Vaffa Day 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Non è che le tue esternazioni anti-Grillo hanno qualcosa a che vedere con la merda che cercano di gettargli addosso in questi giorni alcuni esempi di grande giornalismo italiano come Libero e il Giornale?

Se vuoi sapere se ho votato lega o berlusconi o la destra ti dico subito di no , se ti puo' interessare
    sigpic

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36587
      • 1,576
      • 2,466
      • Borgo D'io
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      lo so, ma non dovrebbe funzionare cosi' pero' ...

Mauro Grillo occupera' alcune piazze italiane oggi per un valido motivo....
      lo condividi o no?
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
        Mauro Grillo occupera' alcune piazze italiane oggi per un valido motivo....
        lo condividi o no?
        no, avrebbe fatto meglio ad usare le piazze per strigliare gli italiani , solo che se avesse fatto cosi' poi doveva fare le tournee in giamaica perche' qui non l'avrebbe piu' seguito nessuno e sarebbe diventato Il caga***** ufficiale ... troppo facile stare dalla parte della gente sempre e comunque
        sigpic

Commenta

• Liam & Me
          Bad Blake
          • Dec 2006
          • 5562
          • 784
          • 848
          • high as a kite
          • Send PM

no, avrebbe fatto meglio ad usare le piazze per strigliare gli italiani , solo che se avesse fatto cosi' poi doveva fare le tournee in giamaica perche' qui non l'avrebbe piu' seguito nessuno e sarebbe diventato Il caga***** ufficiale ... troppo facile stare dalla parte della gente sempre e comunque
          ma in merito al punto sollevato da Kurt cosa ne pensi?
          B & B with a little weed

Commenta

• KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36587
            • 1,576
            • 2,466
            • Borgo D'io
            • Send PM

lo condividi non era riferito A Grillo...ma al motivo per cui oggi va in piazza....e all'abolizione della Gasparri e dell'albo dei giornalisti
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• germanomosconi
              Bodyweb Senior
              • Jan 2007
              • 15704
              • 657
              • 1,041
              • pordenone
              • Send PM

maurox al posto di parlare solo di grillo, che abbiamo capito starti tremendamente in quel posto, perchè non parli di quello che oggi si cerca di ottenere?
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

Se vuoi sapere se ho votato lega o berlusconi o la destra ti dico subito di no , se ti puo' interessare
                Non mi interessa
                Volevo solo far notare come è strano il fatto che, quando Grillo attacca la stampa, improvvisamente la stampa inizia a scandagliare la sua vita in cerca di un po' di fango da gettargli addosso. E tutto questo nell'interesse dell'Italia, mica di se stessa
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Liam & Me
                  Bad Blake
                  • Dec 2006
                  • 5562
                  • 784
                  • 848
                  • high as a kite
                  • Send PM

Non mi interessa
                  Volevo solo far notare come è strano il fatto che, quando Grillo attacca la stampa, improvvisamente la stampa inizia a scandagliare la sua vita in cerca di un po' di fango da gettargli addosso. E tutto questo nell'interesse dell'Italia, mica di se stessa
                  ovvio
                  B & B with a little weed

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                    ma in merito al punto sollevato da Kurt cosa ne pensi?
                    Penso che non gliene freghi niene a nessuno , e che a distanza di qualche giorno dal voto espresso sia una contraddizione ... questa giornata poteva essere spesa meglio, ossia ripeto nello strigliare pesantemente la gente e poi se il caso sparire dalla scena ... proporre una firma per cambiare queste cose con 5 anni di governo berluconi appena sfornato sono un affronto all'intelligenza delle persone coerenti
                    sigpic

Commenta

• filippoII
                      Banned
                      • Jul 2007
                      • 535
                      • 15
                      • 24
                      • Send PM

Non mi interessa
                      quando non si può attaccare il ragionamento si tenta di attaccare il ragionatore

piazza san carlo a torino è piena...da stamane c'era già la fila per raccogliere le firme...
                      (canale 906 di sky)
                      Last edited by filippoII; 25-04-2008, 16:05:34.

Commenta

• Liam & Me
                        Bad Blake
                        • Dec 2006
                        • 5562
                        • 784
                        • 848
                        • high as a kite
                        • Send PM

Penso che non gliene freghi niene a nessuno , e che a distanza di qualche giorno dal voto espresso sia una contraddizione ... questa giornata poteva essere spesa meglio, ossia ripeto nello strigliare pesantemente la gente e poi se il caso sparire dalla scena ... proporre una firma per cambiare queste cose con 5 anni di governo berluconi appena sfornato sono un affronto all'intelligenza delle persone coerenti

Beh a dire la verita' questa date era stata scelta diversi mesi fa, nessuno sapeva quando e se il governo sarebbe caduto.

Questa menifestazione si sarebbe fatta indipendentemente dal governo in carica. Berlusconi e' al suo terzo mandato, ha deciso di non far nulla a riguardo nei precedenti mandati (anzi no, ha fatto la Gasparri) si puo' prevedere che continuera' a ignorare il problema (anzi, la vicenda Ciarrapico suggerisce che le cose potrebbero addirittura peggiorare).

Ora, mettiamo per assurdo che, come auspichi tu, la gente decida di impegnarsi seriamente per cambiare le cose.
                        In questo specifico caso in cui le condizioni per un'informazione un minimo decente sono venute a meno - parlare di concetti generali qui non avrebbe senso - cosa potrebbe fare?

Io vedrei un referendum come la scelta piu' ovvia (e bada bene, questo richiede un notevole sbattimento di balle, non e' cosi' semplice), pero' mi interesserebbe sapere cosa ne pensi tu.
                        B & B with a little weed

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Beh a dire la verita' questa date era stata scelta diversi mesi fa, nessuno sapeva quando e se il governo sarebbe caduto.

Questa menifestazione si sarebbe fatta indipendentemente dal governo in carica. Berlusconi e' al suo terzo mandato, ha deciso di non far nulla a riguardo nei precedenti mandati (anzi no, ha fatto la Gasparri) si puo' prevedere che continuera' a ignorare il problema (anzi, la vicenda Ciarrapico suggerisce che le cose potrebbero addirittura peggiorare).

Ora, mettiamo per assurdo che, come auspichi tu, la gente decida di impegnarsi seriamente per cambiare le cose.
                          In questo specifico caso in cui le condizioni per un'informazione un minimo decente sono venute a meno - parlare di concetti generali qui non avrebbe senso - cosa potrebbe fare?

Io vedrei un referendum come la scelta piu' ovvia (e bada bene, questo richiede un notevole sbattimento di balle, non e' cosi' semplice), pero' mi interesserebbe sapere cosa ne pensi tu.
                          fin troppo semplice : farebbero finta di prenderne atto fino ad arrivare a nuove leggi che di fatto non cambierebbero lo stato delle cose

la voce del popolo non puo' nulla se c'e' discrepanza tra espressione di voto e potere decisionale di chi siede in parlamento, per cui e' tutto tempo peso... e dopo che avranno atto ancora quel che vogliono cosa farete ? un altra raccolta di firme ? Te l'ho detto come la penso anche in altri vecchi 3d, in una democrazia come la nostra il potere viene assegnato a gente che puntualmente prima di arrivare in cabina di regia e' gia' stata indottrinata da altri e non e' scelta a caso , altrimenti hai la strada sbarrata : chi siede in parlamento esegue perlopiu' gli ordini dei capigruppo , se fai la pecora che bela fuori dal coro ti silurano se possono o ti isolano e non conti piu' un *****

questo significa che quando proponi un disegno di legge non te lo considerano, quando parli non ti ascoltano : praticamente riducono il tuo mandato a zero, tu non conti per nessuno perche' non puoi rappresentare la gente e non hai voce in capitolo nel tuo gruppo politico di appartenenza

fatte queste premesse OGGETTIVE, il sistema funziona cosi' ... faccio a meno di dire che ovviamente ogni settore che ruota intorno a questo sistema ne deve accettare le " regole " ... se tu sei un giornalista non entri nel giro che conta se non sei uno su cui si puo' contare, un po' come se sei figlio di notaio hai le carte giuste per diventarlo... Io sfido chiunque a dimostrarmi che attraverso l'espressione della voce popolare si cambino le cose ... nei paesi dove la gente si e' stancata, per vedere i cambiamenti si son visti morti e feriti, non i vaffanday... comunque quel che penso io non conta, oggi sono al lavoro e francamente spero che vada bene quello, dell'Italia in quanto nazione me ne sbatto perche' so come funzionano i cervelli delle persone e non ho fiducia nella gente , sia nelle piazze che nei palazzi
                          sigpic

Commenta

• Liam & Me
                            Bad Blake
                            • Dec 2006
                            • 5562
                            • 784
                            • 848
                            • high as a kite
                            • Send PM

Se ti interessa puoi seguire il VDay2 di Torino, io lo sto ascoltando come sottofondo,al lavoro

A parte tutto, secondo me ci sono ospiti che possono dare spunti interessanti.

B & B with a little weed

Commenta

• uruk
                              HOME TRAINER
                              • Jan 2007
                              • 7730
                              • 489
                              • 824
                              • Send PM

Se ti interessa puoi seguire il VDay2 di Torino, io lo sto ascoltando come sottofondo,al lavoro

A parte tutto, secondo me ci sono ospiti che possono dare spunti interessanti.

http://www.vaffanculo.tv/
                              Lo danno anche su sky su una certa ECOtv per chi fosse interessato
                              Last edited by uruk; 25-04-2008, 19:36:22.

Commenta

• Liam & Me
                                Bad Blake
                                • Dec 2006
                                • 5562
                                • 784
                                • 848
                                • high as a kite
                                • Send PM

fatte queste premesse OGGETTIVE, il sistema funziona cosi' ... faccio a meno di dire che ovviamente ogni settore che ruota intorno a questo sistema ne deve accettare le " regole " ... se tu sei un giornalista non entri nel giro che conta se non sei uno su cui si puo' contare, un po' come se sei figlio di notaio hai le carte giuste per diventarlo...

Non ci crederai, ma Travaglio sta dicendo proprio questo
                                B & B with a little weed

Commenta

Working...
                                X