere argomenti faceti.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
1) sono d'accordo con te,era solo che la frase non filava molto bene in italiano,non c'era bisogno del papiro
comunque stai iniziando a scrivere come sean;
non che simil accusa sia denigratoria,considerando la precipua bellezza insita nelle parole del suddetto;
ma alla lunga potrebbe forse risultare pesante per le menti,ahinoi,non avvezze a cotanta padronanza della nostra amata lingua;
concludendo,rinnovo la stima che provo nei tuoi confronti,mio caro tongue,uno degli esempi qui sul forum di competenza 2) a tutto tondo e piacevolezza nel discorrere argomenti faceti.
per 1) eh ma allora battenaffanculo
per 2) sean-like statement, u as well?Last edited by thetongue; 24-04-2008, 23:02:05. Motivo: per far apparire icaro un mentecatto visionario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioper 1) eh ma allora battenaffanculo
come noterai le due parti stonano,se non altro perchè la seconda è la risposta alla prima e il periodo finisce con un punto di domanda
Forse cercavi: statementLast edited by THE ALEX; 25-04-2008, 00:45:27.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioper 1) eh ma allora battenaffanculo
per 2) sean-like steatment, u as well?
(Vai al pannello utente, linguaccia)...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
ho risolto ogni mio tipo di problema inerente alla pulizia casalinga trasferendomi sotto un ponte con un generatore per il fornelletto e il pc.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta